Uhmmm grazie mille, potresti postare se ti va delle foto o un video dello smontaggio?? Dici che il display è incollato, quindi in tal caso scollandolo ci potrebbero essere problemi poi per il rimontaggio?
Scusa:-)..ecco qui che tutta la mia ignoranza viene fuori...non so se rootare o avere i permessi di root sia la stessa cosa...comunque ho ottenuto i permessi di root con superoneclick ed è andato a buon fine ma mi son fermato qui..ho giusto installato titanium backup ma non so come andare oltre..forse mi sono espresso male poco fa coi termini perdono...![]()
Non ti preoccupare, anch'io cerco sempre di capire....rootare (termine che significa avere i privilegi di sistema) è uguale ad avere i permessi di root...Lo vedi perchè c'è installato superuser e puoi installare titanium backup..Generalmente serve a cambiare i parametri di sistema e per cancellare o fare il backup delle app che altrimenti avresti accesso negato
salve, sono interessato all'A101 già bello e cucinato.. quant'è la spesa?
a proposito di omologazione CE
Nel sito sono sponsorizzati cellulari Iglo che vantano l'omologazione CE.
Non è di fondamentale importanza, ma potrebbe succedere che la cosa non sia proprio un dettaglio ininfluente. Mi è capitato di dover spegnere il telefono e non replicare ad uno stewart in aereo, proprio perchè il mio era cinese e non omologato.
Hai ragione, proprio per questo un cellulare "non omologato" vale molto meno di uno di marca.... Con lo Stewart potevi anche replicare, non sanno nulla o poco più..Poi quello che conta è la frequenza di trasmissione (per i disturbi )..Nel caso che passi alla modalità aereo, l'apparecchio diventa un ipod e non importa da dove viene..Poi scusa i Cinesi non girano l'europa??
Ultima modifica di adjsoft; 03-04-12 alle 10:09
Ciao Adjsoft, visto che sei molto competente in materia, volevo chiederti se sei a conoscenza dei livelli di emissioni elettromagnetiche di questi ultimi terminali cinesi. Ho visto un video su Youtube dove venivano misurati i livelli di emissioni e rispetto alle marche blasonate i cinafonini avevano livelli altissimi.
Sicuramente non saranno pericolosi come dicono ma sono in possesso di un H7300 e questa cosa un pò mi preoccupa. Ciao e grazie della risposta.
Le onde elettromagnetiche vengono sprigionate da tutto ciò che contiene elettroni, per cui anche una batteria in tasca sprigiona onde elettromagnetiche. Che facciano bene o male, dipende sempre dalla frequenza di emissione. Cambiando la frequenza, o cuociono oppure semplicemente attraversano il corpo. Non c'è ancora allarmismo sulle onde elettromagnetiche (ce ne sarà quando le auto elettriche saranno diffuse). Siamo continuamente e perennemente bombardati da onde elettromagnetiche...I test che fanno in giro non sono attendibili!! Basta che in un telefono accendo la wi-fi o il GPS e nell'altro no per avere una quantità esorbitante di radiazioni...Per il resto stiamo parlando di ricetrasmettitori tanto quanto e le potenze sono date dalla batteria (non mi risulta che abbiano più potenza di altri)