ok, grazie x info, bastava saperlo. disolito si postano i link ad upload terminato...
Visualizzazione stampabile
Grazie adj! :)
Appena finisco di prenderla la provo subito sul mio A101
Allegato 13057Adjsoft una volta da un sito (all-unlock) ho seguito attentamente le istruzioni ed ero riuscito a caricare le cartelle con i file; tutto come da descrizione con spb flash..sembrava tutto ok ma alla riaccensione ecco il risultato nella foto..ora visto che tu ne tratti parecchio di queste cose è questo quello che intendi per brick?:-) per fortuna sono riuscito a farmelo sostituire dal rivenditore perchè l'avevo comprato da poco e gli ho detto che dal nulla una mattina si è acceso così ma ora sinceramente ho paura a toccarlo nuovamente anche se mi interessa il tuo nuovo lavoro.. quella mail che hai scritto per quel sito di condivisione files vale anche per contattarti privatamente eventualmente?Grazie
Ciao adjsoft, diciamo che la penso come te a riguardo delle dimensioni dei "grandi"display No Amoled. L'iscritto McJohnSrl afferma di vendere nel suo sito la nuova versione del I9220 MTK 6575, ora si chiama I9220+ con batteria incrementata e display Amoled. Ho delle perplessità...vedremo. Ti faccio ultima domanda: per caso il tuo A101 ha un "fratello più grande"? Grazie!
Purtroppo lavorare sulle ROM non è che necessita solamente di seguire le istruzioni (per questo non pubblico guide, ma do solo indicazioni sommarie).....La foto evidenzia una rom NON corretta, quindi non è un brick!! il Brick (in inglese significa "mattone") è lo stato in cui il telefono non si accende per niente..La programmazione dell'A101 può essere fatta anche senza batteria e col telefono completamente spento. Se contatti il venditore, piuttosto che buttarlo, glielo posso riprogrammare io. La mia email è quella mia privata si..** Ricordo a tutti che esiste la manina con il pollice alzato per i Thanks**
un po' tutte le produzioni Cinesi Millantano sigle e caratteristiche riconducibili a modelli Brand (questo per rendere accattivante la vendita). La realtà che con l'hardware che sono riusciti a costruire, possono tranquillamente cambiare scocca e dimensioni per ottenere un prodotto funzionale (2 SIM + GPS) a un costo contenuto, considerando che il software farà poi la parte del leone (esiste anche la copia dell'Iphone con tanto di launcher IOS). Con questo ho risposto anche alla seconda domanda :)
stamattina mi è capitata una cosa simile a quanto ha detto daniele363 in merito alla mancanza di linea in ricezione sulla sim2 se è attiva la connessione dati sulla sim1.
risultavo irraggiungibile sulla sim2 nonostante ci fosse campo regolare....invece le chiamate in uscita dalla sim2 anche con connessione dati attiva su sim1 non creava problemi, era sempre possibile farla.
ho notato che il problema è stato segnalato anche a bruno martin (che ha creato la rom per hd7/h7300 e per g11i pro) e che ha corretto qualcosa nella sua rom in modo che sia sempre disponibile la sim2 anche quando la sim1 ha la connessione dati attiva.
oggi pomeriggio ho fatto la stessa prova e invece la sim2 risulta accessibile anche se la sim1 ha la connessione dati attiva pèro la connessione dati viene chiusa nel momento in cui arriva la chiamata....(come confermato da bruno martin).
ora vorrei capire quali condizioni creano questo problema....
@adjsoft: ho visto che hai chiesto spiegazioni a BM, hai riscontrato anche tu questo problema saltuariamente? se si, lo hai risolto nella tua rom? e come?
Non ho riscontrato alcun problema, uso solo una sim :) ...Credo sia un problema hardware, probabilmente il chipset non riesce a gestire contemporaneamente e correttamente le due sim..Lo stesso "mistero" per cui non si possono montare le rom modificate G11pro e H7 o Hero (4") per A101, a parità di hardware ma con il display differente.....( la rom deodex modificata che ho uplodato è per un 4")... Bruno Martins non ha mai risposto!! :(
adjsoft hai fatto il mix dei file da flashare sostituendo i file della rom originale solo il system.img e il recovery.img?