A101 , Ottimizziamo la sua rom o proviamo quella di adj ?
Un caro saluto a Te Adj e a tutti gli androidiani,entro per la prima volta dopo aver letto i post.Ho preso da poco un A101,che reputo un ottimo prodotto,ma sto riscontrando il problema del riavvio saltuario,credo causato dalla shell 3d , e un comportamento strano ,dopo averlo caricato,se premo il pulsante power e' come se fosse congelato.Per cui volevo chiedere a Adj come poter ottimizzare la sua rom o mettere quella che dicevi tipo htc su 592,ma non sono riuscito a capire quale utilizzare e come adattarla su a101.Tra l'altro io ho la build v08_en , amici ,credo spagnoli,parlano di una v05 piu'stabile.Spero di ricevere qualche indicazione Adj, a101 mi piace e vorrei spremerlo un po' ,magari con il tuo aiuto!Grazie e buon weekend,attendo con impazienza ,ciao :)
Rom Ottimizzata e Spflash
Quote:
Originariamente inviato da
adjsoft
Ti ringrazio della fiducia, devi averne anche sulla vita del tuo A101 che non è brikkato, solamente programmato male! Il brick lo rende un pezzo di plastica inanimato che non si accende per niente!!! Con SPflash puoi anche formattare completamente il telefono e riprogrammarlo. l'unica cosa che succede lasciando spuntate le prime 2 voci è la cancellazione dei numeri IMEI (ripristinabili comunque in engineering mode)
Ciao Ragazzi, rieccomi , per Adriano volevo chiederTi se mi potevi girare una tua rom ottimizzata ,non ho dimestichezza con le build ma solo con un po di flashing,infatti per 59 volevo dirti che su un a101 ho avuto il problema dello schermo multicolore e ho risolto flashando la v05 con tutte le opzioni flaggate e facendo format con download,non ho perso le imei per cui penso che siano storate in altre locazioni o nella maui (Adriano correggimi se sbaglio),alla prossima ,mi piacerebbe una rom stabile ,Adriano ........ Ciao