A101 V08 oppure V05 moddata ?
Ciao e rieccomi a voi con qualche test in piu' su A101, grazie Adriano per la tua rom , ma sto procedendo con i tuoi consigli che mi hanno dirottato sulla V05 con root e pulizia applicazioni cinesi e un go launcher al posto della SPB shell.
Volevo dire a 59 e chi sta provando la V08 , che i problemi sul mio A101 credo fossero causati dalla V08 in particolare riavvi frequenti e gestione anomala del sistema di ricarica e stand-by che non si riattivava col power ma dovevo togliere la batteria.Leggendo i post stranieri e in particolare credo amici spagnoli credo di aver intepretato che la V05 e' quella che si sta dimostrando piu' stabile e performante.sono due giorni che stresso A101 con v05 e dopo averlo rootato e ripulitosi sta comportando egregiamente non si riavvia , non si blocca , sto installando tranquillamente varie applicazioni senza intoppi.Volevo avere un consiglio da Adriano o chiunque abbia dei riscontri , riguardo il navigatore piu' performante per questo device , ho al momento un igo ma ogni tanto si mangia le parole la sintesi vocale durante il percorso..boh!
Graditi eventuali trucchi , specie se qualcuno ha overcloccato la cpu ..il giusto vi raccomando...ciao e attendo numerosi i vostri commenti e info.credo che A101 sia un ottimo device e con poche mosse non avrete problemi.bye simone