mugh
è un bel tel ma costa minimo 40€ in più rispetto al A101
Visualizzazione stampabile
mugh
è un bel tel ma costa minimo 40€ in più rispetto al A101
Mi capita e non di rado che la memoria interna dagli 80 Mb disponibili scenda passo passo a 8 Mb .... senza che installi nulla o utilizzi il telefono se non per chiamare e messaggiare. Come faccio a capire cosa accade... inspiegabilmente dopo gli avvisi di assenza di memoria ... mi ritrovo gli 80 mb... nella ricerca del difetto degli sms persi forse mi succede quando la memoria scarseggia.... ma non so cosa succede!!! chi mi puo aiutare??
ciao a tutti,volevo chiedervi una cosa....allora io da tre giorni ho comprato qst cellulare usato da un amico e mi trovo benissimo ma ho soltanto un dubbio che spero voi mi togliate che e l'altoparlante cioe mi spiego bene qnd il cellulare suona lo sento piano cn tutto che il volume e alto...siccome ho avuto altri telefoni cinesi e la cosa che mi piaceva era proprio l'audio che si sentono fortissimo...il mio dubbio e questo ma a voi si sente pure piano o e il mio che ha problemi?? xche pure in vivavoce nn e fortissimo...secondo me e il mio che ha problemi ma x togliermi il dubbio chiedo a voi....vi ringrazio anticipatamente x la risposta
alla fine l'ho preso con qualche problema :(
raga ma secondo voi è possibile che se invio una suoneria da un tel a questo per bluetooth non me la fa mettere perché non è inserita la scheda esterna?
e poi dove diamine è lo slot della scheda esterna, sara che sono cecato.. ma non lo trovo!
cavolo è invisibile!! se non me lo dicevi ci sbattevo anche perché sul manuale dice in alto a destra!
Grazie
1 cosa il navigatore off-line riesci ad usarlo?
e approfitto un'altro po ;) sai come togliere la musica quando si accende il tel
e a te se ti inviano un file per bluetooth te lo mette per forza nella SD o riesci a scegliere?
a me se non metto SD non mi fa caricare il file :(
prego....purtroppo nn ti posso aiutare in tutto xche c'e l'ho ankio da poki giorni.... il navigatore ancora nn lo usato...per i file bluetooth nn credo puoi scegliere direttamente in sd.....ora te la faccio io una domanda ma quando ti squilla il suono e forte o e basso?? xche nel mio e basso e nn capisco se e proprio il cell o ha problemi il mio
scusa ho fatto la prova l'ho messo al massimo e sembra un po forzato come suono direi medio
alto no!
il tel lo sto buttando!
wi-fi che viene e se ne va e la rete sempre assente
mi tocca spendere pure i soldi per mandarlo indietro, sperando che siano onesti!