io ho win 7 ed è andato tutto bene hai attivato il debug e spuntato in Imposta applicazioni->Origini sconosciute ?
controlla i driver io ho messo quelli di superoneclick
Visualizzazione stampabile
io ho win 7 ed è andato tutto bene hai attivato il debug e spuntato in Imposta applicazioni->Origini sconosciute ?
controlla i driver io ho messo quelli di superoneclick
Assolutamente si, ma non succede nulla.
con superoneclick si ferma allo step 7 e con Easy Rooting Toolkit la procedura si completa, il cellulare si riavvia ma il root non è avvenuto.
ciao, finalmente sono riuscito ad avere i diritti di root sul mio A101,..usando unlockRoot,..installato superuser a busybox,..ma comunque prima avevo gia usato link2sd per spostare le applicazioni su Sd.
gentilmente mi dite quale applicazione si puo togliere per avere piu memoria interna libera , senza fare danni al sistema ovviamente?
Grazie
salve
ora che il root è fatto c'è qualcosa che si può fare per velocizzarle il tel?
ho installato SPB Shell 3d ed è un po lento
volevo sapere se si può ottimizzare in qualche maniera
Grazie
Solo il root non è sufficiente per ottimizzare il telefono, per ottenere un risultato soddisfacente, bisogna eliminare tutto quello che non serve (launcher doppi, sfondi animati e chiaramente gli app cinesi) l'A101 ha un Kernel che non consente la gestione della partizione ext4 su SD
Inviato dal mio Hannspad JB working alpha 5.3
di queste apps di sistema sul mio A101,..quali si possono togliere senza arrecare danno?
MtkMusicWidget.apk
MtkMMSWidget.apk
LatinIME.apk
MediaProvider.apk
tkVideoWidget.apk
GenieWidget.apk
Gallery3D.apk
Talk2.apk
LiveWallpapers_gles20.apk
LauncherPlus.apk
MtkLiveWallpapers.apk
SPBShell.apk
solo per snellire un po e magari recuperare un po di spazio nella memoria del dispositivo,...grazie
Dunque, se hai seguito il mio consiglio, puoi togliere spbshell,mtklivewalpaper,launcherplus,tutti i widgets, talk2.....Prima scaricati mobilego e fai il backup di tutto...poi installa tutti gli apk della go (launcher,locker,dialer,sms), infine cancella tutto compreso telefono.apk,messaggi e quant'altro......
Ottieni uno smartphone con grafica ICS, stabile e veloce (il mio lo è).
ho installato mobileGo sul pc e dopo un tentativo di collegare il dispositivo,..il pc non lo riconosce piu,....ne come memoria di massa ne in debug,..cosa puo essere successo?
Nulla di particolare, per vederlo come memoria di massa, devi dare il consenso sul telefono.... mobilego, identifica il telefono e poi installa sullo stesso un app...se non è installato l'app, vuol dire che non hai installato nulla e non funziona.
Devi trovare i driver adb di Android.