Confermo tutto anche se, una volta messe le mani sulla Rom originale, si ottengono risultati veramente buoni del tipo:
sfondi puoi mettere quelli che vuoi.
Launcher (butta via la shell 3d) quello di ics è veloce e ha gli effetti dell'ultimo sistema operativo di Google. Skype funziona egregiamente (non videochiamate).il navigatore GPS funziona bene con un'audio nitido (a differenza di Samsung Huawei e company)...Non ho ancora registrato un blocco o crash (ho dovuto cambiare launcher da phoenix(ICS) a un'altro sempre ICS) ne quando colleghi usb ne quando hai tutto acceso..Assistenza non è diversa neppure quella dei Brand!! Ok li porti in negozio ma poi? chi ha provato i centri assistenza lo sa bene!! Nei telefoni cellulari NON esiste la riparazione...Anche per i più gettonati e famosi, si limitano a sostituire pezzi NON a ripararli, invece il software NON è in garanzia per nessuno. Io personalmente ho sostituito tutta la scocca e il touchscreen (rotto nello spostamento), reperito dal fornitore senza problemi..La tendenza di mercato è un po' quella di Apple, per limitare l'intervento dei centri assistenza, si cerca di sottodimensionare il rapporto telefono/prestazioni in modo da non avere problemi oppure si sfrutta al massimo l'hardware(Apple) in modo che non ci siano ulteriori modifiche da fare.Concludo dicendo che l'unico motivo per cui cambierei il mio telefono sarebbe per un 5" e solo perchè mi farebbe le veci del tablet, quindi due apparecchi in uno, anche se attualmente un po' lo fa già con documents to go e printershare, la fotocamera la uso solo per la lettura del contatore del gas (non tradirei mai la mia Lumix) thats all falks....