Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mugh
dopo le considerazioni di cui sopra, ed in particolare quelle di Adriano rispetto alla reale ed effettiva necessità di correre sempre dietro all'ultima innovazione per fornire chissà che cosa, resta il dilemma se aspettare un h7300 con il mtk 6575 o prendere il già ultracollaudato mtk 6573.
MediaTek - MediaTek Launches MT6575 Android Platform
..........
Adriano aspetto le tue news annunciate per fine settimana.
A proposito il venditore che mi ha indicato non mi ha risposto all'e-mail :-(
Mi scuso da parte sua, ho già tirato le orecchie.....(ma vogliono vendere o no?) Io comunque voto per il collaudato 6573 a meno che (ma non lo sapremo mai) oltre alle migliorie del processore, abbiano cambiato anche i display e la memoria....Purtroppo caro mio, bisogna lavorarci sopra, Loro ci mettono in mano per poco più di 100 euro dei processori dual core e display capacitivi, noi dobbiamo fare il resto :). Sperando che comunque non se ne accorgano, sennò succede come con Hannspree che ha portato i tablet sn10t1 a prezzi più alti di quando erano usciti (pagato 209)...Hanno capito che con honeycomb il prezzo può tranquillamente stare dai 250 ai 350...(lo vendono ancora con Froyo ma sanno che poi la gente se lo modifica).
-
A quanto alla pubblicazione della tua room perfezionata x a101?
-
Attendo anche io con ansia :)
-
Prima di tutto Auguri a tutti per una serena Pasqua. Nell'uovo di Androidiani c'ė il mio ultimo feed : raggiunti limiti hardware (128mb sys 256mb rom 512 mb ram e restanti 3,2 Gb come disco fisso interno) ho capito che, a parte l'ultimo build cinese (11HX.W3.110906.AD_2_3_4......) Si può fare ben poco, comunque launcer ics gira bene driver,market(non si cambia in playstore ma funziona bene) .Il telefono si avvia velocemente,si sblocca e naviga nei menù velocemente e, anche testandolo come il mio tablet..facebook,androidiani,skype(ultima versione 2.7 ma non va la videochiamata) sms e quant'altro non ha mai ceduto. Raggiunta l'affidabilità non mi resta che chiudere la rom con logo e versione personalizzata .....sarà confezionata...
Inviato dal mio Hannspad Honeycomb 3.01
-
Grande adriano! Beh come sorpresa dell uovo di pasqua non ce male! Io ho poi ordinato l h7300 per il motivo del display più grande. La tua rom funziona anche su questo modello? Ciao e buona festa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
adjsoft
raggiunti limiti hardware (128mb sys 256mb rom 512 mb ram e restanti 3,2 Gb come disco fisso interno l
leggo bene 3,2 giga di disco fisso interno: ma è la dotazione del cell originale oppure un tuo traguardo personale?
-
Sinceramente è un dato che leggo solo in programmazione (nand 4 gb) peró l'ho riportato ..Non so se funziona tutto anche sul 4" bisognerà lavorarci..
Inviato dal mio A101 dual
-
l'H7300 l'avevo puntato anche io... vediamo se si riesce a sistemare il problema del riavvio sul mio A101 con queste rom moddate.. perchè l'A101 anche come grandezza mi è abbastanza congeniale :)
-
Concordo, le dimensioni del A101 sono ottimali..Nessun riavvio in nessuna condizione (ho riscaldato i contatti)
Inviato dal mio A101 dual
-
Che intendi per aver riscaldato i contatti? reflow sui contatti della batteria?