Originariamente inviato da
vin77luc
Ciao, anche io avevo installato l'ultima rom di Bruno Martins, la 3.3 e non ho riscontrato alcun problema. Poi ho installato la rom v 6 di BUNTA e anche con questa mi trovo benissimo. Per ora sto tenendo quest'ultima e non rimpiango affatto la Rom originale. Il sistema mi sembra molto più fluido e reattivo e anche la grafica delle icone sulla barra la trovo più piacevole.
Per il resto trovo l'H7300 un ottimo telefono veloce e stabile. Non sarà ai livelli di un Galaxy s2, esclusivamente per quanto riguarda la compatibilità con alcuni giochi e per la velocità generale, ma è un dual sim umts e solo questo vale il prezzo.
Originariamente inviato da angelo90cl
Sinceramente mi noia dover "provare" una rom che non sia specifica per il mio smartphone. In altri forum ho letto dei molti problemi di chi ha provato ad installare cyanogen e miui nell'h7300. Quindi non appena uscirà una nuova rom di bruno martins la proverò. Nel frattempo aspetto la tua rom per l'h7300.
Vorrei però sapere anche se hai provato a modificare i firmware di questi smartphone.