CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 88 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

bellissimi video grazie!! quale vi è sembrato meglio di modello??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abelnorchis Visualizza il messaggio
    Quelli di Batista70Phone sono dei professionisti, hanno le videocamere hd, sanno sempre cosa dire e, soprattutto, non fanno recensioni col raffreddore!! :-)
    Ma loro sostengono che il processore non sia dual-core. Come stanno effettivamente le cose? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

se per questo sono dei bei cazzari anche sulla fotocamere a sullo schermo!!
    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Ma loro sostengono che il processore non sia dual-core. Come stanno effettivamente le cose? Grazie!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    se per questo sono dei bei cazzari anche sulla fotocamere a sullo schermo!!
    Grazie per la risposta, quindi non si tratta di un processore dual core...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, quindi non si tratta di un processore dual core...
    Il mio (haipad noble i9220), sulla confezione e sul sito di vendita è dichiarato come dual core. Come posso scoprire se è un dual core o meno? C'è una app? Comunque dai giochi che gli sto facendo girare, di potenza ne ha.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il mio (haipad noble i9220), sulla confezione e sul sito di vendita è dichiarato come dual core. Come posso scoprire se è un dual core o meno? C'è una app? Comunque dai giochi che gli sto facendo girare, di potenza ne ha.
    La presenza del dual core nei dual-sim (scusate il gioco di parole) con processore mtk6573 e mtk6575 è una leggenda metropolitana, almeno fino a oggi. I numeri che seguono il modello del processore indicano, rispettivamente, il processore vero e proprio e la parte dedicata alla gestione telefonica (o la gpu, c'è ancora confusione da questo punto di vista). I primi dual core saranno commercializzati a partire da luglio e avranno in dotazione il processore mk6577 (vedi Huawei Shine, o Shanyao che dir si voglia)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Si ma qui si parla di avere uno smatphone che ti faccia anche da minitablet da 5.3" il Galaxy S3 lo paghi 550€ + 100€ di GMATE alla fine hai fatto una spesa di 650/700€, ma siamo pazzi? Con 150€ posso avere l'N8000 e chi se ne frega che non sia proprio il top, l'importante che faccia bene la funzione del dual sim e del minitablet, funzione del resto che ci si aspetta da questi 5.3", poi in fin dei conti son sempre 150€ e non 400 minimo per un Galaxy Note o 550€ minimo per un S3...
    Ma infatti io sono d'accordo con te

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il raffreddore va meglio, grazie. Sono più che soddisfatto dell'acquisto, solo che ho dovuto elencare alcuni difetti abbastanza evidenti ........
    Grazie ancora per l'ottima rece... ;-)
    da quello che dici e si vede a proposito dello schermo, per il fatto che si veda male da angolazioni diverse, sembrerebbe che lo schermo sia di tipo TFT-TN, quindi non un Amoled o un IPS, purtroppo ... anche gli altri possessori di vari terminali possono confermare tale difetto?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L4st Visualizza il messaggio
    La presenza del dual core nei dual-sim (scusate il gioco di parole) con processore mtk6573 e mtk6575 è una leggenda metropolitana, almeno fino a oggi. I numeri che seguono il modello del processore indicano, rispettivamente, il processore vero e proprio e la parte dedicata alla gestione telefonica (o la gpu, c'è ancora confusione da questo punto di vista). I primi dual core saranno commercializzati a partire da luglio e avranno in dotazione il processore mk6577 (vedi Huawei Shine, o Shanyao che dir si voglia)
    si quoto...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L4st Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno. MTK 6577 sarà il primo vero dual core. Spesso ci marciano dichiarando la GPU o l'ARM secondario da 400 Mhz dedicato all'I/O come un secondo core, ma non è vero. Ad ogni modo davvero non mi spiego come l'MTK 6575 sia così dannatamente veloce. A volte si mangia l'OMAP 4430 del mio tablet e sicuramente ha dato altro che la biada allo SnapDragon del mio ex Galaxy S

Pagina 37 di 88 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio