bellissimi videograzie!! quale vi è sembrato meglio di modello??
bellissimi videograzie!! quale vi è sembrato meglio di modello??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
La presenza del dual core nei dual-sim (scusate il gioco di parole) con processore mtk6573 e mtk6575 è una leggenda metropolitana, almeno fino a oggi. I numeri che seguono il modello del processore indicano, rispettivamente, il processore vero e proprio e la parte dedicata alla gestione telefonica (o la gpu, c'è ancora confusione da questo punto di vista). I primi dual core saranno commercializzati a partire da luglio e avranno in dotazione il processore mk6577 (vedi Huawei Shine, o Shanyao che dir si voglia)
Grazie ancora per l'ottima rece... ;-)
da quello che dici e si vede a proposito dello schermo, per il fatto che si veda male da angolazioni diverse, sembrerebbe che lo schermo sia di tipo TFT-TN, quindi non un Amoled o un IPS, purtroppo ... anche gli altri possessori di vari terminali possono confermare tale difetto?
grazie
Quoto in pieno. MTK 6577 sarà il primo vero dual core. Spesso ci marciano dichiarando la GPU o l'ARM secondario da 400 Mhz dedicato all'I/O come un secondo core, ma non è vero. Ad ogni modo davvero non mi spiego come l'MTK 6575 sia così dannatamente veloce. A volte si mangia l'OMAP 4430 del mio tablet e sicuramente ha dato altro che la biada allo SnapDragon del mio ex Galaxy S