CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 88 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'hai preso? ... interesserebbe anche a me!

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, come ho già scritto in un mio post in una discussione simile, questo è una prima versione che ha qualche difettuccio che sono stati sistemati con una seconda versione che si riconosce facilmente da fatto che la batteria è stata incrementata da 2800 a 3200mAh.
    Ma questa non è sola differenza ce ne sono altre che hanno indotto il fabbricante a chiamarlo con un nuovo nome.
    La nuova versione si chiama i9220+ ed è disponibile sul ns. sito con colore sia nero che bianco.

    Cordiali Saluti
    Mc John S.r.l.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Salve, come ho già scritto in un mio post in una discussione simile, questo è una prima versione che ha qualche difettuccio che sono stati sistemati con una seconda versione che si riconosce facilmente da fatto che la batteria è stata incrementata da 2800 a 3200mAh.
    Ma questa non è sola differenza ce ne sono altre che hanno indotto il fabbricante a chiamarlo con un nuovo nome.
    La nuova versione si chiama i9220+ ed è disponibile sul ns. sito con colore sia nero che bianco.

    Cordiali Saluti
    Mc John S.r.l.
    Ciao, scusa ma io sapevo che la nuova versione si riconosceva dallo schermo 5.3" invece che 5.0" e dal led della fotocamera a sinistra dell'obbiettivo invece che in basso o a destra...

    Sul vs sito vedo solo un "droid note" con schermo 5.0 e batteria 3200mAh (??)

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, in realtà la misura esatta dello schermo è 5.08 pollici, ma forse qualcuno ha letto male o ha trascritto male le caratteristiche, nella fretta succede, pertanto visto da qualche parte 5.03, 8 diventa 3, oppure sparisce lo 0 prima del 3 è diventa magicamente 5.3, comunque la misura esatta è 5.08 ma quello 0,08 pollici è talmente piccolo che possiamo dire 5 pollici.
    In merito alla posizione del led della fotocamera posteriore, i primi modelli avevano il led o a sinistra o a destra, poi si è scelto di spostare il led sotto la fotocamera per fare spazio al nuovo ricevitore gps per rete GLONASS.
    La batteria è stata incrementata a 3200mAh su ns. suggerimento perchè quando si attiva wifi, blutooth e gps, l'autonomia del telefono scende molto.
    Se hai altri quesiti non esitare a chiedere

    Cordiali Saluti
    Mc John S.r.l.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve,
    la ringrazio per la sollecita risposta; purtroppo la situazione su questi smartphone è piuttosto confusa: c'è un venditore italiano su ebay che sostiene esattemente il contrario: cioè che l'ultimo modello ha il led a sinistra e lo schermo più grande , da 5,3 effettivi ... ci sono anche alcuni filmati su youtube che riportano queste differenze, non è che si tratta di un ulteriore modello diverso?
    Inoltre in giro ho visto questo modello da 5,3 solo nero... qualcuno ne sa qualcosa?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    I vorrei acquistare la versione plus...me lo vendi..?! I rivenditori italiani su ebay non sanno neanche la frequenza esatta del processore!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Da myefox ho avuto 2 bruttissime esperienze, 2 tablets con touch screen malfunzionante, 20 cavi ipod dai contatti farlocchi, e spedizioni avvenute per miracolo dopo piu' di 1 mese di attesa (senza contare che sul riepilogo del prezzo l'importo totale era maggiorato di quasi 5 euro senza nessuna spiegazione, in seguito si sono offerti di usare quei 5 euro per un altro ordine.. che purtroppo.. con un altra aggiunta di contanti e un altro mese di attesa mi ha portato ad avere pure 20 cavi di bruttisima fattura)

    Da quello che ho letto sul web, a me e' pure andata bene... altre persone hanno perso i soldi e basta.

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, purtroppo molti venditori cinesi fanno una gran confusione sulle reali caratteristiche dei prodotti, solo i fabbricanti sono molto precisi e scrivono nel manuale in cinese ed in inglese le caratteristiche reali.
    Sono in contatto con tre diversi fabbricanti e ogn'uno di essi produce una versione differente, il 5.3 pollici esiste, lo si riconosce dalle dimensioni abbondanti mm. 151 x 83 x 12, la prima versione si chiama i9220 e la seconda i9220+.
    Il 5.3 pollici non lo abbiamo preso in considerazione per via della scarsa autonomia della batteria, 2800mAh non sono sufficienti per il normale uso del telefono in un giorno, la prima versione aveva una batteria da 2500mAh.
    Mentre il 5 pollici è diverso, più piccolo, mm. 147,2 x 79,5 x 9,7 e anche questo esiste una prima versione con Android 2.3 Froyo e una seconda riveduta e corretta con batteria da 3200mAh e Android 4.0.3 ICS.
    Dalle prove eseguite nel ns. laboratorio abbiamo verificato che con la nuova batteria si può usare il telefono per una giornata per un'uso normale (wifi spento, bluetooth acceso, schermo sempre acceso.).
    La prima versione si chiama i9220 mentre la seconda versione si chiama i9220 PAD, noi abbiamo deciso di commercializzare e fornire assistenza post vendita per questa seconda versione.
    Se qualcuno è interessato, sul ns. sito sono disponibili nei colori nero e bianco.

    Cordiali Saluti
    Mc John S.r.l.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare il modellp plus!!


    Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl
    Salve, purtroppo molti venditori cinesi fanno una gran confusione sulle reali caratteristiche dei prodotti, solo i fabbricanti sono molto precisi e scrivono nel manuale in cinese ed in inglese le caratteristiche reali.
    Sono in contatto con tre diversi fabbricanti e ogn'uno di essi produce una versione differente, il 5.3 pollici esiste, lo si riconosce dalle dimensioni abbondanti mm. 151 x 83 x 12, la prima versione si chiama i9220 e la seconda i9220+.
    Il 5.3 pollici non lo abbiamo preso in considerazione per via della scarsa autonomia della batteria, 2800mAh non sono sufficienti per il normale uso del telefono in un giorno, la prima versione aveva una batteria da 2500mAh.
    Mentre il 5 pollici è diverso, più piccolo, mm. 147,2 x 79,5 x 9,7 e anche questo esiste una prima versione con Android 2.3 Froyo e una seconda riveduta e corretta con batteria da 3200mAh e Android 4.0.3 ICS.
    Dalle prove eseguite nel ns. laboratorio abbiamo verificato che con la nuova batteria si può usare il telefono per una giornata per un'uso normale (wifi spento, bluetooth acceso, schermo sempre acceso.).
    La prima versione si chiama i9220 mentre la seconda versione si chiama i9220 PAD, noi abbiamo deciso di commercializzare e fornire assistenza post vendita per questa seconda versione.
    Se qualcuno è interessato, sul ns. sito sono disponibili nei colori nero e bianco.

    Cordiali Saluti
    Mc John S.r.l.

    Ciao quimndi scusa un link p un sito er l acquisto??


    Inviato dal mio M-MP711i usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 2 di 88 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy