Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma vi seguo da tempo. Sono interessatissimo allo star i9220 5.3 pollici MTK6575 dual core, infatti sarò ben lieto di leggere le considerazioni di chi lo possiede. Chi lo ha acquistato ed ha avuto un'esperienza positiva con il venditore (prezzo, serietà, e tutto il resto), mi farebbe un gran favore a fornirmi un link mediante messaggio! Chiarisco subito che NON sono interessato al prodotto di McJohn, prezzo eccessivo, atteggiamento discutibile, testimonianze che personalmente prendo con le pinze (eufemismo). Grazie in anticipo a tutti.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
a per concludere chiedo anch'io la chiusura di questo o dell'altro post, forse piu di questo ha un titolo ambiguo l'altro include diversi nomi di terminali simili, proprio per cercare di fare chiarezza su quale sia il prodotto migliore/miglio clone, e ripeto per l'ennesima volta al venditore che mi sembrava una persona a modo, per favore, fare una video prova elencando con la sua bella voce le caratteristiche tecniche e con un confronto, possibilmente con l'originale ma va bene pure con s2, sarebbe perfetto...così ci fa vedere una volta per tutte questo bello schermo e questa bella reattività del sistema, chiedo un benchmark e la descrizione delle caratteristiche da quadrant 
Ultima modifica di McJohnSrl; 17-06-12 alle