CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 88 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupin1976 Visualizza il messaggio
    grazie mille...l'hai preso nel sito italiano?
    sì ciao

Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupin1976 Visualizza il messaggio
    altra cosa fondamentale x me...funziona come hotspot se voglio collegarmi via tethering wi fi con altri dispositivi?grazie
    ad attivarsi si attiva ma al momento non posso provarlo.... domani faccio una prova ma non ci dovrebbero essere problemi.

La dimensione dello schermo è una goduria..... mi sembra un dell streak dual sim ma più performante......

Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2

Banned

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abelnorchis Visualizza il messaggio
    Scusa, francus57, io l'ho ordinato in uno shop online italiano (ET*****). Ma tu, la back cover, o qualsiasi custodia dova l'hai presa?
    Salve, Vi ricordiamo che sul sito Agenzia delle Entrate è possibile controllare il numero di partita iva riportato nei siti di venditori online o su ebay.
    Selezionate lo Stato Italia e inserite il numero di 11 cifre dopo la sigla IT.

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Insomma sembra che funzioni tutto!?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Scusa ma che c entra?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

@ snoopy 1970
    ti ho inviato un PM per chiederti alcune info.
    Confermo che lo schermo è davvero bello. E si sembra che funzioni davvero tutto. Personalemente non ho ancora avuto modo di testare come si deve il GPS.
    La batteria è davvero molto buona.
    Ultima modifica di vincerago; 16-06-12 alle 10:17

Baby Droid L'avatar di francus57

Smartphone
    xperia mini - b63m -haipai

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi sa che il sig.mcjohn ha ragione,nel suo messaggio ci vuole avvisare: attenti alle truffe.ho controllato le p.i. dei siti menzionati da abelnorchis e anche da me,e non risulta iscritto. il sito in questione ,ha 2 numeri di p.i.,uno su et**** e l altro su e bay.Questa è una cosa grave al quale mi dovranno delle spiegazioni in quanto ho acquistato da loro 2 telefoni per il valore di 470 euro,garantendomi assistenza e garanzia per 2 anni.Mentre l iscrizione del sig.mcjohn è andata a buon fine,e questo sta a dire che merita piena fiducia oltre ad un ringraziamento.
    Ultima modifica di francus57; 16-06-12 alle 12:20

9. Il seguente Utente ha ringraziato francus57 per il post:

McJohnSrl (17-06-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Trovo semplicemente inaccettabile questa attività di discredito verso venditori concorrenti. Soprattutto perchè fatta per fini auto-promozionali. Ho inoltre la spiacevole sensazione che ci siano diverse testimonianze poco attendibili, il che mi sta rendendo titubante circa l'acquisto di telefono.

Banned

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francus57 Visualizza il messaggio
    Mi sa che il sig.mcjohn ha ragione,nel suo messaggio ci vuole avvisare: attenti alle truffe.ho controllato le p.i. dei siti menzionati da abelnorchis e anche da me,e non risulta iscritto. il sito in questione ,ha 2 numeri di p.i.,uno su et**** e l altro su e bay.Questa è una cosa grave al quale mi dovranno delle spiegazioni in quanto ho acquistato da loro 2 telefoni per il valore di 470 euro,garantendomi assistenza e garanzia per 2 anni.Mentre l iscrizione del sig.mcjohn è andata a buon fine,e questo sta a dire che merita piena fiducia oltre ad un ringraziamento.
    Salve,
    ma almeno ti hanno fatto una fattura per quello che hai acquistato?
    Per le vendite online, come quelle per corrispondenza non c'è l'obbligo di emettere scontrino o ricevuta fiscale, ma comunque va emessa una fattura di vendita, anche se il cliente è un privato, basta il suo codice fiscale, non dimentichiamo che chi vende ha praticato un prezzo iva compresa e l'iva incassata dai clienti meno quella versata ai fornitori va versata all'erario.
    Attraverso i registri contabili delle fatture emesse e ricevute di una ditta, l'erario conosce se e quanta iva deve versare una ditta che svolge un'attività commerciale.
    Noi emettiamo sempre una fattura di vendita, anche ad un cliente privato con il solo codice fiscale, non solo per essere in regola con le leggi e l'erario, ma anche per dare al cliente un documento fiscale che convalida la vendita e la garanzia del prodotto.
    Quello che possiamo consigliarti è, se vuoi recuperare i tuoi soldi rapidamente, controlla se sei ancora in tempo a far valere il diritto di recesso, in pratica hai 7-10 giorni di tempo dal ricevimento della merce per decidere se restituirla o meno, nel caso decidi di restituirla il venditore ti manda una comunicazione scritta con il codice di rientro, l'importo che ti verrà restituito ( in genere è il prezzo che hai pagato meno le spese di spedizione) come e in quanto tempo t'invieranno i soldi.

Baby Droid L'avatar di francus57

Smartphone
    xperia mini - b63m -haipai

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Salve,
    ma almeno ti hanno fatto una fattura per quello che hai acquistato?
    Per le vendite online, come quelle per corrispondenza non c'è l'obbligo di emettere scontrino o ricevuta fiscale, ma comunque va emessa una fattura di vendita, anche se il cliente è un privato, basta il suo codice fiscale, non dimentichiamo che chi vende ha praticato un prezzo iva compresa e l'iva incassata dai clienti meno quella versata ai fornitori va versata all'erario.
    Attraverso i registri contabili delle fatture emesse e ricevute di una ditta, l'erario conosce se e quanta iva deve versare una ditta che svolge un'attività commerciale.
    Noi emettiamo sempre una fattura di vendita, anche ad un cliente privato con il solo codice fiscale, non solo per essere in regola con le leggi e l'erario, ma anche per dare al cliente un documento fiscale che convalida la vendita e la garanzia del prodotto.
    Quello che possiamo consigliarti è, se vuoi recuperare i tuoi soldi rapidamente, controlla se sei ancora in tempo a far valere il diritto di recesso, in pratica hai 7-10 giorni di tempo dal ricevimento della merce per decidere se restituirla o meno, nel caso decidi di restituirla il venditore ti manda una comunicazione scritta con il codice di rientro, l'importo che ti verrà restituito ( in genere è il prezzo che hai pagato meno le spese di spedizione) come e in quanto tempo t'invieranno i soldi.

questo è quello che mi hanno mandato insieme all acquisto :001.jpg

13. Il seguente Utente ha ringraziato francus57 per il post:

McJohnSrl (17-06-12)

Pagina 23 di 88 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio