CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 88 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve/Ciao,
    sono un nuovo utente e presto un nuovo possessore del I9220 a 5.3 pollici!
    Mi sono iscritto perchè facendo una ricerca con google inerente al cellulare che ho aquistato è uscito questo thread che mi è sembra molto utile oltre che pieno di commenti!
    Appena mi arriva (nel sito DHL è scritto in consegna!!), lo provo faccio un paio di scatti e li posto qui...io ho preso il colore nero (dopo aver provato il cel citerò il nome del sito da dove l'ho acquistato...per vedere se smerdarlo oppure lodarlo lol)...non vedo l'ora di sentire il campanello fare DING DONG...

    Stay tune

  2.  
  3. #672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....sono nuovo, possiedo il cell in questione da 15 giorni e googlando mi sono imbattuto in questo forum interessantissimo.
    Una differenza che ho notato dietro la batteria c'è scritto N9000, il cell và che è una meraviglia...spero anche nella durata ma questo solo il tempo potrà dirlo, altra cosa, abituato al nokia X3-02 questo è propio un mattone,ci sarà da prenderci la mano ma col lavoro che faccio diciamo che mi porto dietro un mini pc con tutte le cose che servono

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Eccomi qui appena svegliato e pronto per andare al lavoro...
    Mi correggo ho acquistato il modello N8000 perchè quello da 5.3 non era disponibile quando lo acquistai.

    Ecco un paio di scatti,
    cellulare:
    IMG_20120725_102445.jpgIMG_20120725_102850.jpgIMG_20120725_102739.jpg
    accessori:
    IMG_20120725_102914.jpg

    Sono veramente impressionato dalla qualità del cellulare, cioè avevo letto in giro e visto qualche video ma averlo tra le mani è tutto un altra cosa!
    Il negoziante mi ha anche spedito in omaggio gli accessori che vedete in foto, veramente impeccabile, non potevo scegliere di meglio!
    Per quanto riguarda il display è luminoso,fluido e grande;il sistema operativo classico 4.0.3, le due fotocamere sono molto buone; è molto veloce sia nel girare le pagine internet che giocare e lavorare (office);il segnale wifi è eccezzionale.

    Io devo dare lode al negoziante shopngo (it) che mi ha offerto un servizio di tale livello e con un prezzo tale che non avrei mai pensato di ricevere anche tutto quel buon di dio di accessori!!

    Sono FELICISSIMO e lo consiglio a tutti!! 10/10 per me,sia per prodotto che per sito!!

  5. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma la roba arriva dalla Cina? Ci sono tasse?
    A questo punto conviene questo:
    hopngo.it/i9220-smartphone-53-pollici-capacitivo-android-409-umts-doppia-sim-mtk6577-12ghz-dual-core-p-409.html[/url]
    dual core 1.2 e 5.3" a 189€
    Si dalla Cina, però io non ho pagato i classici dazi doganali, bho. Mi è arrivato in 4 giorni..sono rimasto così O_o?
    Comunque sia bhe 189euro era un pò sopra il mio budget xD

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito


    Italiche recensioni sul newman ?
    Ultima modifica di thay; 26-07-12 alle 18:25

  7. #676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se vedi nel topic MTK6577 noterai che al momento quello smartphone non è disponibile, e non esistono test video o scritti manco in inglese...io aspetterei la data scritta in quel topic ..il prezzo comunque è appettibile...ma io sono apposto xP

  8. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NuovoMarco85 Visualizza il messaggio
    se vedi nel topic MTK6577 noterai che al momento quello smartphone non è disponibile, e non esistono test video o scritti manco in inglese...io aspetterei la data scritta in quel topic ..il prezzo comunque è appettibile...ma io sono apposto xP
    La recensione video te la trovo in un attimo
    Newsmy NewMan N1 MT6577 Dual-Core IPS Android 4.0 Phone Review - YouTube
    Sulla data di vendita... probabile che qualcuno la anticiperà come al solito

  9. #678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suoko Visualizza il messaggio
    La recensione video te la trovo in un attimo

    Sulla data di vendita... probabile che qualcuno la anticiperà come al solito
    Oh interessante xD bhe cosa ti serve di più? xD di solito le recensione d'oltre oceano son più che esaurienti xD

  10. #679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    D'accordo però con una trentina di euri in più hai un dual core
    come si dice, al cuor non si comanda, nel mio caso, al budget non si comanda ahah comunque il 6575 per me è più che sufficente :P

  11. #680
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Voglio ricordare a tutti che non e' consentito il link diretto a siti di vendita online.Se volete menzionare venditori e feedback ok ma evitate link a vendite dirette

Pagina 68 di 88 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy