CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 88 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    cesano boscone (mi)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    android note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho detto che era fermo in dogana perche quelli di colore bianco e appena stato fatto il nero invece era disponibile subito ma io lo potuto confrontare con il note samsung originale di mio fratello preso a rate con tim e non lo cambierei con il mio per nella al mondo poi ognuno fa compra quello che vuole ma io ho fatto un ordine alle 11.30 di domenica sera e e giovedi mattina e arrivato a milano da napoli all 9.30 e propio quello che volevo io bianco e non nero come sono la maggior parte io le spiegazioni non le avute per email ma con un contatto diretto visivo con la persona che mi ha spiegato tutto quello che io chiedevo e anche di piu e facile essere gentile prima dell'aquisto ma bisogna esserlo anche dopo e la garanzia anche la mia e di 2 anni perche comprato in italia e fatturato da ditta italiana poi le sim da 8gb ora te le regalano anche nelle patatine non sara quella la differenza poi come ti ho dtto prima di aquistare anchio ho fatto ricerche sia su i venditiri che sul prodotto da prendere solo su ebay ce ne sono 4 0m 5 simili ma differenti sia come pile sia come sostanza e come dita e per concludere ripeto io non ho nela a che spartire con la ditta e solo che sono stato trattato e sequito ancora a tutto oggi con extrema esperienza e cortesia ciao

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Per me la dimensione leggermente inferiore non è un problema, se non per il fatto che non si adattano gli accessori del Note... il problema sono i 50 euro in più rispetto a dove lo hai preso tu, se ho capito bene... dove lo vendono a 199 (spedito dall'Italia) il colore bianco a questo punto non so se li vale...
    A questo punto aspetta domani (quando mi arriva) che ti posso dare le prime impressioni. Comunque non costa 199. L'ho pagato 214 + 9 di contrassegno. Dopo 1 settimana di studio accanito, posso intuire che quello da 199 è su un altro sito e monta il processore MKT6573. Quello che ho preso io monta un MKT6575 che è (stando ai benchmark su internet) più performante.

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    cesano boscone (mi)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    android note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa se lo ripeto non sono i 50 euro ma e l 'assistenza che ce dopo un esempio io era abbituato al microfonino vicino alla tastiera e android 4 non ce la una telefonata e mi subito arrivata la dritta per l'app giusta e la spiegazione di come installarla visto che io di inglese non me mastico propoi ma poi ognuno e libero di fare cio che vuole la mia e solo la mia esperiena personale che ho voluto condividere con altri appasionati

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magomerlini Visualizza il messaggio
    ho detto che era fermo in dogana perche quelli di colore bianco e appena stato fatto il nero invece era disponibile subito ma io lo potuto confrontare con il note samsung originale di mio fratello preso a rate con tim e non lo cambierei con il mio per nella al mondo poi ognuno fa compra quello che vuole ma io ho fatto un ordine alle 11.30 di domenica sera e e giovedi mattina e arrivato a milano da napoli all 9.30 e propio quello che volevo io bianco e non nero come sono la maggior parte io le spiegazioni non le avute per email ma con un contatto diretto visivo con la persona che mi ha spiegato tutto quello che io chiedevo e anche di piu e facile essere gentile prima dell'aquisto ma bisogna esserlo anche dopo e la garanzia anche la mia e di 2 anni perche comprato in italia e fatturato da ditta italiana poi le sim da 8gb ora te le regalano anche nelle patatine non sara quella la differenza poi come ti ho dtto prima di aquistare anchio ho fatto ricerche sia su i venditiri che sul prodotto da prendere solo su ebay ce ne sono 4 0m 5 simili ma differenti sia come pile sia come sostanza e come dita e per concludere ripeto io non ho nela a che spartire con la ditta e solo che sono stato trattato e sequito ancora a tutto oggi con extrema esperienza e cortesia ciao
    Tutto chiaro. Non voglio insinuare nulla, nè convincere nessuno che un prodotto è migliore o più conveniente di un altro. Anche perchè il terminale non ce l'ho ancora. Forse sono stato un po' brusco, ma è che trovo un po' fuori luogo che un venditore si introduca in un forum di discussione, e dia giudizi (per lo più comparativo/negativi) sui prodotti che altri utenti hanno acquistato dalla concorrenza. Comunque sono contento per te che hai trovato quello che cercavi. Se ti va, perchè non fai una descrizione più dettagliata del prodotto, cosa hai ricevuto, che programmi ci sono, velocità di sistema, fotocamera, ecc. Io lo farò nel giro di pochi giorni non appena riuscirò a testare per bene il terminale.

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magomerlini Visualizza il messaggio
    scusa se lo ripeto non sono i 50 euro ma e l 'assistenza che ce dopo un esempio io era abbituato al microfonino vicino alla tastiera e android 4 non ce la una telefonata e mi subito arrivata la dritta per l'app giusta e la spiegazione di come installarla visto che io di inglese non me mastico propoi ma poi ognuno e libero di fare cio che vuole la mia e solo la mia esperiena personale che ho voluto condividere con altri appasionati
    Ma intendi dire che non c'è il viva voce? Ti ricordi come si chiama l'app, così nel caso, può essere utile anche ad altri.

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    cesano boscone (mi)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    android note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'app si chiama go keyboard e stupenda puoi mandare anche messaggi vocali all'interno di un normale sms e da configurare e scaricare il dizionario italiano ma se hai problemi contattami che ti spiego lo smanettato abbastanza per al post piu soprail mio monta un

    MediaTek MT6575 1 GHZ. multicore, cpu CortexA9 + gpu PowerVR 531 Pro e costa 249 piu spedizione percio siamo li i 4 gb di memoria interna ne sono utilizzabil pero solo 2 perche 2 li usa android ma sono piu che sufficenti poi puoi espanderlo a 32 gb ma non ci puoi spostare le app ma pero ci puoi caricare foto musica a volonta il gps funziona benissimo a patto che attivi in partenza yuttre le opzioni poi funziona da navigatore anche a dati spenti non ho fatto test di velocita ma e una scheggia come si puo vedere dai video su you tube forse il segnale wifi e un po piu deble ma e una cosa inpercettibile poi fami sapere com ti sei trovato tu occhio che umts funziona solo sulla sim 1

  8. #177
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelnorchis Visualizza il messaggio
    Ma intendi dire che non c'è il viva voce? Ti ricordi come si chiama l'app, così nel caso, può essere utile anche ad altri.
    Salve, intende dire che la tastiera standard di Android 4 non ha il tasto per attivare il microfono tra i tasti della tastiera, questo inconveniente si risolve installando dal Market di Google le App "Go Keyboard" e "Italian for GO Keyboard" fatto questo nelle impostazioni avanzate della tastiera occorre selezionare nell'opzione "on Main keyboad" in "Voice key".

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    mi iscrivo a questa discussione in quanto interessato a questo terminale.e' da tempo che sto' cercando un dual sim con caratteristiche accettabili.
    attualmente ho un samsung gs2 e un altro muletto con scheda 3. sinceramente mi sono scocciato di circolare con 2 cellulari,scomodo particolarmente d'estate.girando nei vari forum ,mi sono imbattuto in questo che sembrerebbe avere caratteristiche interessanti.
    chiedo gentilmente all'utente Mc John se e' possibile fare un confronto in termini di dimensioni,usabilita',reattivita' del touch e a livello hardware in generale con il gs2.
    un'altra cosa,per me di fondamentale importanza: questo terminale ha quaòlche preclusione per l'installazione e utilizzo dell' appl tasker?
    grazie in anticipo
    GALAXY S20 PLUS

  10. #179
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelnorchis
    Originariamente inviato da magomerlini
    scusate se mi inserisco nella conversazione ma io sono un felice e contento aquirente di un android note dalla ditta Mc Jonhn srl di napoli tengo a precisare che anche se sono napoletano di origine non ho nessun rapporto di parentela con il propietario dopo varie ricerche su internet alla ricera del mio nuovo telefono mi sono inbattuto se questo sito e ho letto le conversazioni fatte da altri utenti con il propietario della sopra citata ditta ho fatto le mie ricerche e ho deciso di aquistare il mio cell da lui prima di tutto perche c'era la versione bianca e con il sistema android versione 4 e le 2 pile da 3200 e non 2800 come altre viste su altri siti e non la classica nera poi era un 5.03 e non come quello galaxi note di mio fratello che e impossibile mettere in tasca sembra quasi un tablet il mio lo metto in tasca tranquilamente ma le sorprese positive sono arrivate il giorno dopo quando ho ricevuto una telefonata dal propietario dicendomi che la versione bianca era ferma in dogana e in pochi giorni sarebbe arrivata li ho pensato ecco la solita fregatura questo il lunedi mattina ma giovedi mattina dopo aver seguito il tracciamento della spedizione eccolo arrivato con la cover nera da me richiesta perche la bianca non era ancora disponibile anche se il titolarei mi inviato le foto di come sarebbe stato il cell bianco con il foderino nero io ho richiesto il nero con la promessa che appena arrivava la bianca a sue spese me la avrebbe fatta arrivare devo dire che si mi e costato poco piu di altri ma ho comprato in italia da ditta italiana percio con 2 anni di garanzia ma come ulteriore sorpresa ho scoperto di avere a che fare con una persona estremamente esperta disponibile ieri siamo stati in video conferenza per quasi un ora per spiegarmi alcune cose che non capivo risponde sempre alle email e al cell per qualsiasi cosa se dovessi consigliare chiunque consiglierei questa ditta e il suo responsabile e non ne ricavo niente ma quando sono sodisfatto di una cosa la devo dire e per finire il cell e una scheggia unico difetto e che nella scheda ce scritto memoria interna 4 gb ma per la memorizzazione delle app ne sono disponibili solo 2 perche le altre 2 sono utilizzate dal sistema ma non e un problrma perche con sd e espandibile a 32 e e per finire prima di inviarvelo lo testa e precaricarica anche app molto utili in parole povere un venditore da consigliare come gia fatto con tutti i miei amici e con questo ho finito scusate se sono stato lungo ma non accetto che si criticano persone che non lo meritano con i tanti truffatori che ci sono in rete
    Hai esposto il tuo pensiero, come è giusto che sia. Io resto dell'idea che McJohn tira l'acqua al suo mulino e, in questa discussione, dove si discute e si consiglia quale sia la migliore scelta, il suo pensiero, non potrà mai essere disinteressato. Detto questo, hai dato delle nozioni che per me, bocciano definitivamente la possibilità d'acquisto presso la ditta Mcjohn.
    Anzi tutto, Mcjohn nel post #62 segnala che per i "Note" concorrenti c'è la possibilità di stare fermi in dogana (causa similitudine all'originale) e tu ci dici che il tuo, nella versione bianca, era appunto fermo in dogana...
    Poi dici che è un 5.03 e non un 5.3, decantando la cosa come un pregio. Per me, non è più un clone del Note originale, in quanto più piccolo. Se sto cercando un clone, sia nella sostanza che nella forma, allora lo voglio dimensionalmente uguale. Che non mi starà nei pantaloni già lo so prima di acquistarlo.
    Infine, io ho acquistato un iSTAR i9220 5.3" già in magazzino da un sito italiano con 2 anni di garanzia, spedizione in contrassegno, memory da 8GB, ordinato ieri sera ed è già in spedizione (probabilmente domani mi arriva). Ovviamente quando arriva farò sapere cosa ne penso. Tra l'altro, ho contattato il numero che ho trovato sul sito e mi ha risposto una persona gentilissima che mi ha spedito via email spiegazioni sull' utilizzo di Android 4.

    Grande!! Aspettiamo con ansia impressioni spero positive...
    Io mi sa tanto lo ordino stamattina!!!

    Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr
    salve a tutti.
    mi iscrivo a questa discussione in quanto interessato a questo terminale.e' da tempo che sto' cercando un dual sim con caratteristiche accettabili.
    attualmente ho un samsung gs2 e un altro muletto con scheda 3. sinceramente mi sono scocciato di circolare con 2 cellulari,scomodo particolarmente d'estate.girando nei vari forum ,mi sono imbattuto in questo che sembrerebbe avere caratteristiche interessanti.
    chiedo gentilmente all'utente Mc John se e' possibile fare un confronto in termini di dimensioni,usabilita',reattivita' del touch e a livello hardware in generale con il gs2.
    un'altra cosa,per me di fondamentale importanza: questo terminale ha quaòlche preclusione per l'installazione e utilizzo dell' appl tasker?
    grazie in anticipo

    Fabio l ho gia chiesto un confronto...ma credo non lo fara...


    Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 18 di 88 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy