CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 88 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francus57 Visualizza il messaggio
    salve,io sono il felice possessore di un haipai noble i9220,che non cambierei con nessun altro telefono.Device perfetto,.s.o. android ics ,schermo da 5,3 ,velocissimo in tutto,comprato su un sito italiano per 229 euro,compresa assistenza e due anni di garanzia.Il suo "cugino imitato",che costa piu del doppio,non lo invidio proprio,anzi,al contrario.Se posso permertermi ,lo consiglio .
    grazie per la testomonianza!

hai già detto che ti trovi bene quindi non te lo chiedo... la batteria quanto dura? Rispetto al Samsung è molto più spesso/pesante?

Dove lo hai preso, lo hanno solo nero, giusto?

grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Salve, la versione attuale del firmware è molto stabile e sono stati risolti tutti i bug delle versioni precedenti, volevamo uscire sul mercato con un prodotto fatto veramente bene, con un firmware maturo, per questo motivo siamo usciti con un mese di ritardo rispetto alla data prevista inizialmente.
    Per gli aggiornamenti ci organizzeremo con un sistema di upgrade della sole modifiche tra una versione e la successiva per evitare di mandare file molto grandi ai clienti.
    In merito a non far sapere il nome del fabbricante del ns. Droid Note è una ns. scelta commerciale.
    Per esempio, Apple si fa fare gli iPhone in Cina da un fabbricante che si chiama Foxconn, Apple non ha mai detto chi è il fabbricante che produce il suo prodotto, è stato Foxconn a dire noi siamo così bravi che produciamo per Apple.
    Un'altro esempio, IBM si fa fare tutti i pc e notebook di fascia medio bassa da un fabbricante cinese che si chiama Lenovo, Lenovo ha fatto un'accordo commerciale con IBM per uscire sul mercato con il proprio marchio e con la propria rete di vendita e assistenza che è completamente indipendente da IBM.
    Dal punto di vista commerciale e legale la ns. azienda si assume la responsabilità di vendere e assistere questo prodotto con il proprio nome, quindi al cliente non interessa sapere chi lo fabbrica ma chi garantisce garanzia e assistenza.
    Lo stesso discorso vale anche per un pc IBM, al cliente non interessa sapere chi lo fabbrica per IBM perchè è IBM che garantisce la garanzia e l'assistenza.

Salve,
    con tutto il rispetto, mi fa sospettare un poco il suo atteggiamento di mescolare un po' le carte in tavola per giustificare alcune mezze verità ed omissioni: ad esepio Lenovo ha semplicemente "acquistato" da IBM il marchio "thinkpad" e l'intera divisione "pc" e gli attuali Thinkpad non hanno più niente a che fare con IBM... e anche il suo paragone con Apple regge poco: senza offesa non potete paragonarvi ad Apple o IBM ...
    Forse con un prezzo un pochino più abbordabile e maggiore trasparenza vi attirereste meno critiche e vendereste qualcosa in più, ma non voglio arrogarmi il diritto di insegnarvi il mestiere.

Mi sarebbe piaciuto di più un discorso del tipo: acquistiamo i prodotti da tizio, li testiamo e mandiamo indietro quelli difettosi; quindi il prezzo maggiorato è necessario per ammortizzare queste spese, minimizzando per il cliente il rischio di ricevere un prodotto difettoso; I discorsi riguardo a progettazione e collaborazione con i produttori per adeguare il prodotto alle normative italiane, fanno un po' pensare... magari mi sbaglio, è che su internet si è sempre sospettosi

oltre a tutto in rete ancora non ho trovato un commento di qualcuno che abbia acquistato qualsiasi cosa da voi .. spero che se ci sono veramente utenti del forum che lo hanno fatto (utenti anziani), si facciano sentire presto per smentirmi
    cordiali saluti!
    Ultima modifica di marcoted; 09-06-12 alle 20:21

Baby Droid L'avatar di francus57

Smartphone
    xperia mini - b63m -haipai

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    grazie per la testomonianza!

hai già detto che ti trovi bene quindi non te lo chiedo... la batteria quanto dura? Rispetto al Samsung è molto più spesso/pesante?

Dove lo hai preso, lo hanno solo nero, giusto?

grazie

la batteria è leggermente piu grande (qualche millimetro)rispetto a quella del "cugino",e smanettando ,,si arriva tranquillamente ad intera giornata.le 2 batterie in dotazione sono da 2800mah,riguardo al peso,stiamo là,e non è per niente piu spesso.Il colore dell haipai credo sia solo nero,quello bianco è di altra marca,(sai,c è ne sono diverse).Riguardo al sito ,credo non posso accontentarti,perchè credo sia proibito mettere link.ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

si si mi sono spiegato male, lo so dove lo hai preso, chiedevo conferma del colore, grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    si si mi sono spiegato male, lo so dove lo hai preso, chiedevo conferma del colore, grazie!

ok marcoted . se ti puo interessare,sul sito in questione ,il device loro lo chiamano istar i9220,ma ti assicuro che è un haipai noble,il migliore tra tutti i suoi simili.ciao marcoted.

7. Il seguente Utente ha ringraziato francus57 per il post:

marcoted (09-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ok grazie ancora ... sono molto indeciso tra il Noble (che sembra molto supportato dalla community) e questo che pubblicizza l'amico McJhon, di cui però si trovano molto poche notizie in rete...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Salve,
    QUI parlano del terminale in oggetto (i9220PAD) e di un problema del wifi; propongono anche una soluzione hardware che sembra funzionare... che ne pensate?

(chiedo venia se non fosse permesso postare link ad altri forum)

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ma se anche questo avesse il problema in questione io nn mi metto a fa sta cosa dai e impensabile...abbiamo la garanzia mcjhon c e l ha detto e di conseguenza la riparazione la effettuera la sua azienalda anche se spero vivamente li stia gia controllando...

Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

11. Il seguente Utente ha ringraziato droidmax per il post:

McJohnSrl (10-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Francus scusa a me interesaa il touch...com e valido?!

OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Francus scusa a me interesaa il touch...com e valido?!

è semplicemente perfetto,validissimo.
    Ultima modifica di francus57; 10-06-12 alle 12:13

Pagina 9 di 88 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio