CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 88 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok, perfetto grazie!


    Se mi fai un po' di sconto lo prendo... e se è davvero buono come dici ti farò ottima pubblicità

    Inviato dal mio GT-P1000 ICS cyanogenmod nightly 0519 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marcoted; 08-06-12 alle 22:34

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marcoted per il post:

    McJohnSrl (08-06-12)

  3.  
  4. #62
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Mi Associo!!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. #63
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Ok, perfetto grazie!
    Se mi fai un po' di sconto lo prendo... e se è davvero buono come dici ti farò ottima pubblicità
    Salve, se pensi che meritiamo la tua fiducia, può raccomandare il ns. negozio ai tuoi amici e conoscenti aderendo al ns. Programma Referenze, in questo modo può accumulare buoni sconto in funzione degli acquisti dei clienti che ha invitato.
    Per aderire a questo programma basta semplicemente accedere al ns. sito con le Vs. credenziali e seguire le istruzioni nella sezione "Programma Referenze" del "Il Mio Profilo".

    Comunque, non ci piace fare come certe aziende che raddoppiano il prezzo di listino per poi farti vedere che ti hanno fatto lo sconto del 50%
    Ultima modifica di McJohnSrl; 08-06-12 alle 22:59

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ... scusa, ancora una domanda: la marca qual'è? Star, Haipai, Cect HDC o altro?

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Salve, se pensi che meritiamo la tua fiducia, può raccomandare il ns. negozio ai tuoi amici e conoscenti....
    si ma come faccio a raccomandarvi, prima devo comprare qualcosa da voi...

  8. #66
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    si ma come faccio a raccomandarvi, prima devo comprare qualcosa da voi...
    Salve, è chiaro che devi prima fare un' acquisto, è spiegato anche nella descrizione del programma.

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si si era una battuta ... per acquistare avrei bisogno dello sconticino

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa se ti tartasso: ... avete disponibili anche delle custodie (in gomma o altro) che si adattino?
    il market è funzionante giusto?
    Eventuali aggiornamenti da dove si possono scaricare? (dal sito di quale produttore?)
    grazie

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    salve, quest'ultimo intervento da una parte mi frena dall'altra mi spinge all'acquisto...riassumendo, chiedo è possibile effettuare una video recensione del prodotto e postarla su vari social network, il vecchio caro e semplice youtube, o magari direttamente il vostro sito, oppure qui se si può...??!?!?!! credo che più che altro dietro questi prodotti ci sia un alone di mistero, sfiducia e poca credibilità, per questo non hanno fortuna, e sopratutto se si può far chiarezza sulle reali caratteristiche di questo modello che continuo a trovarne sempre diverse nel web...!? concludo con una domanda forse ovvia, custodie e pellicole vanno bene quelle del Note?!
    grazie per l'attenzione
    mi associo alla richiesta!

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao la videorecenzione la trovi su youtube, per quanto riguarda gli accessori sembra che vadano bene quelli del note anche se pare che il clone sia piu stretto, se ho ben capito non dovrebbe essere propiamente 5,3 pollici esatti, cmq poco importa secondo me l'acquisto se vuoi farlo sappi che non c'e' paragone con il note (che a parte tutto è sceso di prezzo ultimamente).
    Quello che non capisco invece è come dopo tutte le belle parole dette da questo signore ancora non da una reale giustificazione a un divario di prezzi abbastanza alto, non solo in questa discussione se ho capito bene, con questo non metto in dubbio nulla di quanto ha detto ma tenete presente una cosa: la bocca è un bello strumento si può dire quel che si vuole ma la verità cercatela voi leggendo attentamente tra le righe di notizie e fatti presenti e non in rete, attenendosi a cose reali non inventate di sana pianta.

    Ah dimenticavo... se proprio vuoi uno smartphone oriundo cinese certificato e garantito c'e' l'alcatel one touch 995 ultra, poi ci sono anche alcuni cinesini che puoi trovare nei centri vodaphone, per il momento però con schermo da 5 o piu ci sono le alternative di cui abbiamo parlato e ovviamente il galaxy note.


Pagina 7 di 88 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy