CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 230 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide93000 Visualizza il messaggio
    scusa che prova del 9 hai fatto? a me la bip funziona tranquillamente...
    L'ho inserita nello smartphone e non trova la rete (in entrambi gli slot), mentre su altri cell la trova tranquillamente...
    Il tuo smartphone è lo stesso delle foto o cambia qualcosa (tipo il posizionamento dei sensori)?
    Il mio è identico a quello delle foto, ho solo i privilegi di root al momento.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mario84 Visualizza il messaggio
    L'ho inserita nello smartphone e non trova la rete (in entrambi gli slot), mentre su altri cell la trova tranquillamente...
    Il tuo smartphone è lo stesso delle foto o cambia qualcosa (tipo il posizionamento dei sensori)?
    stesso identico (con adesivo flash v2.0)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

è una cosa comune in questi smartphone che gli slot siano più grandi delle sim stesse, cerca di metterla un pò verso fuori, in linea a limite con la batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente da fare... non riesce a trovare la rete... la sim la riconosce (carica la rubrica) ma niente tacche sulla rete!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente da fare... non riesce a trovare la rete... la sim la riconosce (carica la rubrica) ma niente tacche sulla rete!!!
    non e' che per caso hai il roaming disabilitato da android (mi sembra di aver visto da qualche parte che si poteva bloccare il roaming automatico, ma non chiedermi dove perke' non mi ricordo e non ne sono manco sicuro....)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok trovato, bisognava attivare il roaming perchè non ci andava in automatico!
    Giusto per la cronaca, da impostazioni--wireless e reti--altro--reti mobili--operatori di rete--"scegli l'operatore"--seleziona automaticamente.
    E il gioco è fatto.
    Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ora io dico, qualcuno me lo spiega come si fa na rom? cosi vedo di fare la benedetta cm10 xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskino Visualizza il messaggio
    ora io dico, qualcuno me lo spiega come si fa na rom? cosi vedo di fare la benedetta cm10 xD
    ora io non vorrei essere caustico, ma mi sembra che tu ci stia chiedendo come si fa un soffritto in modo da fare tu un buon sugo per tutti...senza rancore...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

volevo solamente cercare di migliorare la situazione, cmq sia mi sono stancato di cercare la guida per il downgrade, per me nemmeno c'è e ne parliamo inutilmente, ragà non la trovo dentro la discussione =(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskino Visualizza il messaggio
    volevo solamente cercare di migliorare la situazione, cmq sia mi sono stancato di cercare la guida per il downgrade, per me nemmeno c'è e ne parliamo inutilmente, ragà non la trovo dentro la discussione =(
    Non ho capito l'esigenza del downgrade..

Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2

Pagina 125 di 230 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio