CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 230 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    a proposito di incrementare la memoria a 2,5 gb ho visto un link in cui si parla di questo mt 657x repartition .apk , un applicazione che ti farebbe scegliere di quanto incrementare la memoria interna nel nostro caso dovremmo scegliere 2,5 gb ..... ovviamente ci sono delle istruzioni da seguire ma meno complicate e piu veloce da seguire
    Non usate questi tool precotti .... SN pericolosi... incasina le partizioni... editate gli ebr a mano se ne siete capaci, altrimenti cercate una ROM Gia pronta.... ma nn vi ink...late il cellulare con sti tool che non sapete cosa cambiano

Inviato dal mio M-MP85S23G con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide93000 Visualizza il messaggio
    visto che non trovo una versione di ICS (quella di prima pagina e' l'unica che possediamo?) che mi dia fiducia, non e' che qualcuno che ha fatto il passaggio a ics, estensione memoria a 2 gb e ritorno a JB possa postare il suo dump fatto con CWM in modo che chiunque possa caricarsela sul proprio telefono?
    Altra cosa: si ripete su questo forum di non flashare mai il preloader, anche quando si ha un full dump: vale ancora? a questo punto avrebbe senso non flashare mai nemmeno il recovery in modo che, se qualcosa va male si possa sempre tornare indietro con il proprio contenuto della cartella clockworkmod?

Grazie
    Se vuoi ripartizionare devi flashare una full ROM, quindi anche recovery.... se ti editi l'ebr flashi solo quello e poi fai i 3 wipe del caso.... a te la scelta.....flashare ebr di altra rom senza conosce i dati di partizioni significa andare in cerca di guai....spero abbia risposto ai tuoi interrogativi

4. Il seguente Utente ha ringraziato mingo1976 per il post:

mjj72 (17-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

DSCF9157 (Small).JPGDSCF9156 (Small).JPGGrazie Mingo
    risolto anche il riconoscimento da parte del pc
    2 componenti (resistenze) saldate sui 2 pin RX - TX da una parte erano saldati male ( saldature fredde).
    Ora riconosce tutto anche la SD che prima logicamente non vedevaDSCF9158 (Small).JPG

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius49 Visualizza il messaggio
    DSCF9157 (Small).JPGDSCF9156 (Small).JPGGrazie Mingo
    2 componenti (resistenze) saldate sui 2 pin RX - TX da una parte erano saldati male ( saldature fredde).
    Ora riconosce tutto anche la SD che prima logicamente non vedevaDSCF9158 (Small).JPG
    Bravissimo.... finalmente qualcuno che si sbatte x raggiungere un obiettivo. Ti stimo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie della stima
    mi sbatto anche troppo
    è una bella soddisfazione quando si è raggiunto l'obbiettivo
    Vista l'esperienza che ho dico una cosa che questi smartphona sono costruiti cioè assiemati in modo grossolano e speciamente le saldature in molti casi
    fredde ho una esperienza di diversi prodotti cinesi, però posso dire che che per il loro costo e le prestazioni danno filo da torcere ai piu blasonati cell che conosciamo. Io di solito non smanetto sul software mi limito ad aggiornamenti sicuri per non compromettere le funzionalità.
    Comunque penso che anche tu non sei da meno a sbattimenti.
    è stato un vero piacere conoscerti.
    un saluto

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

infatti ho il tutto a portata di mano e sono li li tra provo o non provo..... ma molto insicuro ,anche se la procedura è molto semplice........per quanto riguarda gli ebr da editare ti riferisci al procedimento descritto in prima pagina dove flasha il file ebr?

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Se vuoi ripartizionare devi flashare una full ROM, quindi anche recovery.... se ti editi l'ebr flashi solo quello e poi fai i 3 wipe del caso.... a te la scelta.....flashare ebr di altra rom senza conosce i dati di partizioni significa andare in cerca di guai....spero abbia risposto ai tuoi interrogativi

infatti ho il tutto a portata di mano e sono li li tra provo o non provo..... ma molto insicuro ,anche se la procedura è molto semplice........per quanto riguarda gli ebr da editare ti riferisci al procedimento descritto in prima pagina dove flasha il file ebr?

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius49
    Grazie Mingo
    Ora riconosce tutto anche la SD che prima logicamente non vedeva

Ciao
    Ma che tipo di saldatore serve.? Basta uno di quelli classici economici o servono quelli di precisione?

Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    Per editare intendo usare un programma di editor esadecimale e modificare i valori hex presenti nel file ebr.... devi variare la dimensione della partizione data e variare lo start point delle partizioni successive

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Talking

Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Per editare intendo usare un programma di editor esadecimale e modificare i valori hex presenti nel file ebr.... devi variare la dimensione della partizione data e variare lo start point delle partizioni successive

ok ...grazie ... ho optato per la procedura descritta in prima pagina però usando la partizione da 2,5 gb invece di 2 e tutto è andato liscio mi sono ritrovato con 2,5 gb di memoria interna a disposizione per le app.. e senza nessun intoppo... ed ho lasciato perdere la seconda opzione alla quale ero tentato... grazie del consiglio

Pagina 123 di 230 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio