CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 230 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non un saldatore qualsiasi ma un buon saldatore con punta extra fina se lo devi acquistare chiedi un JBC 14S E FATTI DARE LA PUNTA PIU FINA CHE HA CHE ASSOMIGLIA AD UNO SPILLO PER SE VUOI LAVORARE BENE prendi anche la punta piu grandina, spenderai non tanto ma otterrai un buoin risultato.
    Mi raccomando una buona lente e un buon stagno fino 60/40 e MANO BEN FERMA
    Auguri

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusatemi come posso flashare la ROM STOCK ORIGINALE ICS 4.04 ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,
    finalmente ho fatto il ripartizionamento della sd interna; ora lo spazio di archiviazione a disposizione e' di 2.5GB.
    Nota: non c'e' assolutamente bisogno di fare il downgrade a ICS, io l'ho fatto su un V2 con JB vera. Non e' farina del mio sacco, tutto il merito e' di gemmosa (forum "moviles dual sim").

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androide93000 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    finalmente ho fatto il ripartizionamento della sd interna; ora lo spazio di archiviazione a disposizione e' di 2.5GB.
    Nota: non c'e' assolutamente bisogno di fare il downgrade a ICS, io l'ho fatto su un V2 con JB vera. Non e' farina del mio sacco, tutto il merito e' di gemmosa (forum "moviles dual sim").
    scusa ma sempre con lo stesso metodo della prima pagina?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lragnini Visualizza il messaggio
    scusa ma sempre con lo stesso metodo della prima pagina?
    no...
    cerca con google: "Root y cmw gt-n9300+ v2 Exclusivo" tra la terza e la quarta pagina del thread (ripeto il forum e' moviles dual sim), non voglio postare link ad altri forum che mi sembra maleducato.
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dio mio, avevo scritto un messaggio lunghissimo ma non è stato registrato,
    quindi lo riscrivo chiedendovi di perdornare il mio italiano che non è scolastico
    -
    PROBLEMA DEL CHARGING DELLA BATTERIA
    -
    Non so se tutti hanno lo stesso problema, ma quando ho riscevuto il mio cell, il carica batteria fornito non riusciva a caricare la batteria in meno di 20 ore!!!
    per un uso complessivo di 4 ore..

quindi ho deciso di fare un po di test, ho riunito tutti i caricatori di 5V che avevo,
    ma prima di iniziare, scaricatevi questa app che vi aiutera a fare il training della vostra battery:
    jinshan. batterydoctor

- hp touchpad:
    100–240 Volt 50–60 Hz 0.4 Amp AC, and output specifications of 5.3 Volt 2.0 Amp DC

- iphone flat charger:
    Input : AC 100-240V 50-60Hz 0.15A - Output : DC 5V 1A - Input Current:1A+/-0.15A - Output port:USB 2.0

-iphone 3g charger: (simile a questo qua, ma non sono sicuro dei specs)
    input:110V-240V 50/60HZ 0.1A - outputC 5V max:2000mA

dopo avere provato questi caricatori e visto che mi davano sempre il stesso tempo di carica con una carica a 100% che scendeva a 94% dopo 5 min e dopo questo era il freefall...

ho finalmente provato il caricatore del mio blackberry e MIRACOLO!!! a iniziato a caricarmi la batteria in tempi normali, da 20% a 100% in 2H30,
    ecco il modello esatto: "BLACKBERRY PSM04R-050CHW1(M) "
    Input Voltage : 100 ~ 240V~200mA 50 - 60Hz 10 - 20VA - Output Voltage : 5V 0.75A - Pin type: 5pins Micro USB - Output Ampere : 700mA

il mio training era semplice, il primo giorno, ho caricato la batteria a 100%, ma ho spento il wifi e il data connection quando non li usavo, e ho usato "Advanced task killer" per spegnere i programmi che non usavo, tornato a casa avevo la batteria a 50%, l'ho lasciata scendere intorno a i 20% e l'ho caricata al 100%

oggi ho accesso il wifi ma non il data connection, staccato il cellulare verso le 6'30AM e adesso sono le 16'30 PM e sono al 67% con schermo a 25% luminosità.
    non male per un cellulare che non ha mai superato i 5 ore d'uso normale senza dovere essere ricaricato,
    spero questo post vi potrà aiutare, come questo forum l'ha fatto per me,

a presto

A_

8. Il seguente Utente ha ringraziato BIPBIPBOOP per il post:

luskino (20-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie mille per il post sul caricamento bip =)

volevo fare una domanda, a nessuno di voi capita che spegnendo e riaccendendo il telefono si resettano alcune impostazioni? ho notato che all'accensione mi ritrovo con la tastiera predefinita (quando in realtà ho installato swiftkey full come predefinita ed ho installato anche la swype beta), ed in più se ad esempio devo aprire qualche collegamento internet mi chiede sempre se browser o chrome, ed ogni volta metto predefinito chrome ma alla successiva accensione me lo richiede, qualcuno ha questo problema? qualcuno magari ha la soluzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No problemo luskino,
    questo telefonino (non cellulare ehhehe) è molto bello e non volevo rimandarlo indietro,
    in questo momento sono intorno a 28% e sono le 8'50, lo rimetterò in carica prima di dormire e vediamo se domani il training
    allego un screenshot;
    spiegazione ho stacatto il telefonino intorno a 6'30 della mattina e l'ho usato in un modo normal (niente video e gaming) visto che ero al lavoro,
    ma come potete vedere la batteria a tenuto bene la sua carica fino a quando sono uscito del lavoro e l'ho usato non stop fino a casa navigando con il 3g
    non sono ancora autorisato a mettere link quindi potete vedere l'allegato grosso qua: >> i . imgur . com / DmZC52x . png
    Screenshot_2013-03-20-20-30-05.jpg

buona sera a tutti,

A_
    Ultima modifica di BIPBIPBOOP; 20-03-13 alle 20:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a Tutti, innanzitutto vi ringrazio per l'ottima guida e per tutti i suggerimenti che mi hanno permesso di rendere il mio smartphone un vero portento nonostante la cifra irrisoria spesa.
    Detto ciò volevo analizzare alcuni nuovi problemi insieme a voi (premetto che ho già provato ad iniziare un nuovo post a riguado, fallendo, quindi spero in un aiuto dei mod per eventualmente spostarlo).
    I miei problemi sono sostanzialmente 2:
    1) ho acquistato una sim bip mobile, purtroppo scopro (tramite la prova del 9) che non è supportata dallo smartphone, cioè non rileva la rete (la sim funziona su altri cell).
    Volevo sapere se c'è una possibilità, non troppo remota, di poterla utilizzare sul nostro terminale...
    2) ho acquistato delle batterie da 3000mah che funzionano benissimo ma si possono ricaricare solo tramite caricabatterie esterno (il cell la riconosce come sorgente non ricaricabile e non capisco dove sta l'inghippo nel software), voi avete avuto a che fare con questo tipo di problemi?

Vi ringrazio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mario84 Visualizza il messaggio
    1) ho acquistato una sim bip mobile, purtroppo scopro (tramite la prova del 9) che non è supportata dallo smartphone, cioè non rileva la rete (la sim funziona su altri cell).
    Volevo sapere se c'è una possibilità, non troppo remota, di poterla utilizzare sul nostro terminale...
    scusa che prova del 9 hai fatto? a me la bip funziona tranquillamente...

Pagina 124 di 230 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio