CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 230 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

L'ho contattato ma dice di mandarlo in assistenza e dovrei pagare le spese -.-'' e a me non va proprio. E cercavo per l'appunto una soluzione, sono disposto anche a smontarlo se è una questione di hardware. Vi prego aiutatemi. Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lo so ma qualcuno aveva detto che il root andava bene anche per altri modelli.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

il modello comunque è un s9380...così c'è scritto nel retro batteria.....ma non ho trovato nulla sul forum di questo smartphone......!!!!!

Androidiano L'avatar di oinkbus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N9300 Visualizza il messaggio
    Allora ho un paio di domande: 1 va a risolvere problemi come ad esempio il livello della batteria? 2 hai giá testato questa rom? 3 posso flasharla direttamente dal cellulare?

Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]
    Alt, stop ... la rom è quella che avete trovato nel vostro cellulare alla prima accensione, i pregi e i difetti rimangono quelli di sempre, l' ho messa per farvela tenere in caso di brick, perdita di backup ecc....ripeto, NON DOVETE FLASHARE NULLA, CONSERVATELA E BASTA !

6. Il seguente Utente ha ringraziato oinkbus per il post:

giopoli (14-12-12)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tequero Visualizza il messaggio
    il modello comunque è un s9380...così c'è scritto nel retro batteria.....ma non ho trovato nulla sul forum di questo smartphone......!!!!!
    Il tuo è un HDC Galaxy S3 S9380, googla un pochino, qualcosa si trova...

8. Il seguente Utente ha ringraziato oinkbus per il post:

tequero (17-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io ancora non mi sono applicato con l'installazione della CWM ma a breve lo farò ed anche la sostituzione della memoria.
    ma c'è un problema di cui vi volevo parlare: in pratica ogni tanto quando lo prendo dalla tasca è spento e mi tocca riaccenderlo... qualche giorno fa leggendo qua e la trovai qualche informazione che purtroppo ora non riesco a trovare, qualche intervento di batteria, non so. cmq proprio ora ho notato che appoggiandolo sulla scrivania mi si è spento il display... pensavo fosse andato in standby ma non è stato così, si è spento! quindi secondo me è una questione di contatto. Anche la seconda batteria in dotazione mi da sempre lo stesso problema... come posso risolvere?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emre85 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ancora non mi sono applicato con l'installazione della CWM ma a breve lo farò ed anche la sostituzione della memoria.
    ma c'è un problema di cui vi volevo parlare: in pratica ogni tanto quando lo prendo dalla tasca è spento e mi tocca riaccenderlo... qualche giorno fa leggendo qua e la trovai qualche informazione che purtroppo ora non riesco a trovare, qualche intervento di batteria, non so. cmq proprio ora ho notato che appoggiandolo sulla scrivania mi si è spento il display... pensavo fosse andato in standby ma non è stato così, si è spento! quindi secondo me è una questione di contatto. Anche la seconda batteria in dotazione mi da sempre lo stesso problema... come posso risolvere?
    ...tre-quattro striscette sovrapposte di nastro isolante all' interno della cover...soluzione poco ortodossa ma economica, rapida e funzionale...

Androidiano

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oinkbus Visualizza il messaggio
    ...tre-quattro striscette sovrapposte di nastro isolante all' interno della cover...soluzione poco ortodossa ma economica, rapida e funzionale...
    ok ma mi spieghi meglio dove e come applicarle?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tamaxel Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccolo problemino con il tel....quando chiamo lo schermo diventa tutto nero...e scompare tutto...e non si riaccede piú...perchè??

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
    Il tuo è un problema di pellicola inquanto essa non è forata sui sensori, mi dava lo stesso problema provai a spostarla e non è capitato più, prova

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oinkbus Visualizza il messaggio
    Il tuo è un HDC Galaxy S3 S9380, googla un pochino, qualcosa si trova...

scusa oinkbus....ho googlato ieri ed oggi....non ho trovato nulla.....saresti così gentile da fornirmi anche un link........ho messo anche hdc s9380....ma niente.....a me serve solo per il root.....te ne sarei gratissimo.....!!!!

Pagina 13 di 230 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio