L'ho contattato ma dice di mandarlo in assistenza e dovrei pagare le spese -.-'' e a me non va proprio. E cercavo per l'appunto una soluzione, sono disposto anche a smontarlo se è una questione di hardware. Vi prego aiutatemi. Grazie
L'ho contattato ma dice di mandarlo in assistenza e dovrei pagare le spese -.-'' e a me non va proprio. E cercavo per l'appunto una soluzione, sono disposto anche a smontarlo se è una questione di hardware. Vi prego aiutatemi. Grazie
Lo so ma qualcuno aveva detto che il root andava bene anche per altri modelli.......
il modello comunque è un s9380...così c'è scritto nel retro batteria.....ma non ho trovato nulla sul forum di questo smartphone......!!!!!
Alt, stop ... la rom è quella che avete trovato nel vostro cellulare alla prima accensione, i pregi e i difetti rimangono quelli di sempre, l' ho messa per farvela tenere in caso di brick, perdita di backup ecc....ripeto, NON DOVETE FLASHARE NULLA, CONSERVATELA E BASTA !![]()
giopoli (14-12-12)
tequero (17-12-12)
ragazzi io ancora non mi sono applicato con l'installazione della CWM ma a breve lo farò ed anche la sostituzione della memoria.
ma c'è un problema di cui vi volevo parlare: in pratica ogni tanto quando lo prendo dalla tasca è spento e mi tocca riaccenderlo... qualche giorno fa leggendo qua e la trovai qualche informazione che purtroppo ora non riesco a trovare, qualche intervento di batteria, non so. cmq proprio ora ho notato che appoggiandolo sulla scrivania mi si è spento il display... pensavo fosse andato in standby ma non è stato così, si è spento! quindi secondo me è una questione di contatto. Anche la seconda batteria in dotazione mi da sempre lo stesso problema... come posso risolvere?