visto che il mio è un problema analogo (anche se non lo rootavo) e devo ripristinare la rom se trovi qualche notizia utile ti pregherei di condividerla.
grazie
Mah... forse aprendolo ti accorgi che le stagnature non sono poi cosi' impossibili... con un buon stagnatore a punta molto fine, del buon flussante e un po di mano ferma forse si riesce a recuperare (sempre che sia un problema di stagnature).
L'attrezzatura che ti ho consigliato è bene o male quella che si usa per fare le modifiche alle console o cose del genere... se hai un amico o un conoscente che sa "trafficare" con queste cose prova a chiedergli una mano... nella tua condizione tentar non nuoce...
ho letto qui.. di una guida creando un ponte fra 2 contatti.. ma bisogna smontare il cell.. eppoi tentare la sorte.. bho apparte questo conviene tirare lo sciaquone buttarlo giu, e se non se ne va dargli fuoco.
salve a tutti sono nuovo del forum...qualcuno di voi sa dove posso trovare il vetro di ricambio per il mio feiteng...purtroppo mia figlia l'ha fatto cadere e si è rotto ma il tel funziona perfettamente...vi ringrazio anticipatamente in attesa di risposta...marco
scusatemi e non picchiatemi sono nuovo e sto cercando di capire come fare il root, che ovviamente non mi fa con i metodi classici.
Come faccio a riconoscere un v1 da un v2 tramite software se possibile perche nel vano batteria non trovo la famigerata etichetta
Secondo voi non posso portare da 4.1 a 4.0 e rootarlo nel classimo metodo di root e restore?
Ciao ragazzi, anche io ho comprato questo cinafonino e sono un pò dubbioso, dovrebbe arrivarmi venerdì. I
Il mio primo problema è se caricarlo con il suo caricabatterie e meglio se con un caricabatterie samsung con 5v output e 700mAh.
Seconda cosa, l'ho comprato da un venditore italiano, volevo sapere se è così necessario fare il root, nel senso, 512mb per le applicazioni non sono abbastanza senza strafare con giochi pesanti?
Grazie mille a tutti.
Ragazzi ma voi quanta RAM avete occupata normalmente?
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2