CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 230 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srubenz Visualizza il messaggio
    Salve utenti.. allora io ho cercato qui nelle discussioni ma mi sa che si capisce poco , questi post sono un macello, quindi rimetto il mio problema,

Ho un cellulare come quello del primo post

stavo eseguendo un' operazione di root, recovery e pamradan da un sito russo.. e il cellulare alla fine dell' operazione riuscita con successo, si è Brikkato..

io per Brick intendo che

-Non si accende

-Non va in recovery ne boot

-Non viene riconosciuto da Windows

Esistono le soluzioni o devo farlo volare dal balcone e maledire questo giorno in cui ho provato a rootarlo?

Ho il Backup della rom.. ma non posso usarla se non va in recovery.
    visto che il mio è un problema analogo (anche se non lo rootavo) e devo ripristinare la rom se trovi qualche notizia utile ti pregherei di condividerla.
    grazie

2.  
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    mh .. lo schermo si cambia .. ma non costa pochissimo .. il connettore (micro USB) di per se costa niente.. ma per saldarlo servono apparecchiature di precisione (credo saldatore a infrarossi) che non tutti hanno. Mi sa ti conviene sentire un negozio cinese.. o provare a sentire se il venditore cinese (se lo hai preso in Cina) , se è fidato, può fartelo riparare lui e a che costo.
    Mah... forse aprendolo ti accorgi che le stagnature non sono poi cosi' impossibili... con un buon stagnatore a punta molto fine, del buon flussante e un po di mano ferma forse si riesce a recuperare (sempre che sia un problema di stagnature).
    L'attrezzatura che ti ho consigliato è bene o male quella che si usa per fare le modifiche alle console o cose del genere... se hai un amico o un conoscente che sa "trafficare" con queste cose prova a chiedergli una mano... nella tua condizione tentar non nuoce...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho letto qui.. di una guida creando un ponte fra 2 contatti.. ma bisogna smontare il cell.. eppoi tentare la sorte.. bho apparte questo conviene tirare lo sciaquone buttarlo giu, e se non se ne va dargli fuoco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti sono nuovo del forum...qualcuno di voi sa dove posso trovare il vetro di ricambio per il mio feiteng...purtroppo mia figlia l'ha fatto cadere e si è rotto ma il tel funziona perfettamente...vi ringrazio anticipatamente in attesa di risposta...marco

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusatemi e non picchiatemi sono nuovo e sto cercando di capire come fare il root, che ovviamente non mi fa con i metodi classici.
    Come faccio a riconoscere un v1 da un v2 tramite software se possibile perche nel vano batteria non trovo la famigerata etichetta
    Secondo voi non posso portare da 4.1 a 4.0 e rootarlo nel classimo metodo di root e restore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora spero tantissimo in questa possibilità!!! sono in attesa di una risposta da un ragazzo che fa questi lavoretti... speriamo bene.. incrocio le dita!!! e il vetro..può anche stare così per ora..

Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    Mah... forse aprendolo ti accorgi che le stagnature non sono poi cosi' impossibili... con un buon stagnatore a punta molto fine, del buon flussante e un po di mano ferma forse si riesce a recuperare (sempre che sia un problema di stagnature).
    L'attrezzatura che ti ho consigliato è bene o male quella che si usa per fare le modifiche alle console o cose del genere... se hai un amico o un conoscente che sa "trafficare" con queste cose prova a chiedergli una mano... nella tua condizione tentar non nuoce...

Androidiano

Smartphone
    MEIZU MX 3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, anche io ho comprato questo cinafonino e sono un pò dubbioso, dovrebbe arrivarmi venerdì. I
    Il mio primo problema è se caricarlo con il suo caricabatterie e meglio se con un caricabatterie samsung con 5v output e 700mAh.
    Seconda cosa, l'ho comprato da un venditore italiano, volevo sapere se è così necessario fare il root, nel senso, 512mb per le applicazioni non sono abbastanza senza strafare con giochi pesanti?

Grazie mille a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma voi quanta RAM avete occupata normalmente?

Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N9300 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi quanta RAM avete occupata normalmente?

Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
    con J.B. piu di 400 Mb di ram ma il tel non ne risente.

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanguastaferro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anche io ho comprato questo cinafonino e sono un pò dubbioso, dovrebbe arrivarmi venerdì. I
    Il mio primo problema è se caricarlo con il suo caricabatterie e meglio se con un caricabatterie samsung con 5v output e 700mAh.
    Seconda cosa, l'ho comprato da un venditore italiano, volevo sapere se è così necessario fare il root, nel senso, 512mb per le applicazioni non sono abbastanza senza strafare con giochi pesanti?

Grazie mille a tutti.
    se lo hai comprato per giocare 512 Mb sono pochi, per il resto dipende da cosa ne vuoi fare del telefonino.

Pagina 113 di 230 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio