CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 230 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid L'avatar di Miguel82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S3 Clone

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzzoverde Visualizza il messaggio
    niente ho provato,ma nonostante mi si sia riavviato 2 volte non succede niente....posos sapere cosa è pda.net? gaziew
    pdanet è un programma di collegamento tra cellulari e pc che la suo interno ha già dei driver di alcuni terminali.
    Il programma non viene utilizzato per nessuna delle operazioni di root, cwm, ecc... ma i driver che installa sono quelli corretti per terminali MTK (o almeno per molti utenti hanno funzionato rispetto ad altri reperiti in giro per la rete).
    Se il programma di root riconosce inizialmente il telefono (anzi da te fa anche i primi riavvii) non dovrebbe dipende da un problema di driver cmq.
    P.s. usate sempre un app tipo Root Checker per verificare lo stato di root del telefono

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miguel82 Visualizza il messaggio
    pdanet è un programma di collegamento tra cellulari e pc che la suo interno ha già dei driver di alcuni terminali.
    Il programma non viene utilizzato per nessuna delle operazioni di root, cwm, ecc... ma i driver che installa sono quelli corretti per terminali MTK (o almeno per molti utenti hanno funzionato rispetto ad altri reperiti in giro per la rete).
    Se il programma di root riconosce inizialmente il telefono (anzi da te fa anche i primi riavvii) non dovrebbe dipende da un problema di driver cmq.
    P.s. usate sempre un app tipo Root Checker per verificare lo stato di root del telefono
    quindi anche se non le installo i driver il root dovrebbe andare lo stesso?

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzzoverde Visualizza il messaggio
    non ci sono sull play store !!!
    basta cercare su google scrivendo il nome, comunque è solo una prova non è detto che funzioni.

  5. #224
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miguel82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno per me potrebbe essere utile dividere la discussione in più topic in quanto:
    Esistono diversi modelli di Feiteng con piccole differenze hardware e software perciò si potrebbe creare un topic per le caratteristiche (foto e info sistema dei vari modelli) con le relative procedure di root, cwm ed eventuali rom;
    un altro topic potrebbe riguardare tutti i problemi hardware e software con relativi fix (es. ricarica lenta della batteria, problemi ai led, problemi allo schermo, fix gps, ecc..);
    Infine l'ultimo topic potrebbe riguardare gli accessori compatibili (es. cover)
    Così facendo potremo avere topic ordinati e forse evitare domande già fatte in precedenza come su questo (53 pagine da leggere probabilmente intimidiscono molti)
    Saluti
    Ma infatti il problema è che abbiamo iniziato questo thread dicendo che era un thread SOLO per questo specifico telefono, con tanto di foto esterne e interne di telefono e batteria, dicendo piu' e piu' volte a chiare lettere che le procedure funzionano SOLO per quel tipo di terminale... all'inizio si andava avanti bene, abbiam fatto passi da gigante trovando il modo di farne il root e di installargli la recovery... poi la gente ha iniziato ad intrufolarsi dicendo "ho un telefono simile ma non riesco a..." ecc ecc... e tutto è andato a pu**ane...

    All'inizio leggevo i post tutti i giorni, cercando di aiutare i bisognosi di info ecc... poi mi sono ritrovato con 4 o 5 richieste d'aiuto tutti i giorni e nessuna di esse trattava questo specifico terminale... in piu' eran tutte domande per cose già dette e ridette centinaia di volte...

    Da quel momento ho iniziato a non legger piu' il forum, mi limito a darci un'occhiata ogni tanto.

    Io non dico che non bisogna aiutare gli altri, anzi sono il primo a farlo... dico che se questo è dedicato a questo telefono specifico, andate in un altro thread a chiedere per altri telefoni, non rovinate questo.

  6. #225
    Baby Droid L'avatar di Miguel82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S3 Clone

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    Ma infatti il problema è che abbiamo iniziato questo thread dicendo che era un thread SOLO per questo specifico telefono, con tanto di foto esterne e interne di telefono e batteria, dicendo piu' e piu' volte a chiare lettere che le procedure funzionano SOLO per quel tipo di terminale... all'inizio si andava avanti bene, abbiam fatto passi da gigante trovando il modo di farne il root e di installargli la recovery... poi la gente ha iniziato ad intrufolarsi dicendo "ho un telefono simile ma non riesco a..." ecc ecc... e tutto è andato a pu**ane...

    All'inizio leggevo i post tutti i giorni, cercando di aiutare i bisognosi di info ecc... poi mi sono ritrovato con 4 o 5 richieste d'aiuto tutti i giorni e nessuna di esse trattava questo specifico terminale... in piu' eran tutte domande per cose già dette e ridette centinaia di volte...

    Da quel momento ho iniziato a non legger piu' il forum, mi limito a darci un'occhiata ogni tanto.

    Io non dico che non bisogna aiutare gli altri, anzi sono il primo a farlo... dico che se questo è dedicato a questo telefono specifico, andate in un altro thread a chiedere per altri telefoni, non rovinate questo.
    Quoto e sottoscrivo tutto quanto da te detto ma vedi c'è anche un altro problema:
    La Feiteng ha fatto diversi modelli di telefono molto simili tra di loro, a volte le differenze sono solo estetiche, a volte hw e risulta molto difficile capire il terminale che uno si trova tra le mani (es. il mio è un clone Samsung con hw feiteng e scocca simil samsung) soprattutto perchè hanno diversi nomi che riportano allo stesso telefono (v. il modello di questo topic).
    Ogni topic aperto su un nuovo terminale molto simile a questo viene chiuso dagli admin e viene riindirizzato a questo topic (come è successo a me), poi ti accorgi che è simile ma non è quello e non puoi aprire un nuovo topic finchè non si sà il nome preciso del terminale in modo da non "confondere" il forum..... purtroppo io ancora per il mio terminale non so di che modello preciso si tratta e perciò sono costretto a seguire questo topic per cui molte procedure e fix sono identici.
    Se si riuscisse a capire bene il nome e caratteristiche di tutti questi modelli sarebbe molto più comodo aprire un topic per ognuno, ma come si fa???

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho eseguito il rooting installata Recovery e aumentato memoria, seguendo la guida di questo Forum, tutto OK, se non che per i driver sul maledetto Win8 (mannaggia a me e quando ho upgradato). Comunque tutto perfetto per il GPS CM9Fix (anche se dice solo per SII) + FasterFix, fixxato in poco tempo testato ieri sera. Backup di oltre 200 apps da Samsung SII con TitanBackUp (uso Sd32GB HC-ultra SanDisk), tutto ok con launcher Apex. Il cell va molto bene.
    Fatta questa lunga premessa stasera appena posso posto le foto del cell scocca e interno e esterno per comparare. Di fatto è simile a quello in prima pagina ma con etichetta diversa all'interno.

  8. #227
    Baby Droid L'avatar di Miguel82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S3 Clone

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzzoverde Visualizza il messaggio
    quindi anche se non le installo i driver il root dovrebbe andare lo stesso?
    No prima di fare il root devi essere sicuro che il terminale venga rivelato dal sistema correttamente attraverso dei driver corretti:
    Puoi provare a scaricare diversi tipi di driver per MTK cercando su google e vedere come viene rivelato;
    Puoi scaricare un programma come Pdanet che all'interno ha già dei driver e collegare il terminale per vedere come viene rivelato.
    Se il terminale non viene riconosciuto correttamente il programma per il root non và.

  9. #228
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Arieccomi,
    vista la situazione caotica del topic, visto che alcuni utenti hanno la versione firmware e1911_v77_ht_6628_s3_9p017 che pare essere più problematica del normale, metto on-line un backup che ho scovato in rete, ripeto solo per la predetta versione e da utilizzare solo se ci si ritrova con l' acqua alla gola, capiamoci :
    http://www.4shared.com/rar/BY6IQ9lR/..._s3_9p017.html
    Ultima modifica di oinkbus; 20-12-12 alle 19:29

  10. #229
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miguel82 Visualizza il messaggio
    Quoto e sottoscrivo tutto quanto da te detto ma vedi c'è anche un altro problema:
    La Feiteng ha fatto diversi modelli di telefono molto simili tra di loro, a volte le differenze sono solo estetiche, a volte hw e risulta molto difficile capire il terminale che uno si trova tra le mani (es. il mio è un clone Samsung con hw feiteng e scocca simil samsung) soprattutto perchè hanno diversi nomi che riportano allo stesso telefono (v. il modello di questo topic).
    Ogni topic aperto su un nuovo terminale molto simile a questo viene chiuso dagli admin e viene riindirizzato a questo topic (come è successo a me), poi ti accorgi che è simile ma non è quello e non puoi aprire un nuovo topic finchè non si sà il nome preciso del terminale in modo da non "confondere" il forum..... purtroppo io ancora per il mio terminale non so di che modello preciso si tratta e perciò sono costretto a seguire questo topic per cui molte procedure e fix sono identici.
    Se si riuscisse a capire bene il nome e caratteristiche di tutti questi modelli sarebbe molto più comodo aprire un topic per ognuno, ma come si fa???
    Ma guarda... io piu' che altro lo dico per chi scrive qua e non ha esattamente lo stesso terminale... perchè come sai è facilissimo fare danni e rendere irrecuperabile il telefono se non si segue alla lettera la procedura per il proprio terminale e si fanno prove a casaccio...

    Capisco benissimo che tutti abbiano bisogno di aiuto e si riversano dove la gente scrive piu' spesso (e capisco anche gli admin che non vogliono 100 topic simili e buttano tutto qua), ma come detto ormai qua scrive chiunque e per qualsiasi minimo problema (anche per quelli già trattati diecimilavolte)...

    Se chi arriva, prima di saltare subito all'ultima pagina e scrivere "devo fare il root e ho un terminale che sembra questo, come si fa?" leggesse la prima pagina troverebbe già un 80% delle risposte ai propri dubbi... non dovesse trovare tutto potrebbe benissimo mettersi a leggere un po qualche post in qua e in la e sicuramente arriverebbe a soddisfare il 99% dei propri dubbi... poi... e solo POI potrebbe scrivere un post di richiesta di aiuto...

    Invece la gente cosa fa? vede il titolo del post, clicca sulla pagina 54 del topic (ultima pagina attuale) e si mette a scrivere... e' questo che mi da fastidio e che mi ha spinto a smettere di leggere quotidianamente il forum (e magari avrei potuto aiutare qualcuno come ho già fatto in passato quando altri non avevano tempo di rispondere).

    Sorry per lo sfogo, nel frattempo vedo che avete aggiunto la procedura per aumentare la memoria... domani la provo.

  11. #230
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    Ma guarda...

    Sorry per lo sfogo, nel frattempo vedo che avete aggiunto la procedura per aumentare la memoria... domani la provo.
    ...e siamo in due...

Pagina 23 di 230 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy