mi diresti in pvt quando e a quanto lo venderesti? bioanco o grigio?
Mingo ha ragione il Jiayu g3 ha dalla sua la batteria ed uno schermo decisamente migliore oltre che 1gb di ram ma.... dopo aver provato il Feiteng la differenza di prestazioni è a favore del Feiteng che ha la meta' di ram ( vedi Antutu) . Lo chassis del G3 è piu' spesso ed esteticamente pecca un po' ma almeno si tiene saldamente in mano al contrario del Feiteng che a volte con mani sudate ti sembra di tenere in mano un 'anguilla..
Il tethering funziona .
buongiorno a tutti, mi dite un metodo semplice e veloce per effettuare il root su questo dispositivo??
IMG_20130419_122028.jpg
IMG_20130419_122040.jpg
IMG_20130419_122051.jpg
mingo1976: Vorrei partire da quello che mi hai risposto:
Spoiler:
Devo andarci coi piedi di piombo quindi dovrei fare il tutto passo per passo.
Ho visto la funzione readback ma ho timore di non sapere cosa fare dopo.
Ho visto che il programma viene usato per inserire o salvare recovery e rom, quindi mi son bloccato. Ho trovato una guida per l'N8000 però non si parla di readback ma solo di come inserire la recovery e altre cose. Mi hai scritto anche del tool deflesher ma non lo trovo da nessuna parte.
Ultima modifica di nikoletto; 21-04-13 alle 17:02
Salve avendo rotto lo schermo del mio feiteng l'ho acquistato per 30 euro direttamente dalla cina ed è gia arrivato...ora il problema è il montaggio...qualcuno sa dove trovare una guida per montarlo???vi ringrazio anticipatamente.marco
ciao scusate tutti il mio è identico solo su model c'è scritto solo n9300 senza gt e nemmeno il + inoltre la mia batteria è da 1800 infatti invece che 2100 c'è scritto 1800.è il solito telefono o no?Posso continuare a leggere?Ho dei grossi problemi con il wifi che vorrei col vostro aiuto risolvere....Anche perche è il cell che ho regalato alla mia compagna.Grazie a tutti.
Ps se qualcuno ha avuto il solito problema me llo dica.Io pensavo ad un flash della rom,magari è stata flashata di cacca.Vi prego rispondetemi perche ci sto andando fuori di testa....
ebay.it/itm/350668456882?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649 il mio è questo anche se poi quando guardo su info mi dice questo :
NUMERO MODELLO GT-N9300
VERSIONE ANDROID 4.0.3 (Anche se ho letto che si puo modificare con un file)
VERSIONE BANDABASE DM_BASE_12A_W12.43 sc6820_modem 11-02-2012 17:53:08
VERSIONE KERNEL 2.6.35.7
VERSIONE SOFTWARE 6820_2.3.5_C909_hteng_s2_en_v02
VERSIONE ARDWARE 1.1.0
Ci sto scapocciando................é questo?Oppure devo trovare altri tread?
Non mi va il wifi,non so come fare...
ciao
1) rimuovi la battery cover e batteria 2) sviti tutte le vitine a microcroce che fissano la middle cover 3) dopo aver svitato tutte le vitine, con un pletro da chitarra o una carta di credito o tessera in disuso fai leva delicatamente in modo da rimuovere la middle cover ( molto delicatamente e senza forzare ).
4) a questo punto vedrai la scheda madre , con un oggetto tipo cacciavitino a taglio o leva varia cerca di scollare mooooolto delicatamente lo switch volume down /up .
5) scollega (deeeeelicatamente !!!) i vari connettori Molex e a baionetta attaccati alla scheda madre e svita una vitina a croce posta in alto a dx .
6) nella parte inferiore dove si trova il connettore usb sviti le due vitine facendo mooolta attenzione a non strappare il microfono che è inserito sotto e ben incastrato (aiutati con un piccolo cacciavite x rimuoverlo dal suo alloggiamento).
7) a questo punto noterai che scheda madre e scheda usb sono fissate ad un telaietto che, una volta rimosse le viti precedentemente descritte , con una piccola leva si separera' dal corpo lcd /touch.
8) scalda con un phon da capelli il touch screen e con una ventosetta (stile iphone) cerca di sollevarlo per staccarlo dalla front cover cercando di salvaguardare il collante (biadesivo) .
9) caldo consiglio , attendo alla polvere che potra' insinuarsi tra touch e lcd ,usa l'aria compressa per pulire eventuali intrusioni.
10) buon lavoro
buddylove (27-11-13)