Originariamente inviato da
Erario
Ci sono riuscito, ripristinato tutto con Sp Flash Tool e tirato su il backup fatto prima di fare la modifica dei 2 Gb, telefono esattamente come prima della "cazzata".
Bisogna aggiornare la guida in prima pagina, sui terminali molto nuovi come il mio, forse con già Jelly Bean 4.1.1 reale, la procedura di espansione ram non funziona, inchioda il cellulare, se uno non ha un full dump precedente eseguito come me con gscript adios terminale.
Se a qualcuno dovesse capitare questo problema può chiedermi come fare il ripristino, ma FONDAMENTALE (e lo dico per tutti) farsi il dump con gscript.
Purtroppo quest'ultimo non rileva correttamente il preloader, se manca quello in telefono manco s'accende, quindi è importantissimo farsi anche un dump del preloader con Sp Flash Tool, con il "boot.img" e "recovery.img" sono le parti fondamentali della flash, ignorando completamente quello creato con gscript (non lo carica, da un errore).
A parità di dump (cioè usando il proprio) se il telefono non parte (va solo la recovery) si devono flashare tutte le parti del dump escludendo il preloader, quello non bisogna mai flasharlo se il tefono comunque si accende, e sempre a parità di dump.
Ho infatti constatato che il mio preloader è diverso da quello del dump in prima pagina.
Marco