ma non tema del luncher io dicevo cambiare tema per esempio cambiare il colore blu di ics e mettere esempio il verde
ma non tema del luncher io dicevo cambiare tema per esempio cambiare il colore blu di ics e mettere esempio il verde
peccato grazie lo stessoperchè l'avevo visto in un altro clone e c'è proprio l'opzione nelle impostazioni pensavo di metterlo ma non ho trovato niente
![]()
dopo 2 gg di utilizzo della Jelly Bean sono tornato alla ics stock..... mi dava troppi problemi.... (errore interfaccia UI.... errori di download dal market) preferisco la stabilità al praticamente nulla in più della JB
Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)
teorema67 (29-05-13)
Scusate la domanda "niubba"... ma a voi qual'è la temp rilevata durante il caricamento della batteria?
Io questo cellulare che, dall'inizio, aveva problemi con il sensore ALP e riavvii random. dopo essere stato mandato due volte in assistenza, il sensore mi è stato completamente rimosso.I riavvii continuano.
Ho deciso quindi di rootarlo e provare varie rom per vedere se risolvevano. Nulla.
Per caso, prima di un riavvio, ho notato che sul display il sistema diceva che la temperatura era troppo alta. Al riavvio quindi sono andato nel menù engineer (VOLDOWN+ON) e la temp rilevata era di 38°-39°.
Chiedo a voi, CONSIGLI AL RIGUARDO? Cosa posso fare? Può essere quella la causa dei reboot?
Oppure, qualcuno di voi vorrebbe acquistare questo cellulare? Magari può essere utile per pezzi di ricambio. Non l'ho usato praticamente mai...
Hai la V1 o la V2 del cellulare? Penso la V1 se ti funge la rom amed
Ecco il link della V1
https://disk.yandex.com/public/?hash...5U2HMB%2Bgw%3D
JB originale
Comunque questa è la rom del russo, fai tutti i wape da recovery e poi installa con spflash
A chi serve ecco la V2 i FW sono ancora in fase di test
PS: unico accorgimento scarica una tastiera dato che c'è quella russa![]()
si.. vers. 1 ovviamente
ti ringrazio... sto scaricando...
una informazione dato che ho fatto il lavoretto della memoria a 2gb una volta installata questa rom che succede? rimane la disposizione di memoria ? devo rifare la ripartizione? ci sono problemi di compatibilità con la nuova ripartizione che ho attualmente?
grazie
Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)