La partizione non si elimina ma penso che dovresti rifare la procedura
ok... un'altra domanda... nel caso non mi piacesse e volessi ritornare alla rom che ho attualmente già configurata e con le mie applicazioni basterebbe fare il restore di un backup effettuato immediatamente prima di installare la rom russa?
Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)
ovvio.... quelli li faccio sempre![]()
Feiteng 93000..... uno dei migliori cellulari mai avuti (e ne ho avuti proprio tanti)
Ragazzi aiutatemi, ho danneggiato lo schermo lcd dello smarthphone senza però compromettere il touch screen e il vestro di protezione.... C'è qualcosa che possa fare ad un prezzo modico o ormai è un relitto?!? ( ovviamente parliamo di questo modello). Se conoscete rivenditori di componenti ecc qualsiasi consiglio è gradito!
Ciao vZeekHD, ti volevo dire che sto avendo un pò di problemi con la tua nuova rom...sono certo al 100% di avere la V1 con 6628Q.
I problemi che ho riscontrato sono:
Wifi instabile: prima non l'avevo...ed è già da tempo che utilizzo la carta stagnola
ho provato a reinstallare i dati ovvero contatti e mssaggi ( solo i dati) con Titanium ed il sistema è impazzito. mi diceva sempre Sistema Ui bloccato in maniera anomala.
Google playstore ci mette una vita a scaricare..forse sarà colpa del Wifi anche se con aptoide non ho notato questa lentezza.