CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 230 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sunshinetec2012

Quote Originariamente inviato da tequero Visualizza il messaggio
    Anche questo è della sicilia (ct) e si chiama sunshinetec2012....magari è lo stesso........
    Ciao, mi presento: sono anche io uno che ordinando dal negozio ebay della sicilia ha avuto il cell senza permessi di root. Solo che temo sia un modello nuovo e non riesco ad ottenerli. Il produttore è Alps. Se qualcuno ne sa qualcosa apriamo un tread (se è possibile).

faro seguire indicazioni dettagliate se qualcuno ne sa qualcosa o e interessato.

(se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa- correggetemi)

M.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    GT-N9300+

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate se mi presento solo ora dopo avervi seguito nell'ombra fino a qui.
    Sono Luca, di Milano.
    Ho acquistato abbastanza casualmente questo smarphone sulla baia e grazie al vostro aiuto sono riuscito ad effettuare tutte le operazioni indicate.
    Anche io ho avuto qualche problema con i drivers sul PC (uso win7 32bit), ma trafficando un po' son riuscito a superarli.

Vengo da un HTC Touch Diamond ed essendo questo il mio primo cellulare android, in verita', non mi e' molto chiaro lo scopo di tutte le operazioni effettuate (a parte naturalmente quello di per poter disporre dei 2 Gb).
    Chiaramente rispetto a quello che avevo, questo e' un altro Pianeta, anzi e' proprio un altro Universo e sono convinto che possa dare parecchie soddisfazioni, magari con una bella ROM cotta a puntino.

Non mi e' chiaro se la bussola sia presente/attiva o meno

Davvero grazie a tutti per le indicazioni, gli aiuti e la disponibilita' che dimostrate.

Ciao

Luca

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi sapete dove posso trovare mascherine e cover per questo telefono ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve ragazzi...ho un problemino ed anche se il mio è un modello diverso di telefono...credo che la soluzione potrebbe essere la stessa.....allora quando compongo un numero ed invio la chiamata.....poi.....se voglio chiuderla non ci riesco...il display lampeggia ma non mi fa chiudere la telefonata finchè non rispondono dall'altra parte....a cosa potrebbe essere dovuto?grazie in anticipo

Baby Droid L'avatar di psyke88

Smartphone
    Meizu MX4 PRO 32GB

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oinkbus ho già provato con l'opzione 2 ma è ancora peggio! Mi dice periferica non trovata o qualcosa del genere (non ricordo bene, nel pomeriggio ti mando uno screen).
    Nero972 e Tequero anche io ho lo stesso tel preso dallo stesso venditore di Catania, quel bastardo oggi mi ha anche aperto la controversia per oggetto non pagato! Oltre il danno anche la beffa....
    Tequero potrebbe essere il sensore di prossimità, fai la calibrazione! Anche a me è successo!

Inviato dal mio e1901_v77_jbl1_9p017 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ho anche io un N9300+ a una settimana ed ho fatto il root. Ho fatto il backup prima del root e dopo, e volevo chiedere a tutti
    se dopo questa procedura risulava un pò lento nello scorrere tra le schermate (diciamo quelle 5 principali). Per quanto riguarda batteria mi dura 2 giorni, diciamo che è conforme alle descrizioni del venditore. grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
    Oinkbus ho già provato con l'opzione 2 ma è ancora peggio! Mi dice periferica non trovata o qualcosa del genere (non ricordo bene, nel pomeriggio ti mando uno screen).
    Nero972 e Tequero anche io ho lo stesso tel preso dallo stesso venditore di Catania, quel bastardo oggi mi ha anche aperto la controversia per oggetto non pagato! Oltre il danno anche la beffa....
    Tequero potrebbe essere il sensore di prossimità, fai la calibrazione! Anche a me è successo!

Inviato dal mio e1901_v77_jbl1_9p017 usando Androidiani App
    E come si fa?....dove devo entrare e cosa devo fare?grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android1974
    Salve a tutti, ho anche io un N9300+ a una settimana ed ho fatto il root. Ho fatto il backup prima del root e dopo, e volevo chiedere a tutti
    se dopo questa procedura risulava un pò lento nello scorrere tra le schermate (diciamo quelle 5 principali). Per quanto riguarda batteria mi dura 2 giorni, diciamo che è conforme alle descrizioni del venditore. grazie a tutti

Io non ho notato nessuna differenza di velocitá dopo aver fatto il root

...tamaxel...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niko90me
    ciao ragazzi sapete dove posso trovare mascherine e cover per questo telefono ?

Anch'io le sto cercando...non ricordo chi ha scritto che sulla baia ci stanno,ma a parte quelle del galaxy s3,non ne ho trovato per il nostro cel e quindi io me ne son creata una da me..di quelle flip flop tipo portafoglio....quella flip normale me l hanno mandata insieme,ma non mi piace,quindi ne ho comprata una dell s3 a 3 euro...ho tolto il copribatteria che c era appiccicato e con il biadesivo ho attaccato il copribatteria del mio tel e poi ho messo il tel....comunque se qualcuno trova proprio quelle del nostro cell mi scrive il link??sia cover copribatteria sia cover flip flop..grazie

...tamaxel...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tamaxel Visualizza il messaggio
    Io non ho notato nessuna differenza di velocitá dopo aver fatto il root

...tamaxel...
    grazie tamaxel , può essere per le tante applicazioni che arrivano ad intasare un po la RAM da 512mb?

Pagina 18 di 230 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio