Non so...aspetta qualche "esperto" ke ti saprà dire meglio cosa puó essere
...tamaxel...
Non so...aspetta qualche "esperto" ke ti saprà dire meglio cosa puó essere
...tamaxel...
tequero (17-12-12)
pardesi (22-12-12)
novità per quanto riguarda la bussola?
qualcuno mi da una delucidazione a riguardo?
Buona sera qualcuno sa dirmi se nel pssaggio tra le 5 schermate il nostro device è fluido come il vero galaxy oppure un pò meno. Poi ze il punteggio di 6728 di AnTuTu e soddisfacente e se dopo aver fatto il root bisogna fare un wipe data cash oppure lasciare perdere. Grazie mille.
android1974
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
Salve a tutti.... Mi sa ke sono nella KAKKINA INA INA![]()
innanzi tutto sono possessore di un FeiTeng GT-N9300 ma mi dice d'avere MTK 6575 e nn 6577 .... BOH!?!?!
sta di fatto che ho voluto provare lo stesso ad istallare il CWM per ampliare la Memoria interna ed eliminare quella fastidiosa Partizione di 2 GB che la vedeva come SD Esterna 1.... ho seguito la procedura ma nn mi vede il BackUp ed il Recoveri mi da una serie d'errori...
premetto d'essere uno smanettone, ma di solito, seguendo le vostre guide nn mi è mai successo nulla... Stavolta invece, sono nella KAKKINA...
Originariamente inviato da micromac
So che perdere il backup è una cosa gravissima...almeno ho capito cosi....quindi forse e ripeto forse devi flashare la rom stok....ma aspetta di avere conferme....io infatti ancora non ho fatto la ripartizione perchè ho paura che commino qualcosa o che perdo qualcosa....
...tamaxel...
Mi serve aiuto o delucidazioni.. sto tentando di effettuare da piu giorni la CWM ma non ne vengo fuori.. allora i driver del tel sono installati infatti lo vede come gt 9300 e con due memorie una da 2 ,06 gb e poi la sd che ho messo io da 32gb.. io lo collego spengo il tel levo la batt e la rimetto,srmpre da spento ma cosi il pc non lo rileva ,continua a suonare ripetutamente... stacco faccio partire il flash toll metto i file e do download e attacco il tel.. da li il nulla! Non succede niente.. ora mi chiedo se avendo gia 2gb di memoria per i programmi questa cosa non mi serva oppure se sbaglio ma dove? Se tengo premuto power piu volume mi compare android con triangolo ma nessun menu... comunq io con la batt ho fatto dei piccoli accorgimenti e mi dura una giornata tranquillamente.. niente sfondo animato e possibilmente non con colori bianchi disattivato rotazione, gps solo attivo all'occorrenza e anche se non so se centri qualcosa ricarico il telefono con il carica batt dell'ideos