CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 230 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uffa... xp quando tolgo e metto la batteria fa "Din din... (pausa) Din Don" e non mi compare nulla in gestione periferiche... ma prima di fare questo cliccare su download la periferica deve essere presente in gestione periferiche????

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente... dopo averle provate tutte sono riuscito a capire come avveniva. Prima premere downlod poi chiede i driver e appena installati parte il programma che aggiorna l cmw. Subito dopo cerchio verde.

    Bene, ho visto che mi ha installato 5.5.qualche altra cosa... ma quale sono le differenze io per adesso non ho notato niente di nuovo. Le scritte che mi dava in inglese prima continua a darmele in inglese. Potete delucidarmi in merito.
    Grazie a tutti perchè esiste questo forum e per la pazienza che si ha per i meno abili a queste migliorie.

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiappa Visualizza il messaggio
    Uffa... xp quando tolgo e metto la batteria fa "Din din... (pausa) Din Don" e non mi compare nulla in gestione periferiche... ma prima di fare questo cliccare su download la periferica deve essere presente in gestione periferiche????
    Premettendo che fino a ieri sera ero convinto di avere lo stesso tel (il mio è un alps i93000),le guide a inizio post creano solo danni se non avete un mt6575.. Quindi controllate bene,perché la CWM non andrà mai a buon fine se avete il processore mt6575!
    Quindi relativi driver e sp flash tool con file scatter per mt6575! Ho dannato per giorni per poi scoprire che non andava bene questa guida per la CMW.. Su xda si trova tutto il necessario basta cercare un po'..

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suxcris Visualizza il messaggio
    Premettendo che fino a ieri sera ero convinto di avere lo stesso tel (il mio è un alps i93000),le guide a inizio post creano solo danni se non avete un mt6575.. Quindi controllate bene,perché la CWM non andrà mai a buon fine se avete il processore mt6575!
    Quindi relativi driver e sp flash tool con file scatter per mt6575! Ho dannato per giorni per poi scoprire che non andava bene questa guida per la CMW.. Su xda si trova tutto il necessario basta cercare un po'..
    su guardi bene si parla di mtk6577 dual core come il mio e le guide hanno funzionato tutte.
    RIPETO SONO PER ALPS I93000 con processore mt(K)6577 dual core

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio tel alps i93000 o gt-i9300 come dir si voglia è totalmente identico a quello in foto tranne che sulla etichetta non ha il + dopo i9300.. il che mi ha fatto venire il dubbio.. dopo giorni di tentativi sono andato a controllare il processore e ho scoperto essere mt6575.. il punto è che con il file scatter in guida non ho combinato nulla per giorni,invece con il file scatter 6575 la CWM è partita al primo colpo...


    Inviato dal mio GT-I93000

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suxcris Visualizza il messaggio
    Il mio tel alps i93000 o gt-i9300 come dir si voglia è totalmente identico a quello in foto tranne che sulla etichetta non ha il + dopo i9300.. il che mi ha fatto venire il dubbio.. dopo giorni di tentativi sono andato a controllare il processore e ho scoperto essere mt6575.. il punto è che con il file scatter in guida non ho combinato nulla per giorni,invece con il file scatter 6575 la CWM è partita al primo colpo...


    Inviato dal mio GT-I93000
    il tuo è il modello precedente al nostro

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... grazie a voi sono riuscito a fare tutto (per adesso non ho installato la recovery a 6.0 e mi piacerebbe sapere anche la differenza con la 5.5, oltre al numeretto).

    Adesso vai con le "piccole problematiche" il GPS non va! Ho letto un pò qualcosa, ho installato fasterfix, fasterGPS, ma niente... quando vado in navigatore mi lampeggia sempre il cursore in alto a sx e non trova nessun satellite. Qualcuno ha risolto in qualche modo?

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiappa Visualizza il messaggio
    Ragazzi... grazie a voi sono riuscito a fare tutto (per adesso non ho installato la recovery a 6.0 e mi piacerebbe sapere anche la differenza con la 5.5, oltre al numeretto).

    Adesso vai con le "piccole problematiche" il GPS non va! Ho letto un pò qualcosa, ho installato fasterfix, fasterGPS, ma niente... quando vado in navigatore mi lampeggia sempre il cursore in alto a sx e non trova nessun satellite. Qualcuno ha risolto in qualche modo?
    per il gps prova a fare il fix dei satelliti usando A-Gps con internet poi vedi se disativando A-GPS i satelliti li trova piu facilmente. cerca di essere in un posto il piu aperto possibile lontano da palazzi e alberi.

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    per il gps prova a fare il fix dei satelliti usando A-Gps con internet poi vedi se disativando A-GPS i satelliti li trova piu facilmente. cerca di essere in un posto il piu aperto possibile lontano da palazzi e alberi.
    Installa CM9 GPSPatch dal PlayStore, lancia e prosegui anche se dice solo per SII, al termine esegui FasterFix e seleziona l'italia, poi vai all'esterno e apri il navigatore ovviamente attiva tutte le impostazioni nel menù tra cui anche A-GPS. Aspetto un pò perchè il primo fix a freddo è lungo per tutti i terminali con GPS.
    A me ora fixa con poco.

  11. #300
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Comunque leggendo i vari post si continua a vedere gente che non legge nulla (a questo punto devo credere che non sa leggere) e continua a fare caxxate. Ho scritto che la CWM v. 6 possiamo tranquillamente metterla da Mobile Uncle Tool anziché con SPtool anche se si ha la recovery v.3 di fabbrica o se non la si ha affatto, ma si vede che a qualcuno piace rischiare di brikkare il telefono...cmq fate come vi pare, il telefono è vostro...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato oinkbus per il post:

    gi1979 (03-01-13),privet (25-01-13)

Pagina 30 di 230 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy