CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 230 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apriti Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho provato a flashare la recovery stock con CWM... non sapevo cosa altro fare, molti mi hanno detto che bastava flasharla per avere la CWM e così ho provato. Insomma adesso con power+ volume up non va più in recovery, si retroillumina lo schermo ma rimane nero. Adesso cosa devo fare? Ho provato a tornare alla recovery stock 3e ma non ci riesco, avete qualche idea?? Grazie!!
    spiegati meglio hai caricato la CWM o hai fleshato il telefono con la ROM stock ?
    quando hanno postato la ROM è stato scritto di tenerla da parte per sicurezza ma non ho letto da nessuna parte che la si poteva installare tranquillamente.

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nono, in pratica adesso ho solo caricato la CWM ma mi da quel problema...

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma l'operazione è stata completata come da istruzioni dopo pochi secondi è apparso il cerchio verde con OK ?

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho usato questa guida, postata in prima pagina: AGGIORNAMENTO RECOVERY
    Aggiorniamo la nostra Recovery alla versione 6.0.1.5 con questa procedura, valida SOLO PER IL FEITENG GT-N9300+ / I93000 , premettendo che il telefono DEVE essere già rootato :

    1 - Dal market scaricare ed installare "Mobileuncle MTK Tools" sullo smartphone
    2 - Scarichiamo il file Feiteng GT-N9300+ CWM 6.0.15 - Download - 4shared - Jordie Zeta e scompattiamolo, dentro ci troveremo il file recovery.img
    3 - Copiamo il file recovery.img sulla memory card del telefono, mettendola nella directory principale
    4 - Lanciamo "Mobileuncle MTK Tools" sullo smartphone e tappate su " recovery update"
    5 - Verranno mostrati diversi aggiornamenti disponibili ma solo il 1° (recovery files in sdcard) è quello giusto ed il nome è recovery.img, tappatelo !
    6 - A questo punto vi chiederà la conferma dell' aggiornamento e poi il riavvio in CWM recovery, fatelo per vedere se è avvenuto l' aggiornamento.
    7 - Fate un reboot e cancellate il file recovery.img copiato in precedenza sulla sdcard.

    No, con il programma Flash tool non sono riuscito a fare niente perchè non esce nessun cerchio verde, ovvero il cellulare viene riconosciuto da accesso, ho installato i driver e pdaNet ma a telefono spento con il programma Flash tool acceso e premendo su "Download" non fa assolutamente nulla...

  6. #285
    Androidiano L'avatar di oinkbus


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve,
    volevo solo segnalare che la procedura per la CWM v. 6 che ho postato per ultima funziona perfettamente anche sui terminali con recovery v.3 già installata. Per quelli che non l' hanno ancora installata potete farlo direttamente da Mobile Uncle Tool seguendo sempre la procedura indicata al 1° post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato oinkbus per il post:

    hargon731 (31-12-12)

  8. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...
    Sono riuscito a fare il root del telefono... finalmente...
    Adesso sto facendo la procedura per la cwm ma ho selezionato il file, cliccato su download e sono collegato da oltre 5 min ma non fa nulla sempre al 0%.
    Dopo un po mi sono scocciato di aspettare ed ho staccato tutto. Infatti non ha fatto nulla.
    Chiedevo ma è normale che quanto inserisco la batteria a cell spento questo non venga rilevato in gestione periferiche del pc?
    A qualcuno è capitato la stessa cosa e come ha risolto?
    Scusate le domande ma non vorrei fare danni
    Ultima modifica di kiappa; 23-12-12 alle 09:58

  9. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiappa Visualizza il messaggio
    Buongiorno...
    Sono riuscito a fare il root del telefono... finalmente...
    Adesso sto facendo la procedura per la cwm ma ho selezionato il file, cliccato su download e sono collegato da oltre 5 min ma non fa nulla sempre al 0%.
    che devo fare???
    Mancano i driver per quello non va. è capitato anche a me ma al terzo tentativo è andato. segui bene la procedura collega il telefonino da spento solo dopo aver premuto download naturalmente se i driver sono installati bene e il cell viene riconosciuto da spento.
    cercando in rete ho trovato dei driver per mtk 65XX e dopo e filato tutto liscio.

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    Mancano i driver per quello non va. è capitato anche a me ma al terzo tentativo è andato. segui bene la procedura collega il telefonino da spento solo dopo aver premuto download naturalmente se i driver sono installati bene e il cell viene riconosciuto da spento.
    cercando in rete ho trovato dei driver per mtk 65XX e dopo e filato tutto liscio.
    Il fatto è che non mi chiede nemmeno di installare di driver. Adesso sto usando xp come sistema operativo.
    Quando collego il cell al pc acceso questo viene riconosciuto tranquillamente ma da spento no. Appena inserisco la batteria Gestione periferiche va in refresh e non rileva nulla.
    Ma prima di premere download il cell deve essere riconosciuto?
    Ma per selezionare il file MT6577_Android_scatter_emmc.txt è giusto cliccare su Scatter-loading?
    Ultima modifica di kiappa; 23-12-12 alle 10:20

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...mi sono accorta proprio ora che la fotocamera è al rovescio...e se non mi sbaglio qualcun altro aveva questo problema..

    ...tamaxel...

  12. #290
    Baby Droid L'avatar di Miguel82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S3 Clone

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tamaxel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...mi sono accorta proprio ora che la fotocamera è al rovescio...e se non mi sbaglio qualcun altro aveva questo problema..

    ...tamaxel...
    Io ho questo problema ovvero:
    con l'applicazione interna della fotocamera tutto ok, con altri programmi l'immagine in anteprima (quella visualizzata a schermo in fase di cattura) risulta ribaltata, poi a scatto avvenuto l'immagine acquisita risulta correttamente orientata.
    Questo con programmi di fotografia es. CameraFV, ecc... o software che usano la fotocamera es quelli per i codici QR e a barre es. QR Droid o Scan.
    L'unica soluzione che al momento ho trovato è usare software che permettano di settare l'orientamento della camera in anteprima es. Camera 360 e Pro Capture.
    Purtroppo ancora non ho trovato un fix che mi permetta di calibrare l'orientamento per tutte le app, spero proprio che qualcuno possa aiutarci.

Pagina 29 di 230 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy