Visualizzazione stampabile
-
Si gli e l'ho appena mandato..ma funziona per la versione 2? Prova a pensarci: se quando lo usi per un pò..con WiFi,facebook,e un gioco..e brucia parecchio..d'un tratto chiude tutto o parte delle cose e rallenta un pò..e poi si raffredda e ritorna subito come prima..se tu togli quella protezione credo che possa surriscaldarsi troppo e andare oltre il limite..e arrecare danni a se stesso e ad altri componenti..poi se dico male correggetemi..
-
ok, si è per v2, sta lavorando sul dump della mia ROM ;)
per beppe, se mi leggi, le app cinesi sono congelate, quindi dovresti vederle lo stesso
-
Vabbé le app cinesi non sono un problema..e se devo essere sincero io non ce ne ho trovate..si possono togliere tranquillamente con il root..:)
-
ma si era solo per dirglielo mi sono dimenticato tramite mp, mi sono dimenticato anche di dirgli di provare a fare una rom già rootata, ma dovrebbe esserlo, se ha lavorato sul mio dump
scusate, ma da novizio del 4.1 e delle dualsim chiedo:
ma come si cambia font da menù?
non c'è la rubrica classica? adesso c'è solo "contatti"?
c'è un modo per unificare le rubriche delle 2 sim senza vedere doppi?
-
@ilsaggio scusa il ritardo, solo ora ho potuto accendere il pc... (Mi sono ridotto a lavorare anche di domenica...)
La rom deodex è ottima :) (Per la v1 mi pare che la stock aveva già il deodex) in ogni caso ottimo lavoro beppe :) una cosa, la rom non è completamente tradotta, alcune parti sono esclusivamente inglesi
@Ishima Fai le solite domande alla random...
-
zeek ben tornato...ma l'hai già provata?? suppongo sia prerooted
come si cambiano sti cavolo di font sul 4.1 che la mia ragazza mi sta scassando le palleee...era meglio che gli regalavo un frullatore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsaggio
zeek ben tornato...ma l'hai già provata?? suppongo sia prerooted
come si cambiano sti cavolo di font sul 4.1 che la mia ragazza mi sta scassando le palleee...era meglio che gli regalavo un frullatore...
Credo di aver letto qualche impostazione dalla enginer mode
La rom stock che dico io è su need rom
-
per cambiare font dal engeniring mode?!?!! non c'è più opzione??
la rom devi chiederla a beppe, non mi sembra l'avesse uppata su needrom
comunque ho provato a togliere la rotazione automatica, ma non va lo stesso in deep sleep
-
Buon giorno ragazzi......mi sono confuso un po su quel che riguarda seeder.....allora cosa mi consigliate di fare???...lo lascio o lo disinstallo?
-
Ragazzi ma questa rom è per v2 o v1?
-
ma quale rom? volete essere chiari quando fate le domande? :P
dovete provare la rom di beppe, e chiedere a lui i link, e a lui riportare i problemi in modo che possa correggerli...
-
DOWNLOAD CENTER
---Firmware---
ROM Stock (Modulo 6628)
DOWNLOAD
ROM Stock (Modulo 6628) (UPDATE 15/5/2013)
DOWNLOAD
ROM Stock (Modulo 6620)
DOWNLOAD
---Firmware Mod---
ROM By Dans82 4.0.4 (Modulo 6628)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1) (Modulo 6628)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6628)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6620)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1.2) (Modulo 6628 BETA, Sconsigliato)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.2 (v1.3) (Modulo 6628 BETA)
DOWNLOAD
---Altre ROM---
ROM MIUI (Modulo 6628) (Basato Su ROM Stock)
DOWNLOAD
ROM Lewa (Modulo 6628) (Basato Su ROM Stock)
DOWNLOAD
ROM Lewa (Modulo 6620) (Basato Su ROM Stock)
DOWNLOAD
-
ma perchè non riapri il tuo topic con TUTTE le info guide etc come hanno fatto sul forum di dans82? daidaidai ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da vZeeKHD
DOWNLOAD CENTER
---Firmware---
ROM Stock (Modulo 6628)
DOWNLOAD
ROM Stock (Modulo 6628) (UPDATE 15/5/2013)
DOWNLOAD
ROM Stock (Modulo 6620)
DOWNLOAD
---Firmware Mod---
ROM By Dans82 4.0.4 (Modulo 6628)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1) (Modulo 6628)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6628)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6620)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.1 (v1.2) (Modulo 6628 BETA, Sconsigliato)
DOWNLOAD
ROM By Dans82 4.1.2 (v1.3) (Modulo 6628 BETA)
DOWNLOAD
---Altre ROM---
ROM MIUI (Modulo 6628) (Basato Su ROM Stock)
DOWNLOAD
ROM Lewa (Modulo 6628) (Basato Su ROM Stock)
DOWNLOAD
ROM Lewa (Modulo 6620) (Basato Su ROM Stock)
DOWNLOAD
Zeek cavolo...mi arrendo...ma quste sono rom adatte al nostro terminale....?
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Quote:
gecri73
Zeek cavolo...mi arrendo...ma quste sono rom adatte al nostro terminale....?
Inviato dal mio GT-I93000 usando
Androidiani App
Si, devi solo vedere se hai il chipset 6628 o 6620
-
Quote:
vZeeKHD
@ilsaggio scusa il ritardo, solo ora ho potuto accendere il pc... (Mi sono ridotto a lavorare anche di domenica...)
La rom deodex è ottima :) (Per la v1 mi pare che la stock aveva già il deodex) in ogni caso ottimo lavoro beppe :) una cosa, la rom non è completamente tradotta, alcune parti sono esclusivamente inglesi
@Ishima Fai le solite domande alla random...
Ciao ragazzi, allora se non mi dite le cose io non posso agire, il vostro terminale non lo possiedo, sto già lavorando sull'haipai che ho e i test li posso fare personalmente, qui dovete aiutarmi voi ditemi che problema avete e cerchiamo di risolverlo ;) qualsiasi mano è ben accetta! :D ah eh cmq abbiate pazienza se non rispiondo subito a volte potrei anche avere buco di qualche giorno per via degli impegni :P
-
zeek mettere delle rom e non dire di preciso cosa sono però è un terno al lotto..se tu non hai tempo, organizziamoci, facciamo un topic con tutte le guide e rom con spiegazioni varie, anche su come risolvere i problemi minori...ci vorrebbe un topic in sola lettura e dove in pochi possono modificare..magari con google document, che ne dici? qui rimangono 253 pagine che è impossibile leggerle tutte...magari andrebbe bene una semplice pagina html messa online
beppe io purtroppo ho regalato il cell alla mia ragazza e la vedo quasi solo il fine settimana, detto ciò ci sono dei problemi da risolvere, tipo gps, calibrazione sensore di prossimità, durata della batteria, cell che non va il deep sleep e altre cosuccie...in tanti hanno chiesto una rom e adesso nessuno aiuta a crearne una? boooooo
-
Quote:
ilsaggio
zeek mettere delle rom e non dire di preciso cosa sono però è un terno al lotto..se tu non hai tempo, organizziamoci, facciamo un topic con tutte le guide e rom con spiegazioni varie, anche su come risolvere i problemi minori...ci vorrebbe un topic in sola lettura e dove in pochi possono modificare..magari con google document, che ne dici? qui rimangono 253 pagine che è impossibile leggerle tutte...magari andrebbe bene una semplice pagina html messa online
beppe io purtroppo ho regalato il cell alla mia ragazza e la vedo quasi solo il fine settimana, detto ciò ci sono dei problemi da risolvere, tipo gps, calibrazione sensore di prossimità, durata della batteria, cell che non va il deep sleep e altre cosuccie...in tanti hanno chiesto una rom e adesso nessuno aiuta a crearne una? boooooo
Give me time! ç_ç
-
help me!
Salve ragazzi sono nuovo del forum, intanto volevo ringraziarvi per il grande lavoro da voi fatto! ho seguito tutte le guide e funzionano alla perfezione!
però sono incappato in un grande problema ho provato a scaricare la (ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6628) ) ho flashato con sp flash tool e il telefono si è briccato premetto ho un feiteng 9300+ v2.
ho provato a sbriccarlo con la guida di vZeeKHD (cè una foto con un ponticello da fare) che vZeeKHD ha messo per un'altro utente ma nulla da fare il telefono non ne vuole sapere non flasha con sp flash tool qualche consiglio o qualche soluzione da darmi??
vi ringrazio anticipatamente :)
Quote:
vZeeKHD
Give me time! ç_ç
-
dovete provare lo rom de Beppe !!!! quelle di dans non si capisce bene cosa siano e cosa abbiano
Beppe ne sta facendo una sulla ROM estratta dal mio cell quindi siete sicuri su cosa sta lavorando
Quote:
vZeeKHD
Io credo di parlare italiano, modulo 6628 è V1 e il modulo 6620 è V2...
ma e1911_v77_ht_6628_s3_v20 è v2...
era il contrario? mi sarei confuso anche io allora
-
Lo so ilsaggio, ma avevo provato anche questa (ROM By Dans82 4.1.2 (v1.3) (Modulo 6628 BETA)) di dans e il telefono andava bene anzi logo dell's3 solo che come ho installato swapper il telefono crashava!!! e non andava ne avanti ne dietro ho pensato che essendo una beta avesse qualche problema e sono andato sicuro a scaricare l'altra, ma ora non si accende piu' non fa niente di niente anzi se lo collego usb fa tipo un ronzioo e comunque se riesco a sbriccarlo provero' con piacere la rom di beppe!!:D pero per ora se non riesco a risolvere sono messo male senza cell :p
anzi qualcuno sa se cè una guida ben fatta su come ricompilare il kernel ne ho provate tante ma sono tutte incomplete! vorrei provare a fare qualcosa anche io :)
premetto non sono un programmatore ma un autodidatta!!
-
Io credo di parlare italiano, modulo 6628 è V1 e il modulo 6620 è V2...
@diadlo se vuoi puoi mandarmelo per lo sbrick
-
vZeeKHD infatti lo sbaglio è stato mio preso dalla foga non ho fatto bene attenzione!rotfl non è che puoi darmi qualche dritta?? eventualmente se non riesco proprio te lo mando anche perchè mi servirebbe... :p
-
Ragà ma di tutte queste rom per 6628,qual'è la più stabile?! Comunque sto facendo l'upload della rom di dans ottimizzata da mio zio,domani forse la metto se ho tempo
-
io non capisco...Beppe secondo me riesce a fare un rom perfetta...e la aggiorna in tempo reale se noi gli diamo indicazioni...
scusa zeek ma e1911_v77_ht_6628_s3_v20 è v2
o era il contrario? mi sarei confuso anche io allora
-
Scusate ma senza che nessuno si arrabbi ma io non ho capito dove si scarica la Rom di beppe
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Salve ho installato una ROM By Dans82 4.1.2 (v1.3) (Modulo 6628 BETA) ed è andto tutto bene ma quando riavvio il cellulare non mi ricinisce più le SD sia interne che esterne....che posso fare?
-
Quote:
lragnini
Scusate ma senza che nessuno si arrabbi ma io non ho capito dove si scarica la Rom di beppe
devi mandare un MP a beppe (link nella mia firma) che ti darà i link. Come scritto ha deciso di non mettere link pubblici finchè la rom non è testata
ve lo ripeto, non vi consiglio di installare le rom di dans82 per ora, perchè lui è russo, quindi anche fare delle semplici domande sul suo forum diventa un problema !!!
-
scusate ragazzi sono riuscito a fare lo sbric del cell ma ora non ho la rom originale qualcuno sa come posso procurarmela quella che ho scaricato mi dice che non è valida!! se provo a scaricare quella di dans allora se non ho capito male per il v2 è la 6620?? o la 6628?? help meee :bd:
-
-
avevo scaricaro questa (ROM By Dans82 4.1.1 (v1.1) (Modulo 6628)) ma non ho ben capito perchè vZeeKHD diceva che è la 6620 per il v2 sto facendo un po di confusione....:-[ comunque ora sto scaricando quella di DKBeppe vediamo se con quella va...
-
-
Quote:
Ishima
La rom di Beppe com'è?
Una deodex... Un po migliore della stock
-
è un'inizio...se qualcuno riesce a provarla...penso che diadlo sia il miglior candidato ;)
comunque la sua rom è già rootata ( perchè è fatta sua mia che già lo era) e ha varie cose, le ho scritte in un post precedente
-
Domani forse metto il link della Armed Rom v4
-
-
Quote:
ilsaggio
e che sarebbe?
Una rom fatta agli attributi di cane :troll::troll::troll::troll::troll::troll:
-
eheheh..il problema è che spuntano rom, ma non se ne sa nulla...comunque la mia ragazza lo sta usando...le prime impressioni non sono male...lei lo sta caricando con il caricatore dell'ex cell, galaxy ace, e da mattina a sera, con circa 1 h e 1/2 di chiamate e circa 20 minuti di crash saga il cell è sceso al 20% ( presuppongo che stamane non era al 100% comunque). Ho messo su solo adrenaline quindi mi aspettavo molto peggio...appena trovo un caricatore commerciale con caratteristiche simili a quello dell's2 originale ( che non conosco) provo e vi faccio sapere..per il resto ha notato solo che il "volume" della suoneria è strano, lei in conversazione mi sente bene mentre io la sento un pò "ovattata"...qual'era il problema dei volumi? ve lo ricordate? avevo letto che si risolveva da enginering mode, ma non ho capito come bisogna settare i parametri...
-
Quote:
ilsaggio
eheheh..il problema è che spuntano rom, ma non se ne sa nulla...comunque la mia ragazza lo sta usando...le prime impressioni non sono male...lei lo sta caricando con il caricatore dell'ex cell, galaxy ace, e da mattina a sera, con circa 1 h e 1/2 di chiamate e circa 20 minuti di crash saga il cell è sceso al 20% ( presuppongo che stamane non era al 100% comunque). Ho messo su solo adrenaline quindi mi aspettavo molto peggio...appena trovo un caricatore commerciale con caratteristiche simili a quello dell's2 originale ( che non conosco) provo e vi faccio sapere..per il resto ha notato solo che il "volume" della suoneria è strano, lei in conversazione mi sente bene mentre io la sento un pò "ovattata"...qual'era il problema dei volumi? ve lo ricordate? avevo letto che si risolveva da enginering mode, ma non ho capito come bisogna settare i parametri...
Alza i vari volumi dalla enginer mode e poi se non le basta metti uno script audio per la musica
-
O raga ma vi state un pò perdendo, ecco il resoconto fatto con cpu-z
Il mio è un v2. Ho fatto il root e ampliamento memoria a 2gb con guida di Klar.
Spero di aver fatto cosa gradita