CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 230 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Qui bisogna riscrivere le cose 1000 volte, e con questa facciamo 1001...!

Per i led c'è un ottimo applicativo che ti gestisce per gli allarmi i led dei 2 pulsanti touch in basso.
    Grazie Erario, ricordi per caso il nome del software per evitare di dover sfogliare l'intero market ?

Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ce ne sono tantissimi, prova con "Blink - Flash LED" o "Ligth Flow", onestamente non ricordo il nome, personalmente non lo uso.
    Ce ne sono anche che ti fanno lampeggiare lo schermo con vibrazione, e si vede meglio che un led...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho da poco questo telefono, una vera bomba
    Dati visibili dalla schermata info telefono Numero Modello : GT-I93000 - Versione Android 4.1.1
    Dati scritti sul retro del telefono : Model GT-N9300+ - SSN : N9300+GSMH
    Per ora ho riscontrato solo 2 problemi.
    1) La Batteria ( EB-L125LLU 2100mAh ) : Accendo il cell, lo faccio scaricare, lo metto in carica per l'intera notte e all'avvio mi segnala batteria al 96%, lo faccio scaricare di nuovo, lo metto in carica per la notte successiva e all'avvio mi segnala batteria all' 86%. E' una cosa normale ( non credo ) ? Si può fixare in qualche modo ? Tra l'altro, anche se lo spengo e lo riavvio, mi scala sempre di 5, 6 punti percentuali.
    2) Il GPS : Ancora non ha agganciato nulla. C'è un modo per fixarlo ?
    Inoltre, mi consigliate di rootarlo ? Per me va bene, ad eccezione dei 2 problemi elencati.
    Attendo vostre notizie, un bacione !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazieeeeee, fatto l'upgrade e tutto va benissimo.
    Grazie ancora

Androidiano L'avatar di relief66

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overflow Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

per caso qualcuno ha gia' provato ad installare questa applicazione per gestire la notifica di telefonate perse e messaggi non letti a mezzo lampeggio del led ? Mi domando : ma quale led visto che sul telefono non c'e' ? Forse lampeggia' la retroilluminazione ?

Grazie

LED Reminder
    (che ti consigliavo alcuni post addietro) io l'ho installato, gestisce i led dei 2 pulsanti touch nella parte bassa del telefono, ma se ti serve...... perchè non provarlo.......e se ti è stato utile ringrazia.
    Ultima modifica di relief66; 06-02-13 alle 12:46

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

mi consigliete per piacere un link dove poterlo acquistare direttemante dall'intalia senza dogana? anche in pvt se non possiblie qui.
    quello su kingshopitalia non è qeusto vero? mi apre sia i9330

grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paxaz Visualizza il messaggio
    Ragazzi per fare l'upgrade a jb è semplicissimo. Mettete la rom ics 4.04 (o finto 4.1) per chi la ha altrimenti downgrade. Eseguite tutti i passaggi che sono al post uno. Quindi root, aumento di memoria a 2gb e aggiornamento recovery. Poi fate un bel backup di tutto con cwm. Effettuate un bel restore di questo file www . 4shared.com /zip / lvAoXjYQ/clockworkmod . html messo antecedentemente nella SD. Il gioco è fatto. Ah dimenticavo. Advanced restore in cwm e poi restore data vi evita di impazzire a reinstallare programmi sm e rubrica.
    Grazie mille! ora ho jelly bean pure io unica cosa: non mi funziona più il tasto che ho nelle cuffie per cambiare canzone.. sapete come risolvere? E poi attento che nel backup se vai nella rubrica c'è il tuo numero di cellulare

Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    mi consigliete per piacere un link dove poterlo acquistare direttemante dall'intalia senza dogana? anche in pvt se non possiblie qui.
    quello su kingshopitalia non è qeusto vero? mi apre sia i9330

grazie mille
    ti ho scritto in privato

saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paxaz Visualizza il messaggio
    Ragazzi per fare l'upgrade a jb è semplicissimo. Mettete la rom ics 4.04 (o finto 4.1) per chi la ha altrimenti downgrade. Eseguite tutti i passaggi che sono al post uno. Quindi root, aumento di memoria a 2gb e aggiornamento recovery. Poi fate un bel backup di tutto con cwm. Effettuate un bel restore di questo file www . 4shared.com /zip / lvAoXjYQ/clockworkmod . html messo antecedentemente nella SD. Il gioco è fatto. Ah dimenticavo. Advanced restore in cwm e poi restore data vi evita di impazzire a reinstallare programmi sm e rubrica.
    scusa paxaz ma il link forse va indicato con degli spazi vuoti in meno, e così facendo comunque si può ottenere un file zippato per la sd ma non ho capito se è la ROM corretta per chi vuol fare l'upgrade a jb reale avendo l'originario jb farlocco, perchè viene nominato semplicemente clockworkmod.
    Scusami se sono un po' tonto

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nassixeddu Visualizza il messaggio
    scusa paxaz ma il link forse va indicato con degli spazi vuoti in meno, e così facendo comunque si può ottenere un file zippato per la sd ma non ho capito se è la ROM corretta per chi vuol fare l'upgrade a jb reale avendo l'originario jb farlocco, perchè viene nominato semplicemente clockworkmod.
    Scusami se sono un po' tonto
    Evidentemente ha messo gli spazi perché non può mettere link.. allora: 1. Fai il backup con cwm.
    2. Sostituisci la cartella clockworkmod che c'è nella tua SD con quella del file zippato. (Ma non cancellare la tua, dato che c'è il backup dentro).
    3. Apri la cwm e fai restore e dopodiché scegli l'unico backup che c'è (che dovrebbe essere quello di paxaz.
    Aspetta che finisca e riavvia

Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato N9300 per il post:

nassixeddu (06-02-13)

Pagina 85 di 230 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio