Grazie Erario, ricordi per caso il nome del software per evitare di dover sfogliare l'intero market ?
Grazie
Ce ne sono tantissimi, prova con "Blink - Flash LED" o "Ligth Flow", onestamente non ricordo il nome, personalmente non lo uso.
Ce ne sono anche che ti fanno lampeggiare lo schermo con vibrazione, e si vede meglio che un led...
Salve, ho da poco questo telefono, una vera bomba
Dati visibili dalla schermata info telefono Numero Modello : GT-I93000 - Versione Android 4.1.1
Dati scritti sul retro del telefono : Model GT-N9300+ - SSN : N9300+GSMH
Per ora ho riscontrato solo 2 problemi.
1) La Batteria ( EB-L125LLU 2100mAh ) : Accendo il cell, lo faccio scaricare, lo metto in carica per l'intera notte e all'avvio mi segnala batteria al 96%, lo faccio scaricare di nuovo, lo metto in carica per la notte successiva e all'avvio mi segnala batteria all' 86%. E' una cosa normale ( non credo ) ? Si può fixare in qualche modo ? Tra l'altro, anche se lo spengo e lo riavvio, mi scala sempre di 5, 6 punti percentuali.
2) Il GPS : Ancora non ha agganciato nulla. C'è un modo per fixarlo ?
Inoltre, mi consigliate di rootarlo ? Per me va bene, ad eccezione dei 2 problemi elencati.
Attendo vostre notizie, un bacione !!!
Grazieeeeee, fatto l'upgrade e tutto va benissimo.
Grazie ancora
Ultima modifica di relief66; 06-02-13 alle 12:46
mi consigliete per piacere un link dove poterlo acquistare direttemante dall'intalia senza dogana? anche in pvt se non possiblie qui.
quello su kingshopitalia non è qeusto vero? mi apre sia i9330
grazie mille
Grazie mille!ora ho jelly bean pure io
unica cosa: non mi funziona più il tasto che ho nelle cuffie per cambiare canzone.. sapete come risolvere? E poi attento che nel backup se vai nella rubrica c'è il tuo numero di cellulare
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
scusa paxaz ma il link forse va indicato con degli spazi vuoti in meno, e così facendo comunque si può ottenere un file zippato per la sd ma non ho capito se è la ROM corretta per chi vuol fare l'upgrade a jb reale avendo l'originario jb farlocco, perchè viene nominato semplicemente clockworkmod.
Scusami se sono un po' tonto
Evidentemente ha messo gli spazi perché non può mettere link.. allora: 1. Fai il backup con cwm.
2. Sostituisci la cartella clockworkmod che c'è nella tua SD con quella del file zippato. (Ma non cancellare la tua, dato che c'è il backup dentro).
3. Apri la cwm e fai restore e dopodiché scegli l'unico backup che c'è (che dovrebbe essere quello di paxaz.
Aspetta che finisca e riavvia
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
nassixeddu (06-02-13)