CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 230 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di oinkbus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

Eccoci, finalmente...2GB tutti per l' installazione dei vostri programmi...

MTK6577_Data_Repartition.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Jordie Zeta

Procedura :
    0 - collegate il telefono al Pc in modo da garantire la carica necessaria e attivate l' archivio usb per copiare i files sulla microsd;
    1 - scaricate il file MTK6577_Data_Repartition.zip e copiatelo così come è nella root della vostra microsd;
    2 - avviate il telefono in CWM recovery (premere e mantenere premuti contemporaneamente accensione e volume su);
    3 - fate un backup del telefono da backup&recovery (E' FONDAMENTALE);
    4 - installate il file scaricato da "install zip from sdcard" e scegliete MTK6577_Data_Repartition.zip;
    5 - andate quindi su "mounts and storage" e fate un bel "format /cache" e "format /data;
    6 - fate un reboot e riavviatelo ancora in recovery (premere e mantenere premuti contemporaneamente accensione e volume su);
    7 - fate un "wipe data / factory reset" ​​e "wipe chache partition";
    8 - infine da "backup and restore" ripristinate il backup che avete fatto;
    9 - attendete qualche minuto per il ripristino e, al termine, riavviate il telefono normalmente.
    10 - appena acceso il telefono vi notificherà che la memoria è danneggiata e bisogna formattarla (è la nuova partizione "inutile" da 566 mega), fatelo.
    Avete finito, godetevi il vostro smartphone con 2GB di memoria acquistato per meno di 200€ alla faccia di quelli che ne costano 500-600 !
    La procedura è stata personalmente testata da me e funziona al 100%, non mi assumo responsabilità qualora il vostro cinafonino dovesse esplodere o altro...

PS:-per gokou - sbatti pure questa in prima pagina, un passo alla volta...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato oinkbus per il post:

N1m0Y (09-12-12),N9300 (10-12-12)

3.  

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N9300 Visualizza il messaggio
    Che rischi corro seguendo le guide della cwm e della memoria?
    ...rischi non ce ne sono, le procedure sono testate da più utenti e nessuno fino ad oggi ha mai brikkato (solo io, almeno una decina di volte, riuscendo sempre a ripristinarlo grazie al bakup fatto con la recovery) sempre a patto che parliamo dello stesso telefono, benefici moltissimi, a partire dalla possibilità che ti da la CWM di fare un backup completo del telefono ed inoltre, con 2gb di memoria quadruplichi la possibilità di installare i programmi nonché avrai una velocità di caricamento delle app mostruosa...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magodeddy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,sicuramente avete già affrontato la discussione,ma lo spegnimento dello schermo,che alle volte compare facendo una chiamata o ricevendola (a volte di acuni minuti),pensate che si potrà risolvere con una modifica della rom,o e da considerarsi un difetto del cell?????? .Sinceramente per quello che costa il valore e assoluto,ma quello dello spegnimento e un difetto piuttosto pesante...... Grazie anticipatamente!!!!!!!
    Problema risolvibile con pochissimo vai su impostazioni / visualizza/ als_ps calibration. Dopodichè metti un dito sui sensori oppure poggia il cellulare all'orecchio e premi su calibrate. Ed il gioco è fatto avvisa se hai problemi

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...la procedura funzia da xp a seven 64bit, non e' un problema di sistema operativo, installate I drivers e verificate se sono installati altrimenti nisba. I drivers preloader sono diversi dagli altri usati x Il root !!!

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tamaxel Visualizza il messaggio
    Grazie del tuo interesse....ti aggiornerò domani poichè sinceramente sono giá a letto...comunque grazie di cuore...domani proveró tutto ció che hai scritto...solo che stamani i driver preloader non me li ha fatti istallare. .non ricordo in questo momento ció che mi compariva scritto....

...in alternativa puoi anche provare con questi drivers : MT6577 USB VCOM drivers.7z - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Jordie Zeta

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si apre proprio da li....ah raga sapete cosa ho inventato....
    Ho preso una cover filp del galaxy 3..ho levato la parte dove si mette il telefono...diciamo il copribatteria....ho preso la cover del nostro tel...e lo appiccicata li con il biadesivo...ed ecco che mi son creata una custodia flip per il mio tel...visto che quella del galaxy non entrava perfettamente poichè il tasti laterali e lo spessore son diversi....infatti io avevo provato ad allargare le fessure dei tasti , peró mi capitava che il tel in punto e bianco mi balzava fuori a volte si levava anche la batteria....invece con questa creazione sono a posto.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi, vorrei chiedervi delle delucidazioni, penso sia importanti per tutti...ieri entrando in modalità avanzata del software, ho notato che si possono effettuare modifiche su quasi tutto il terminale, in particolare mi sono soffermato sul wifi...da quanto capito si potrebbe aumentare il raggio di portata (visto che quello attuale è davvero scarso), ma non ho voluto apportare modifiche in quanto inesperto...qualcuno di voi l'ha provato per caso? grazie a tutti in anticipo!
    Ultima modifica di maniaco84; 10-12-12 alle 23:57

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Prova wifitx power per il wifi.

Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao
    qualcuno sa dirmi se le custodie pouch in simil pelle a sacco, con cinghia per facilitare uscita, oppure quelle tipo portafoglio , che danno come compatibili con l'S3 originale possono andar bene anche per il nostro i9300 ?
    Chiaramente quelle ad incastro flip non vanno bene sicuramente ..

Qualcuno ne ha provata qualcuna di queste a ?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema con il mio i9377. Ho seguito la procedura per il root ed la revovery indicata al 1 post per il root è andato tutto ok il problema l'ho con la recovery (ho seguito tutte e due le procedure)il risultato è che il telefono non va più appunto in recovery mode (tasto volume+ e power) ma si riavvia in continuazione sino a quando non lascio i tasti ed a quel punto riparte normalmente (ma non in recovery neanche quella originale). Adesso ho un problema con il market inquando ogni volta che lo avvia mi dice che l'applicazione risponde in modo anomali ed esce. Sto cercando la procedura per ripristinare i dati di fabbrica ma non riesco a trovarla. Prima di effettuare il root ed il tentativo di recovery avevo provato la funzione ripristino dati predefiniti ed è ripartito in cinese. Ma da quando ho seguito la procedura con la stessa funzione mi riparte come era prima (praticamente non fa nulla). Sapete come ripristinare la recovery originale?. Come risolvere il problema del market?. La versione del firmware è MAUI.11.AMD.W12.22.SP.V8.P2,2012/08/22 18:19 la versione kernel è 3.0.13 SMP PREEMTP Tue Oct 23 10:17:50 CST2012. Antutu me lo riconosce come 4.1.1 Alps i9377

Pagina 9 di 230 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio