CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 230 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto....... mi sa che ho fatto una cazzata...

    ho provato ha fare il ripristino dal menu impostazioni ma il telefonico si riavvia in continuazione.

    Praticamente mi esce il robottino verde, in piedi con la pancia aperta ad un prisma che gira e sotto dei trattini che scorrono, per 10 secondi e poi si riavvia. Ho provato a togliere anche la batteria ma niente da fare. Ho provato a tenere premuto anche il tasto volume sopra per andare in recovery e neanche questo avuto successo.
    Faccio presente che il cellulare era rootato, con recovery 6 e 2 gb di memoria.

    Qualcuno sa aiutarmi in merito per uscire da questo pasticcio???

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiappa Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto....... mi sa che ho fatto una cazzata...

    ho provato ha fare il ripristino dal menu impostazioni ma il telefonico si riavvia in continuazione.

    Praticamente mi esce il robottino verde, in piedi con la pancia aperta ad un prisma che gira e sotto dei trattini che scorrono, per 10 secondi e poi si riavvia. Ho provato a togliere anche la batteria ma niente da fare. Ho provato a tenere premuto anche il tasto volume sopra per andare in recovery e neanche questo avuto successo.
    Faccio presente che il cellulare era rootato, con recovery 6 e 2 gb di memoria.

    Qualcuno sa aiutarmi in merito per uscire da questo pasticcio???
    Il computer te lo riconosce?

    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N9300 Visualizza il messaggio
    Il computer te lo riconosce?

    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]
    Purtroppo sul mio pc ho windows8 ed ho avuto dei problemi a farlo vedere. Adesso devo procurarmi un pc con windows xp per sapere se il pc lo riconosce.
    Casomai lo riconoscesse che procedura potrei provare a fare?

    Se faccio accensione e Vol - va in Factory mode può servire?

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se il pc te lo riconosce ti flashi la rom stock

    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N9300 Visualizza il messaggio
    Se il pc te lo riconosce ti flashi la rom stock

    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]
    Rom flashata. mi è uscito il cerchio verde ma niente da fare... continua a riavviarsi...

    Mannaggia...

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiappa Visualizza il messaggio
    Rom flashata. mi è uscito il cerchio verde ma niente da fare... continua a riavviarsi...

    Mannaggia...
    Non hai il backup che hai fatto prima di aumentare la memoria?

    Inviato dal mio GT-I93000 [Rooted/CWM]

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho un backup di prima che aumentassi la memoria ma non è quella con la recovery di fabbrica ma con la recovery 5.5.

    Fatto sta che non entra proprio in recovery. Lui parte per 10 sec. mi fa vedere il robottino e si riavvia.
    Conosci altro modo per venirne fuori da questa situazione??
    C'è un modo per il recovery da esterno?
    La figura del robottino con il prisma che gira e la barra di scorrimento sotto al robot che si muove sembrerebbe come se il sistema stesse cercando qualcosa e non riesce a trovare. Quindi, alla fine, visto che non trova quanto dovuto si riavvia!!!
    Ultima modifica di kiappa; 18-01-13 alle 18:59

  9. #588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono intenzionato a comprare questo cinafonino, ma prima di farlo avrei alcune domande da farvi. Ho letto una diecina di pagine delle vostre discussioni ma non ho trovato alcuna risposta a quello che cercavo, quindi vi chiedo scusa in anticipo se vi faccio domande che sono già state fatte. Le mie domande sono:
    1)Il cellulare gira in modo fluido o alcune volte va a scatti oppure da problemi di rallentamento ecc.?
    2)Giocando a giochi come temple run o subway surf risponde bene ai comandi oppure ritarda un po (faccio questa domanda perchè su un cinafonino di un mio amico subway surf è lento, nel senso che quando lui struscia col dito sullo schermo per cambiare direzione, il personaggio ci mette un secondo in più a rispondere al comando rispetto all'S3 originale)
    3)Ho letto che molti di voi hanno riscontrato problemi sulla batteria e sul sensore di luminosità. Questi problemi sono stati risolti? se è si, come?
    4)Una volta che installo il CWM cosa cambia dallo stato originale? che migliorie vengono apportate?
    5)Essendo la memoria interna molto scarsa (2 gb ho letto,facendo una modifica) i giochi, le app ecc. si possono salvare sulla memoria esterna?
    6)tutte le app (soprattutto il gps) funzionano bene oppure riscontrano dei bug o problemi?
    Chiedo scusa per le troppe domande, ma voglio essere sicuro che questo cellulare sia buono prima di comprarlo. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiappa Visualizza il messaggio
    Si ho un backup di prima che aumentassi la memoria ma non è quella con la recovery di fabbrica ma con la recovery 5.5.

    Fatto sta che non entra proprio in recovery. Lui parte per 10 sec. mi fa vedere il robottino e si riavvia.
    Conosci altro modo per venirne fuori da questa situazione??
    C'è un modo per il recovery da esterno?
    La figura del robottino con il prisma che gira e la barra di scorrimento sotto al robot che si muove sembrerebbe come se il sistema stesse cercando qualcosa e non riesce a trovare. Quindi, alla fine, visto che non trova quanto dovuto si riavvia!!!
    Sono riuscito a ripristinare il tutto... Dopo averlo flashato per 15 volte ho visto il robottino chiudere la pancetta, riavviarsi e finalmete caricare il sistema. Non so come ma è andato!

  11. #590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho lo stesso telefono pero l'ho brikkato e non so più cosa fare
    ho usato SP Flash TOOL ma al termine il telefono è completamente morto... ho letto che su alcuni samsung si fa un ponticello con una resistenza per metterlo a posto.... ditemi voi
    Ultima modifica di invaders; 19-01-13 alle 14:32

Pagina 59 di 230 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy