[QUOTE=brunosso;3880292]lo avevo capito. Grazie attendiamo la guida.
Salve gente, ho preso questo bel terminale da qualche giorno, oggi ho iniziato a smanettarci su per fare il root e fixare il GPS (per il resto va tutto bene), solo che dopo aver provato varie soluzioni, vari drivers e soprattutto varie bestemmie ho accumulato solamente una serie interminabile di fallimenti, tutte con un beffardo risultato: mount: permission denied (are you root?) o con un permission denied nella scrittura dei dati. Cosa faccio? Lo uso come fermaporta? Android è in versione 4.1.1, la banda di base MT6577.
Cosa posso fare? AIUTO!
Originariamente inviato da brunosso
Si lo so che nn é lo stesso...l'ho anche scritto e mi avete detto di postare qualche foto per provare a capirci qualcosa....
JudasJericho (17-05-13)
E donde estas? Graçias.
Se non avessi trovato l'occasione comunicherei ancora coi messaggi di fumo, DATEMI UNA MANO!
Grazie ancora, ho tolto la batteria e sotto ci ho trovato scritto "V2 - Flash", inficia qualcosa?
Se non avessi trovato l'occasione comunicherei ancora coi messaggi di fumo, DATEMI UNA MANO!
JudasJericho (18-05-13)
Ok, quanti danni rischio di fare? :P