Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=brunosso;3880292]
Quote:
Originariamente inviato da
giopoli
Domani con calma cerco di fare una guida passo passo per tutti quelli che hanno problemi.
Scusate ma pensavo di scrivere cose scontate.
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
lo avevo capito. Grazie attendiamo la guida.
-
Salve gente, ho preso questo bel terminale da qualche giorno, oggi ho iniziato a smanettarci su per fare il root e fixare il GPS (per il resto va tutto bene), solo che dopo aver provato varie soluzioni, vari drivers e soprattutto varie bestemmie ho accumulato solamente una serie interminabile di fallimenti, tutte con un beffardo risultato: mount: permission denied (are you root?) o con un permission denied nella scrittura dei dati. Cosa faccio? Lo uso come fermaporta? Android è in versione 4.1.1, la banda di base MT6577.
Cosa posso fare? AIUTO!
-
Quote:
Originariamente inviato da brunosso
Non è il nostro terminale, quindi apri un topic a parte. Grazie
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
Si lo so che nn é lo stesso...l'ho anche scritto e mi avete detto di postare qualche foto per provare a capirci qualcosa....
-
Quote:
JudasJericho
Salve gente, ho preso questo bel terminale da qualche giorno, oggi ho iniziato a smanettarci su per fare il root e fixare il GPS (per il resto va tutto bene), solo che dopo aver provato varie soluzioni, vari drivers e soprattutto varie bestemmie ho accumulato solamente una serie interminabile di fallimenti, tutte con un beffardo risultato: mount: permission denied (are you root?) o con un permission denied nella scrittura dei dati. Cosa faccio? Lo uso come fermaporta? Android è in versione 4.1.1, la banda di base MT6577.
Cosa posso fare? AIUTO!
se non ricordo male per fare il root al tuo bisogna seguire la guida del foro spagnolo
-
-
Quote:
JudasJericho
E donde estas? Graçias.
cerca con google moviles dual sim
-
Grazie ancora, ho tolto la batteria e sotto ci ho trovato scritto "V2 - Flash", inficia qualcosa?
-
Quote:
JudasJericho
Grazie ancora, ho tolto la batteria e sotto ci ho trovato scritto "V2 - Flash", inficia qualcosa?
Non lo trovo, mi mandate un pm o me lo spiegate in termini comprensibili da uno che ci ha messo mano 6 ore fa per la prima volta? Grazie :)
-
Quote:
JudasJericho
Non lo trovo, mi mandate un pm o me lo spiegate in termini comprensibili da uno che ci ha messo mano 6 ore fa per la prima volta? Grazie :)
_http://www.movilesdualsim.com/foro/threads/27246-Root-y-cmw-gt-n9300-v2-Exclusivo
Segui la procedura passo passo.
-
Ok, quanti danni rischio di fare? :P