CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 229 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    91
    Smartphone
    B63M

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effe72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    il mio i9377 ha un problema non da poco: la scheda 3 (inserita correttamente nello slot appropriato) va continuamente in roaming, anche in luoghi dove le schede 3 vanno alla grande (fatta prova con altro terminale). Per quale motivo? Come posso ovviare al problema? Grazie a tutti per l'aiuto.
    F
    Accertati che su impostazioni gestione sim e roming non ci sia il flag su uno dei due operatori... poi prova a mettere la scheda tre con solo in wcdma in impostazioni altro reti mobili e poi servizio 3g

    Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1142
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao acaro,
    sono disperato. lo schermo rimane sempre bianco del mio haipai i9377 anche con la rom che mi hai inviato,
    il bello è che funziona si sente l'accensione e che i tasti funzionano ma non non si vede nulla.
    manca proprio il file immagine.
    mi potresti aiurtare?

  4. #1143
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia
    Ciao la pio 1 va in hspa mentre la 2 é solo gsm quindi devi ovviamente navigare con una sim alla volta per giunta la 2 max gprs per le mail o quanto va con internet il problema non si pone.... usa sempre la connessione 1 quindi non hai problemi di alcun tipo. Per la batteria ovviamente va in base all'uso a me mediamente dura 1 giorno e sicuro piú dell'S3

    Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2


    Scusa, ma il mio problema è che sull cellulare aziendale edge ho attivo whatsapp ed anche su quello umts personale, quindi con 2 numeri differenti (per tenere separati i contatti del lavoro da quelli personali), quindi ci sono persone che mi messaggiano sul CELL di lavoro ed altre che lo fanno su quello privato. Se metto entrambe le sim sul i9377, persero' la possiblita' dei messaggi con i contatti di lavoro? O potrei almeno far andare whatsappp in gprs silla sim gsm??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    In aggiunta, per chi fosse così gentile da rispondermi, vorrei chiedere quanti contatti Max riesce a contenere (ho letto in giro 500??...io ne ho più di 1000...) E se c'è la possibilità di collegarlo con il pc per la sincronizzazione di contatti, note e agenda.
    Grazie
    Cordialità


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App


    Up up
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100

  5. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    91
    Smartphone
    B63M

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok sono i driver del display allora come sono a casa ti mando qualche link allora

    Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2

  6. #1145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effe72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    il mio i9377 ha un problema non da poco: la scheda 3 (inserita correttamente nello slot appropriato) va continuamente in roaming, anche in luoghi dove le schede 3 vanno alla grande (fatta prova con altro terminale). Per quale motivo? Come posso ovviare al problema? Grazie a tutti per l'aiuto.
    F
    @effe72: Come postato poco più sopra, anche io ho lo stesso problema con sim BIP, quindi rete 3. Se riesci a trovare una soluzione fai sapere. Grazie.

  7. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acaro1976 Visualizza il messaggio
    Accertati che su impostazioni gestione sim e roming non ci sia il flag su uno dei due operatori... poi prova a mettere la scheda tre con solo in wcdma in impostazioni altro reti mobili e poi servizio 3g

    Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
    Ciao. Ho lo stesso problema di effe72. Ho provato ad impostare "solo WCDMA" e riesco a telefonare non in roaming. Il problema, credo, è che si perde la copertura nelle zone in cui non c'è l'operatore principale.

  8. #1147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da headeye Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho lo stesso problema di effe72. Ho provato ad impostare "solo WCDMA" e riesco a telefonare non in roaming. Il problema, credo, è che si perde la copertura nelle zone in cui non c'è l'operatore principale.
    esatto... non sarà un problema di antenna o di firmware?

  9. #1148
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie acaro sei veramente gentile.
    Inviami il tutto in pvt grazie mille
    buona serata

  10. #1149
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acaro1976 Visualizza il messaggio
    Ok sono i driver del display allora come sono a casa ti mando qualche link allora

    Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
    grazie inviami il tutto in pvt

  11. #1150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effe72 Visualizza il messaggio
    esatto... non sarà un problema di antenna o di firmware?
    Di antenna non credo proprio. Piuttosto di firmware, ma c'è bisogno del parere di qualcuno che ne capisca di più.
    Impostando "Solo WCDMA" è ovvio che il cell non agganci le celle gsm, quindi se l'operatore non ne ha (ed è il caso nostro) quando non c'è segnale non passa in roaming.
    Impostando, invece, "GSM/WCDMA automatico" dovrebbe passare in roaming se non c'è il segnale WCDMA.
    Sembra però che questo cell preferisca sempre passare in gsm e quindi in roaming nel nostro caso.
    Può darsi che da qualche parte nel menù engineering si può impostare un qualcosa che abbia a che fare con la "soglia" di segnale che regola il passaggio da WCDMA a GSM.
    Credo che si tratti veramente di una sciocchezza, ma ripeto, c'è bisogno di qualcuno che sappia dove mettere le mani.

Pagina 115 di 229 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy