CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 229 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esiste in commercio una batteria + capiente di quelle fornite con questo smartphone ? Non è che ce ne sono di "compatibili" (nel senso batterie di altri smartphone + commerciali) ?

  2.  
  3. #1132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppinoasis Visualizza il messaggio
    salve
    ho appena acquistato un i9300 mtk 6577....
    su web vi sono tante persone che dicono dicaricare in una maniera labatteria,altri invece dicono l'opposto....
    vale a dire....bisogna farlascaricare del tutto e poi farla ricareda spento piu di 8 ore oppure caricarla appena iltelefono ci segnala che si sta per scaricare....
    grazie mille in anticipo....


    Peppinoasis , la batteria va scaricata completamente e poi messa a in carica per almeno circa 16 ore da telefono spento. poi per le cariche normali quando vedi che la batteria è arrivata al 20% circa mettilo in carica.

  4. #1133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sapete dirmi se gli accessori per galaxy s3 originali ( cover.bumper. pellicole antiriflesso, supporto auto ecc ) vanno bene anche per il mio haipai i9377 vanno su senza problemi oppure sono differenti ? qualcuno saprebbe consigliarmi degli accessori se esistono eventualmente per il mio haipai i9377 ( cover,bumper , pellicole antiriflesso , ecc )

    In attesa di una risposta vi auguro buona serata,
    Fabio

  5. #1134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo di androidiani quindi mi scuso anticipatamente se faccio qualche errore di etica o di forma, io ho un problema sul mio i9377 che mi fa diventare matto, il gps , se faccio recovery mode, subito dopo funziona a meraviglia, mi trova anche 12 satelliti e li fixa in tempi onesti, il problema assurdo è che se non uso il dispositivo per diciamo un'ora, quando lo riprendo non ne vuole più sapere , mi trova (quando me li trova) pochi satelliti e ne fixa meno rendendo la navigazione impossibile. non so più cosa provare ho resettato decine di volte, vi prego aiutatemi. il dispositivo lo trovo eccellente ma questa cosa del gps (che io uso moltissimo) me lo sta facendo odiare grazie a chiunque mi aiuti.

  6. #1135
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acaro1976
    Ciao la pio 1 va in hspa mentre la 2 é solo gsm quindi devi ovviamente navigare con una sim alla volta per giunta la 2 max gprs per le mail o quanto va con internet il problema non si pone.... usa sempre la connessione 1 quindi non hai problemi di alcun tipo. Per la batteria ovviamente va in base all'uso a me mediamente dura 1 giorno e sicuro piú dell'S3

    Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2


    Scusa, ma il mio problema è che sull cellulare aziendale edge ho attivo whatsapp ed anche su quello umts personale, quindi con 2 numeri differenti (per tenere separati i contatti del lavoro da quelli personali), quindi ci sono persone che mi messaggiano sul CELL di lavoro ed altre che lo fanno su quello privato. Se metto entrambe le sim sul i9377, persero' la possiblita' dei messaggi con i contatti di lavoro? O potrei almeno far andare whatsappp in gprs silla sim gsm??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio i9377 preferisce il roaming!!!
    Ho inserito una sim della B** (SIM 1) ed una della T** (SIM 2). La prima sim dovrebbe, quindi, funzionare regolarmente in UMTS su rete 3g. In pratica, però, anche se c'è segnale 3g, la sim risulta quasi sempre in roaming. Ma la cosa davvero strana è che se anche c'è campo pieno 3g, quando faccio una telefonata, al primo tentativo non riesce, poi passa immediatamente in roaming e al secondo tentativo riesce a telefonare, ma in roaming.
    Continuando così credo che la B** mobile mi caccerà a calci in c*** entro pochi giorni!
    Nelle impostazioni nel menù non c'è niente che mi faccia pensare ad un errore, ma aspetto consigli.

  8. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, la bussola sul mio i9377 senza marca non funxiona affatto, mentrr tutto il resto funzions egregiamente. Avetr qualche imput?


    Inviato dal mio GT-i9377 usando

  9. #1138
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia
    Ciao la pio 1 va in hspa mentre la 2 é solo gsm quindi devi ovviamente navigare con una sim alla volta per giunta la 2 max gprs per le mail o quanto va con internet il problema non si pone.... usa sempre la connessione 1 quindi non hai problemi di alcun tipo. Per la batteria ovviamente va in base all'uso a me mediamente dura 1 giorno e sicuro piú dell'S3

    Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2


    Scusa, ma il mio problema è che sull cellulare aziendale edge ho attivo whatsapp ed anche su quello umts personale, quindi con 2 numeri differenti (per tenere separati i contatti del lavoro da quelli personali), quindi ci sono persone che mi messaggiano sul CELL di lavoro ed altre che lo fanno su quello privato. Se metto entrambe le sim sul i9377, persero' la possiblita' dei messaggi con i contatti di lavoro? O potrei almeno far andare whatsappp in gprs silla sim gsm??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    In aggiunta, per chi fosse così gentile da rispondermi, vorrei chiedere quanti contatti Max riesce a contenere (ho letto in giro 500??...io ne ho più di 1000...) E se c'è la possibilità di collegarlo con il pc per la sincronizzazione di contatti, note e agenda.
    Grazie
    Cordialità


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #1139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per Ins870:
    grazie per la dritta, volevo solo chiederti dove posso trovare il file Android Kitchen Plugins for Porting CWMR to Any MT6575/ 77 (For cygwin) che è l'unico della guida che non riesco a trovare in rete, grazie

  11. #1140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alozzi Visualizza il messaggio
    e' anche piu' veloce dell'originale. comunque per le istruzioni fai rif all'originale
    Salve a tutti,
    il mio i9377 ha un problema non da poco: la scheda 3 (inserita correttamente nello slot appropriato) va continuamente in roaming, anche in luoghi dove le schede 3 vanno alla grande (fatta prova con altro terminale). Per quale motivo? Come posso ovviare al problema? Grazie a tutti per l'aiuto.
    F

Pagina 114 di 229 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy