CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 229 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per toninoapicella scusa se ti rispondo solo ora però siccome non ricordavo bene mi sono dovuto riguardare tutta la cronologia del pc.
    Io ho scaricato cwmr mt6575/6577 da
    getwapi.com/search/view/archive/d3XU-tko/V2-CWMR-6012-MT6575_77.html

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

grazie mille proverò a fare come mi hai suggerito. La risoluzione è la stessa anche se sul sito del venditore è riportata al contrario, ossia 854X480. Giusto per sicurezza, la versione completa del mio cellulare è: e1911_v77_lx588_5647_f463 ecc.... il kernel 3.4.0 cst 2013

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, sono incuriosito da questo telefono e lo vorrei acquistare, qualcuno potrebbe darmi qualche dritta dove prenderlo?
    io lo sto cercando di colore blu, ma a quanto pare non è facile reperirlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Se cerchi su ebay, c'è ne sono quanti ne vuoi e spendi circa 170 euro spedito.

Nanix82 da I9377

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

già provato, ma tutti di colore bianco ed alcuni con prezzi assurdi.- speravo di avere qualche link cinese affidabile da cui prenderlo direttamente

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ebay 152,5 spedito. Tempi 6 gg lavorativi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

per in870
    nessun problema figurati solo che sono un po confuso, nel senso che se ho capito bene questo telefono è possibile rootarlo con tutte e due le guide, visto che pacher1969 ha usato l'altra se ho capito bene, giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si ha usato la guida per twrp mentre io ho usato cwmr

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, volevo sapere un informazione riguardo al root , sto seguendo la tua guida postata da peacher1969 siccome ho kernel 3.4.0 2013 ma mi sono già bloccato sono arrivato ad aprire il programma MTK Droid Root & Tools v2.4.1 e in basso a sinistra al posto del quadratino verde come dice nella guida a me viene fuori un quadratino giallo con a fianco la seguente scritta : I9377 ATTENTION! system/bin/su is found! Via the ROOT button it is possible to get
    posso procedere comunque ? oppure ho sbagliato qualcosa ? il telefono lo rileva correttamente senza alcun problema eventuamente come si fa ad installare i driver che vengono forniti nella guida i driver usb più precisamente

In attesa di una risposta di qualche buon anima vi auguro buona giornata,

Fabio
    Ultima modifica di fabietto97; 21-03-13 alle 15:34

Baby Droid L'avatar di pacher1969

Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto97 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere un informazione riguardo al root , sto seguendo la tua guida postata da peacher1969 siccome ho kernel 3.4.0 2013 ma mi sono già bloccato sono arrivato ad aprire il programma MTK Droid Root & Tools v2.4.1 e in basso a sinistra al posto del quadratino verde come dice nella guida a me viene fuori un quadratino giallo con a fianco la seguente scritta : I9377 ATTENTION! system/bin/su is found! Via the ROOT button it is possible to get
    posso procedere comunque ? oppure ho sbagliato qualcosa ? il telefono lo rileva correttamente senza alcun problema eventuamente come si fa ad installare i driver che vengono forniti nella guida i driver usb più precisamente

In attesa di una risposta di qualche buon anima vi auguro buona giornata,

Fabio

Se non interpreto male pare tu abbia già una directory "su" nel cell, ma questo non credo crei porblemi, in questa fase devi solo creare lo scatter che ti servirà poi in flashtool quindi procedi. probabilmente in uno dei vari tentativi che hai fatto ti ha aggiunto la directory ma senza portare poi a termine il root.

Per i driver io ho semplicemente aperto la directory dell'auto installer e cliccato su install, ha fatto tutto lui e a quel punto il cell me lo vedeva anche da spento. Avevo già installato i driver adb installando pdanet ma non erano completi e non mi vedeva il cell se lo collegavo spento.

Per i driver usb trovi più avanti nella guida indicazioni su come installarli. All'inizio della guida ti rimanda alla pagina 15 della stessa se ancora non li hai installati. Ma io ti consiglio di evitare tutto quel po' po' di giro e di installare invece PdaNet (lo trovi su internet ed è gratuito, te lo installa sul cell e sul pc, insieme ai driver usb) poi se vai su pannello di controllo/sistema/gestione dispositivi trovi già come prima voce "ANDROID USB DEVICES" e se clicchi lì ti mostra il tuo cell. senza punti di domanda di voci non trovate.

Scusa se non sono abbastanza chiara ma io ho spippolato parecchio prima di arrivare a fare il root e quindi avevo già i driver installati ma se non mi inganna la memoria li ho installati in questo modo perchè con altri sistemi non riuscivo a fare una mazza!!!

AH IMPORTANTISSIMO!!!! I programmi su win 7 lanciali sempre con il dx del mouse selezionando la voce ESEGUI COME AMMINISTRATORE, altrimenti anche flashtool non ti funziona come dovrebbe

Se proprio non riesci a farlo ed hai la pazienza di aspettare dopo pasqua, il giorno di pasqua vedo mia nipote che ha il cell identico al nostro e le devo fare il root, mi segno man mano la procedura esatta e poi vedo se riesco a fare una guida in italiano un po decente e dettagliata... a spiegarmi così mi rendo conto che sono piuttosto incasinata!!! Scusatemi!!!
    Ultima modifica di pacher1969; 21-03-13 alle 16:59

Pagina 123 di 229 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio