A chi MI aveva chiesto recovery e root....
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
A chi MI aveva chiesto recovery e root....
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
Ragazzi, niente da fare: il mio cell è lentissimo a fare il fix dei satelliti, GPS praticamente inutilizzabile.
Il venditore mi suggerisce, come ulteriore prove:
cosa ne pensate?ma consigliamo di fare un ultimo tentativo con questo aggiornamento del firmware
clicchi qua
https://docs.google.com/file/d/0ByAN...it?usp=sharing
all interno trova la rom ultima disponibile dal produttore,
per sensori esterni si trovano vari modelli molto validi su amazon
Hamlet HBTGPS20 - BT GPS SIRF III 20 CH: Amazon.it: Elettronica
Io non ho il terminale rootato, devo procedere?
E delle antenne GPS Bluethoot c'è chi ha esperienza?
Grazie mille
per valechino:
riguardo le emissioni elettromagnetiche, mi ero posto anche io il problema. Sono stato in un centro assistenza samsung e il tecnico mi ha detto che i cellulari omologati in italia o all'estero alla fine sono tutti uguali ed emettono onde elettromagnetiche uguali. Il fatto è che non esiste un vero studio che certifica il danno che può causare, di sicuro tutti i telefoni fanno male. Comunque se cerchi in internet esiste una specie di piastra da tenere in tasca che si frappone con il telefono, che blocca il 75% delle onde dirette verso il corpo riflettendole all'esterno.
E dici che funziona realmente questa piastra?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
ciao raga mi potreste dire dove poter scaricare questo file, i link che ho sono scaduti
Android Kitchen Plugins for Porting CWMR to Any MT6575/ 77 (For cygwin)
grazie
Originariamente inviato da Salvadi72
Ciao, io dopo aver fatto il root e provato a migliorare il fix dei satelliti attraverso i più svariati modi ho desistito. Ho un Haipai i9377. Il GPS é il suo tallone d'Achille. Ho acquistato un sensore GPS esterno bluetooth da pochi euro, ho installato dal market "bluetooth gps" e tutto va alla perfezione.
Ciao
Inviato dal mio i9377 usando Androidiani App
Salvadi72 (20-03-13)
Prova post
Per salvadi e ferraglia, ragazzi io è un mese che divento matto con sto gps, credo che sia difettosa la rom mi pare che il salvataggio che fanno le app di navigazione alla chiusura incasini il reference position , quindi l'unica soluzione che ho trovato e la seguente, scaricare dalo store GPS TEST avviare schiacciare il tasto a sx dell'home , settings , clear agps e update agps, tornare indietro e stando ovviamente all'aperto noterete che rileva e fixa in un minuto o 2 i satelliti, una volta fixato, chiudete GPS TEST e avviare la vs app ni navigazione, anchesso rileverà e fixera i satelliti, purtroppo è da fore ogni volta prima di cominciare la navigazione, io ho epo disattivato perche mi sembra che anche lui abbia dei problemi, per favore fatemi sapere se anche a voi funziona, consiglio di attaccare con staffa il device al parabrezza perche comunque il modulo gps non e eccezionale, ma usando queste accortezze il segnale e sufficiente alla navigazione. Se vi funzia un tanks é benaccetto
Ultima modifica di nanix82; 19-03-13 alle 22:44
Salvadi72 (20-03-13)
Per ferraglia: potresti consigliarmi un'antenna da comperare?
Per nanix: domani provo e ti faccio sapere.
Intanto grazie mille ad entrambi
Inviato dal mio GT-i9377 usando Androidiani App