CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 229 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Oria
    Messaggi
    25
    Smartphone
    NEXUS 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toninoapicella Visualizza il messaggio
    tecnicamente si, è fatta di un materiale schermante che non permette alle onde di attraversarlo. Cerca su google elettrosmog card, costa poco.
    Ok grazie mille!

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Oria
    Messaggi
    25
    Smartphone
    NEXUS 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Il mio haipai non legge la seconda sim a causa di un dentino spezzatosi mentre toglievo l'adattatore incastrato. Di conseguenza lo utilizzo con una sola Sim, ma volevo sapere se è possibile disattivare in qualche modo questa funzione DUAL. Il cellulare secondo voi è in continua ricerca di segnale anche se la sim non è inserita? grazie

  4. #1203
    Baby Droid L'avatar di ariele68


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho in auto un Alpine CDE-113BT con vivavoce bluetooth, ho accoppiato il nostro haipai e riesco a chiamare e ricevere con audio diffuso dalle casse dell'autoradio però per effettuare le chiamate devo usare il telefono manualmente mentre la radio ha un tasto dedicato per chiamare vocalmente il numero o il contatto in rubrica (solo per i telefoni che supportano la chiamata vocale) ... è il nostro caso? il cell non supporta questa possibilità o manca qualche configurazione sul tel o sull'autoradio? é la prima volta che mi trovo a usare questo tipo di vivavoce e devo dire che è comodissimo e facile da usare basta accendere il bluetooth e tutto parte da solo, poter dire un nome e parlare con lui(o lei..) sarebbe fantastico. qualcuno può aiutarmi?

  5. #1204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    PER FERRAGLIA io ho provato a seguire il tuo consiglio, ho installato un gps bluethoot esterno utilizzando la app bluethoot gps, e funziona perche mi vede il collegamento e il segnale, ma non so come far si che la app di navigazione utilizzi il gps esterno, mi puoi dare una dritta?
    grazie

  6. #1205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    PER VALECHINO ciao valechino, il telefono non può andare in ricerca di segnale sulla sim non presente perchè non saprebbe cosa cercare, tu probabilmente fai riferimento al messaggio INSERIRE SIM 2, ma si tratta solo di un messaggio, che sinceramente non so se disattivabile, comunque stai tranquillo perchè non patisce a stare con una sim sola, ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nanix82 per il post:

    Valechino (20-03-13)

  8. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82
    PER FERRAGLIA io ho provato a seguire il tuo consiglio, ho installato un gps bluethoot esterno utilizzando la app bluethoot gps, e funziona perche mi vede il collegamento e il segnale, ma non so come far si che la app di navigazione utilizzi il gps esterno, mi puoi dare una dritta?
    grazie

    Ciao, nel mio caso non ho dovuto fare nulla. Prima, naturalmente, effettuo l'accoppiamento tra telefono e ricevitore (solo la prima volta), poi... Accendo il GPS esterno, faccio partire bluetooth gps, seleziono dalla tendina il ricevitore e premo su connect. Attendo di ricevere il segnale, poi (senza uscire dal programma) apro il navigatore. Nota: il navigatore mi chiede di attivare il GPS, come di consueto, lo attacco. E magicamente viene utilizzato il ricevitore esterno invece di quello interno. Probabilmente é il programma in background che si interpone. Fammi sapere.

    Inviato dal mio i9377 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ferraglia73 per il post:

    nanix82 (20-03-13)

  10. #1207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    PER ARIELE68 io utilizzo il sistema blue & me della fiat, il problema della gestione delle chiamate e rubrica, dipende da una impostazione del bluethoot, vai su impostazioni, bluethoot, tasto impostazioni (a sx del tasto hw home) impostazioni avanzate bluethoot, spunta modalità sim remota, e seleziona quale delle 2 sim deve gestire. (io in questo menu ho tutto spuntato anche server ftp con autorizzazione controllo completo, + accesso messaggio remoto su sim 1 e sim 2, saluti

  11. #1208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    PER FERRAGLIA, hai ragione, funziona anche a me, credevo che attivando il gps su richiesta della app di navigazione si attivasse il gps interno, invece come dici tu MAGICAMENTE, utilizza il ricevitore esterno, grazie mille.

  12. #1209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Prova post


    Nanix82 da I9377

  13. #1210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariele68 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho in auto un Alpine CDE-113BT con vivavoce bluetooth, ho accoppiato il nostro haipai e riesco a chiamare e ricevere con audio diffuso dalle casse dell'autoradio però per effettuare le chiamate devo usare il telefono manualmente mentre la radio ha un tasto dedicato per chiamare vocalmente il numero o il contatto in rubrica (solo per i telefoni che supportano la chiamata vocale) ... è il nostro caso? il cell non supporta questa possibilità o manca qualche configurazione sul tel o sull'autoradio? é la prima volta che mi trovo a usare questo tipo di vivavoce e devo dire che è comodissimo e facile da usare basta accendere il bluetooth e tutto parte da solo, poter dire un nome e parlare con lui(o lei..) sarebbe fantastico. qualcuno può aiutarmi?
    Io con l'autoradio (JVC) uso questa app: Cyberon Voice Commander. Una volta installata e lanciata, quando premi l'apposito tasto sull'autoradio il cell risponde richiedendo un qualsiasi comando vocale. Quindi puoi chiamare, richiamare, lanciare un'applicazione, etc.
    L'ho trovata molto utile.
    Provala.

Pagina 121 di 229 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy