CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 229 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

qualcuno ha il kernel 2013 del 28 febbraio?
    con tale kernel la guida per il root non funziona... sistemi alternativi ce ne sono?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacher1969 Visualizza il messaggio
    CIAO!
    allora, io ho lo stesso cell con stessa kernel. Dopo innumerevoli tentativi sono riuscita a fare il root! Poi ho ampliato la memoria interna a 2.5 giga ed ho risolto il problema del GPS che non funzionava quasi niente.
    Procediamo per gradi.

ROOT:
    ho utilizzato questa guida, passo passo, è in inglese ma molto intuitiva e abbastanza semplice anche se può sembrare complicata alla prima visita.
    In questo tut i link sono tutti funzionanti e la procedura se la segui passo passo va via liscia.
    Importantissimo: quando lanci i programmi (flash tool soprattutto) devi farlo cliccando con il dx del mouse e selezionando "avvia come amministratore". Altrimenti non funziona in alcun modo!
    ACCORTEZZA: quando sei in flash tool spegni e stacca il cell dal pc. dopo aver cliccato su "read back" prova a riattaccarlo da spento. se non va prova a togliere la batteria e a riattaccarlo. se non va ancora devi lanciare l'auto installing dei driver. con il cell spento sempre. Il pc deve vedere il tuo cell anche quando è spento se lo colleghi con usb altrimenti non ti fa partire gli upload e i download.
    Segnati anche la risoluzione dello schermo (il mio è 480x854 e probabilmente anche il tuo... ma verifica bene perchè secondo me chi ha avuto problemi di righe e sfarfallii è perchè ha indicato una risoluzione errata dello schermo in questa fase... ma mia opinione non testata!)
    Salvati immagini e tutto quello che riesci prima di cominciare ... io ho erroneamente cancellato tutto e riportato il cell all'origine, come appena acquistato... Ma nulla di grave o irreparabile.

MEMORIA INTERNA A 2,5 GB:
    ho seguito la guida linkata in prima pagina di RomRimba. Veloce e indolore.

GPS
    ho utilizzato questa guida
    creato il gps.conf nuovo con questi dettagli e seguito la guida. Dovete essere all'aperto quando fate l'ultima ricerca per il fix dei satelliti.
    ora accendo il navigatore e nel giro di meno di un minuto parte tutto e non perde più il segnale in giro!
    Se volete il file già pronto ve lo passo. poi seguite la guida indicata.

Come tutti non mi assumo responsabilità su quello che combinate sul vostro terminale!!! Io ho seguito queste guide sul mio HAIPAI I9377 con kernel 2013, utilizzando un pc con su windows 7 e tutto è filato liscio.

Accidenti: io non riesco ad ottenere i diritti di root: seguendo la guida a pag. 10 niente (nè con un PC XP, nè con W7...non esiste niente per linux?!?!? ), seguendo la guida sopra riportata, a pag 15, quando di ce di riavviare tenendo premuto power e VOL +, non entro nel modo TWRP recovery...
    e il mio GPS continua a non funzionare...

aiutooooooooooooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fix con engering mode provato ma nulla da fare
    fix con un altra guida postata da peacher1966 ma nulla da fare attraverso la modfica del file .conf a mano oppure con faster fix

Avete altre idee ? non so come muovermi magari sono io che sbaglio ma ho riprovato più volte ma nulla da fare solo 1 volta ero riuscito ed aveva trovato 11 satelliti solo che in casa non li agganciava e allora ho aspettato il giorno dopo spento e riacceso ho provato quando ero fuori e non me li trovava più diciamo che l'icona del satellite gps ha sempre la x sopra invece quando aveva trovato gli 11 satelliti aveva le righette tipo di segnale , sapete dirmi come risolvere oppure qualche alternativa ? il cell è rootato correttamente e funziona memoria interna portata a 2.5 gb l'unica pecca che vorrei risolvere al più presto è il gps ci sono sopra da un bel pò
    Aiuto !
    Grazie per l attenzione vi auguro buona serata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ho lo stesso tuo problema, sei riuscito a fare il root?
    se si come?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

PER FABIETTO E GNEGNOGNEGNO ragazzi io non so perché continuate a diventare matti su sto GPS, nelle precedenti ho indicato un sistema che funziona alla grande unica pecca che bisogna utilizzare la connessione dati (pochi dati nell'ordine di 100kb) m d'altronde chi utilizza un dispositivo come questo immagino che abbia un piano dati. Scaricate GPS test con tutte le impostazioni attive GPS, agps epo. Fate partire la app tasto impostazioni, settings, clear agps, update agps, indietro, e stando all'aperto in un minuto ottenete segnale GPS e fix. Chiudete GPS test e aprite la app di navigazione in un minuto anch'essa riceverà segnale è fix, e navigate tranquilli, provateci e smetterete di impazzire, saluti

Inviato da I9300+

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche io non riesco a fixare nemmeno un satellite e la procedura l'avrò già fatta un miliardo di volte. Domanda per quelli che non riescono: che kernel avete? Io qua ho un 3.0.13 mentre mi ricordo che quando avevo la rom originale, qualche sat lo prendeva. Sto cercando disperatamente la ROM di Ervius che forse risolverebbe tutti sti problemi, ed è pure già rootata ed ha 2,5 GB di spazio sul telefono. Ma possibile che nessuno ce l'abbia da uppare?

Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    PER FABIETTO E GNEGNOGNEGNO ragazzi io non so perché continuate a diventare matti su sto GPS, nelle precedenti ho indicato un sistema che funziona alla grande unica pecca che bisogna utilizzare la connessione dati (pochi dati nell'ordine di 100kb) m d'altronde chi utilizza un dispositivo come questo immagino che abbia un piano dati. Scaricate GPS test con tutte le impostazioni attive GPS, agps epo. Fate partire la app tasto impostazioni, settings, clear agps, update agps, indietro, e stando all'aperto in un minuto ottenete segnale GPS e fix. Chiudete GPS test e aprite la app di navigazione in un minuto anch'essa riceverà segnale è fix, e navigate tranquilli, provateci e smetterete di impazzire, saluti

Inviato da I9300+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho brikkato
    queste sono le fasi se qualcuno ha da consigliarmi qualche cosa:
    dopo il brick telefono morto il PC non riusciva piu' a vederlo
    fatto test point con ponticello, il PC vede il telefono su com 4
    tramite flash tool ho fleshiato il mio DUMP ma nulla telefono non si avvia
    fleshiata anche la rom postata sul questo forum come rom "vergine" nulla nenche con quella...

Flashtool sembra fleshare alla fine della procedura mi da il cerchietto verde, ho fleshiato sia con che senza batteria
    Forse ho questo problema ..
    NAND Flash:

ERROR: NAND Flash was not detected!

tramite sp flash tool

rom 20130109_e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20
    Ultima modifica di DenisAndroid; 10-04-13 alle 14:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si, forse tu hai lo stesso mio modello. Con la rom custom di Ervius potresti riuscire a farlo ripartire. E' quella a pag. 14, ma purtroppo il link non funziona più. Bisognerebbe riupparla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evh5150 Visualizza il messaggio
    Si, forse tu hai lo stesso mio modello. Con la rom custom di Ervius potresti riuscire a farlo ripartire. E' quella a pag. 14, ma purtroppo il link non funziona più. Bisognerebbe riupparla
    Hai lo stesso mio problema telefono morto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti anche io ho appena brikkato! Ho fatto il ponticello e tutto ma appena collego al pc sento solo il "bi bup" del collegamento di una periferica ma non riconosce nulla!

qualche idea?

Pagina 134 di 229 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio