CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 229 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Fatto, guida aggiornata! Grazie Ervius.

    Ho messo al primo post l'indice completo, fare riferimento lì per i prossimi aggiornamenti!

    Finora abbiamo:

    Parte 1:
    : CODICI 'SEGRETI'
    : ROOT
    : PRIMISSIMO BACKUP
    : ClockWorkMod Recovery (CWMR) e TWRP
    Parte 2:
    : ROM disponibili
    : Altri file utili
    : GPS
    Parte 3:
    : SOLUZIONE CELL BRICKATO
    : SENSORE DI PROSSIMITÀ

    Aggiungerei i driver video di Mecc (me li sono persi, qual è il post in chi li hai linkati Mecc?), lo scatter lo aggiungo ora. Cos'altro?
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di giornistrani


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malpensa
    Messaggi
    115
    Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avevo già chiesto ieri delle info sulle Rom ma a quanto vedo sono stati fatti dei notevoli progressi...complimenti davvero :-) Non è che ci sono delle news sui messaggi di sistema in ingelse? (tastiera delle chiamate, locker ecc.)

  4. #333
    Androidiano L'avatar di nalim


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Se parliamo di rom, ci sono 4gb, di cui mezzo per il sistema, mezzo per la cache, mezzo per le app e 2giga 'buttati' (ma possono essere recuperati).
    La ram invece è di 512Mb.

    Eccellente, metto in guida!!!
    I 512 mb vengono utilizzate per le applicazioni. Non saranno poche ?

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aspè, allora: se parliamo di ram, diciamo che mezzo giga è più che buono, ma certo averne 1 è il top. Noi ci siamo accontentati..
    Se parliamo di quella che è chiamata (credo impropriamente) rom, cioè in pratica della 'scheda di memoria' interna, allora sì, prima o poi finiscono e infatti alcuni di noi (e in generale molti possessori di cinocellulari, vedi ad esempio il 3d sul feiteng) si sono avventurati a fare una modifica per usare anche quei 2gb per le app, come dovrebbe essere..

    Personalmente io sto finendo il mezzo giga (di rom) ma non ho ancora ftto la mod per gli altri 2gb, appena trovo un modo facile però..
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RomRimba per il post:

    nalim (31-12-12)

  7. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Perdiana, un altro successo!!
    A te cos'era successo, perché ti si era briccato?


    Anch'io sto cercando di capire il modo *più semplice e sicuro* per avere i 2.5gb! Non vorrei perdere i dati già presenti sul cell..





    Se parliamo di rom, ci sono 4gb, di cui mezzo per il sistema, mezzo per la cache, mezzo per le app e 2giga 'buttati' (ma possono essere recuperati).


    La ram invece è di 512Mb.




    Eccellente, metto in guida!!!

    avevo installato delle schifezze di rom/recovery selezionando i primi due files in spflashtool per cui mi era "morto"



    avvebè alla peggio si reinstalla tutto.
    a dire il vero sul mio star 9220 pad ero riuscito tramite uno script (e credo inversione sd) di avere i 2,5 gb. e funzionava egregiamente

    la RAM mi risulta 503 MB e basta, nient'altro

  8. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Aspè, allora: se parliamo di ram, diciamo che mezzo giga è più che buono, ma certo averne 1 è il top. Noi ci siamo accontentati..
    Se parliamo di quella che è chiamata (credo impropriamente) rom, cioè in pratica della 'scheda di memoria' interna, allora sì, prima o poi finiscono e infatti alcuni di noi (e in generale molti possessori di cinocellulari, vedi ad esempio il 3d sul feiteng) si sono avventurati a fare una modifica per usare anche quei 2gb per le app, come dovrebbe essere..

    Personalmente io sto finendo il mezzo giga (di rom) ma non ho ancora ftto la mod per gli altri 2gb, appena trovo un modo facile però..
    puoi seguire la guida presente in fondo al primo post di questa pagina : www . androidiani.com/forum/mtk-based-smartphones/214819-feiteng-i93000-gt-n9300.html
    se usi il file uppato nella pagina della guida avrai la memoria interna di soli 2gb, per averla di 2.5gb segui la stessa guida ma usa il file che trovi qui: www . mediafire.com/?v4741o0r036zii3
    in pratica gli ho sostituito il file ebr1 con quello della rom moddata di ervius e a me ha funzionato a meraviglia
    Ultima modifica di RDNROXAS; 31-12-12 alle 16:19

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    puoi seguire la guida presente in fondo al primo post di questa pagina : www . androidiani.com/forum/mtk-based-smartphones/214819-feiteng-i93000-gt-n9300.html
    se usi il file uppato nella pagina della guida avrai la memoria interna di soli 2gb, per averla di 2.5gb segui la stessa guida ma usa il file che trovi qui: www . mediafire.com/?v4741o0r036zii3
    in pratica gli ho sostituito il file ebr1 con quello della rom moddata di ervius e a me ha funzionato a meraviglia
    Grazie, RDNROXAS. Fammi capire, che file vado a perdere? Perché lo spazio va riformattato, no?
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  10. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Grazie, RDNROXAS. Fammi capire, che file vado a perdere? Perché lo spazio va riformattato, no?

    mi spiace ma non so dirtelo io l'ho fatto con la nuova rom appena installata quindi già avevo perso tutto XD infatti ho anche saltato la fase di backup e ripristino che forse serve per evitare la perdita di dati ma non saprei ... magari prova a chiedere stesso nel post della guida XD

  11. #339
    Androidiano L'avatar di nalim


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se sto andando fuori post ma non mi è ancora chiaro:

    I 2.5 gb servono per poter installare nuove applicazioni. I 512 mb a cui faccio riferimento (dicendo che forse sono un po' pochi) sono quei mb dedicati alle app in background o alle app durante il loro utilizzo. Mi sto sbagliando?

  12. #340
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io sono riuscito a installare tramite cwm lo script per i 2.5 GB della memoria interna. Infatti la memoria interna è di 2.46GB mentre la memoria telefono è diventata 55.02MB. solo che quando volevo ripristinare il backup con la cwm non me l'ha fatto ripristinare e quindi ho perso sole le applicazioni, ma per il resto come musica e immagini non ho perso niente. La partizione funziona alla grande e il telefono è più scattante sia nelle prestazioni sia nel touch

Pagina 34 di 229 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy