CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 229 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , riporto quanto avevo scritto su un altro thread di questo forum in modo da spiegare il mio problema attuale e poi aggiungere alcune novità:

    --
    Ho un HAIPAI i9377 a cui sono riuscito a fare il root, installando la ClockWorkMod recovery . A questo punto volevo recuperare i 2 gb di memoria e ho seguito scrupolosamente questa guida : www . androidiani . com/forum/mtk-based-smartphones/214819-feiteng-i93000-gt-n9300.html#post2571837.
    quella per il Feiteng i93000 - GT-N9300+.
    Insomma ho seguito tutti i passi:

    0 - collegate il telefono al Pc in modo da garantire la carica necessaria e attivate l' archivio usb per copiare i files sulla microsd;
    1 - scaricate il file MTK6577_Data_Repartition.zip e copiatelo così come è nella root della vostra microsd;
    2 - avviate il telefono in CWM recovery (premere e mantenere premuti contemporaneamente accensione e volume su);
    3 - fate un backup del telefono da backup& recovery (E' FONDAMENTALE);
    4 - installate il file scaricato da "install zip from sdcard" e scegliete MTK6577_Data_Repartition.zip;
    5 - andate quindi su "mounts and storage" e fate un bel "format /cache" e "format /data;
    6 - fate un reboot e riavviatelo ancora in recovery (premere e mantenere premuti contemporaneamente accensione e volume su);
    7 - fate un " wipe data / factory reset" ​​e " wipe chache partition";
    8 - infine da "backup and restore" ripristinate il backup che avete fatto;
    9 - attendete qualche minuto per il ripristino e, al termine, riavviate il telefono normalmente.
    10 - appena acceso il telefono vi notificherà che la memoria è danneggiata e bisogna formattarla (è la nuova partizione "inutile" da 566 mega), fatelo.

    Insomma ho fatto il backup e il restore con " ClockWorkMod recovery", solo che alla fien quando sono ripartito il cellulare rimane fisso sull'animazione iniziale e non si smuove da lì. Qualcuno può darmi una mano per cortesia?

    Allora dato che non avevo riscontri ho provato a cercare delle rom per il cellulare. Ho scaricato quelle indicate in questo thread (2 rom), a parte quella modificata italiana, perché il link non funziona più. Sono riuscito a flasharle, senza cambiare il PRELOADER e il DSP_PL dato che ho letto che avrebbe potuto vere esiti catastrofici, ma il risultato è stato lo stesso. Sia quella del sito russo che del fornitore spagnolo, una volta installate, partivano, ma erano in cinese, inoltre lo schermo sembrava interlacciato, parte dello schermo in basso e in alto non si leggeva, le scritte si soprapponevano. Insomma un macello. Avrei la possibilità di estrarre la rom da un telefono uguale al mio, solo che avrei bisogno di indicazioni per generare lo scatter per l'estrazione. Pensavo di ricavarlo dal fiirmware.info, solo che le voci dello scatter e del firmware info non coincidono. Qualcuno ha qualche idea o una rom in taliano che funzioni.

    Grazie.

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pupo79 Visualizza il messaggio
    Per tutti:
    dove posso trovare foto del nostro cell (i9377) per capire dove sono posizionate le antenne gsm, gps, wifi e bluethoot?

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno! Ho cercato ma non ho trovato...
    Qualcuno può aiutarmi?

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, il mio modello è un GT-i9300 a detta del venditore è un 9377 o anche un 9300+, cmq il mio quesito è : anche a voi la batteria dura diciamo 1 max 2 giorni?
    in caso qualkuno ha mai acquistato le batterie da 2300, 3200 o 4200 mhp?
    ho visto che le batteria extra charge x il samsung S3 hanno 4 dentini dei poli di ricarica, mentre la batteria del mio smart ne ha solo 3!
    thanks!

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Ieri è arrivato anche a me il i9377 (con le slot per le sim una accanto all'altra). Ho però un probelema:
    con il bluetooth connesso alla macchina ricevo le telefonate da entrambe le sim, ma come faccio ad impostare la sim 2 come scheda per telefonare? Nello zeus anycool che avevo prima era possibile selezionare la preferenza dall'opzione UART. Su questo telefono è possibile?
    Non ditemi di invertire le sim perchè la prima è una TRE.
    Sapete se esite un carica batterie da tavolo per la seconda batteria?

  6. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itadriver Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Ieri è arrivato anche a me il i9377 (con le slot per le sim una accanto all'altra). Ho però un probelema:
    con il bluetooth connesso alla macchina ricevo le telefonate da entrambe le sim, ma come faccio ad impostare la sim 2 come scheda per telefonare? Nello zeus anycool che avevo prima era possibile selezionare la preferenza dall'opzione UART. Su questo telefono è possibile?
    Non ditemi di invertire le sim perchè la prima è una TRE.
    Sapete se esite un carica batterie da tavolo per la seconda batteria?
    Nelle impostazioni della sim, puoi scegliere con quale sim chiamare...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pupo79 per il post:

    itadriver (08-02-13)

  8. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Pupo79.
    Mi dici, per favore, quali impostazioni dovrei cambiare?
    Calcola che io il telefono lo gestisco (rubrica e chiamate) direttamente dal display dell'auto

  9. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami, ho visto adesso. Devo scegliere la sim2 invece di lasciare "chiedi ogni volta" giusto?

  10. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itadriver Visualizza il messaggio
    ciao Pupo79.
    Mi dici, per favore, quali impostazioni dovrei cambiare?
    Calcola che io il telefono lo gestisco (rubrica e chiamate) direttamente dal display dell'auto
    Gestione SIM --> SIM PREDEFINITA --> Chiamata vocale (imposti la sim1 o 2)

    Poi prova!

  11. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    I9389

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevoporre una domanda.
    Questo telefono è dual sim, io volevo sapere se mettendo una sim 3 nello slot gsm questa funziona in roaming o non funziona per niente.

    Grazie a tutti

  12. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho problemi con il gps. ma il cm9 non è specifico per s2?

Pagina 84 di 229 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy