CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 229 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    EDIT
    Doppio POST
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #1922
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma forse non mi sono spiegato bene
    Diciamo che come ricezione 3G questo I9377 è alquanto penoso
    Il segnale 3G c'è, è ampiamente presente e con altri terminali, dove questo mi da R gli altri erano regolarmente in 3G
    Quindi presumo che sia proprio il terminale ad essere carente in ricezione
    Per quanto riguarda il ROOT ho provato ma ottengo continuamente il messaggio di
    'operation non permitted (are you root) ?'
    I driver sono regolarmente installati, USB Debug attivato
    Ma niente
    Utilizzo XP e anche con un Feiteng GT-I9300 avevo il medesimo problema
    Non capisco se è un problema di Driver o altro
    Qualcuno mi da una mano ?
    Comunque direi che non sono affatto soddisfatto del prodotto
    Guarda con il mio non sn spesso in roaming va in base alle zone e con il vecchio samsung era uguale, controlla ben3, per il root, lo scrivo qui ma è per tutti il v2 (che è la versione che ho io) a me è arrivato gia rootato ed è un root senza aver bisogno di superuser ! Scaricate root checker e controllate ke nn sia gia rootato! Cmq lo avevo gia scritto qualche post indietro! Buona notte a tutti!
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DKBeppe per il post:

    telephonico (03-10-13)

  5. #1923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao qyale display hai trovato ? perchè me ne servirebbe anche a me uno nuovo

    grazie

  6. #1924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi ri uppare la rom che non la fa più scaricare

  7. #1925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ervius, io ho questo cellulare che mi ha dato dopo poco problemi con la memoria interna, purtroppo la tua rom non riesco a scaricarla, provo con quella spagnola; ho gia sbloccato il cellulare ma non so come risolvere il problema di memoria, si puo usare link2d, grazie per tutti gli aiuti ciao

  8. #1926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Touchwiz ROM v1.1b - HaiPai I9377

    Basata su stock rom




    Touchwiz RoM v1.1b: Download


    Changelog:



    * Deodexate tutte le app (quindi Rom più leggera)
    * Eliminato Launcher Stock, tastiera e app cinese
    * Settato l'italiano al primo avvio
    * Ritemate le icone delle app come Stock samsung
    * Inserita tastiera LG (la samsung dava problemi, questa no ed è simile)
    * Touchwiz UX Launcher Versione S4
    * ES Gestore file ed eliminato il File Manager Stock
    * Task Manager
    * Seeder (ho fatto vari test spuntate tutte le caselle e impostatelo su moderate ed eseguitelo al boot)
    * Inserita suoneria Notifica e suoneria chiamata stock samsung e settate all'avvio
    * Modificato il suono del touch con quello stock samsung JB
    * Adrenaline Engine 4.4
    * Cambiato il Wallpaper all'avvio
    * Cambiato Bootlogo e Bootsound con le stock Samsung Jelly Bean
    * Bavia Engine
    * Inseriti Tweaks per Touch, SDCard, GPS e Batteria
    * Italiano settato all'avvio
    * Inseriti 2 configurazioni aggiuntive per l'A-GPS
    * App Memo
    * S_Voice
    * Temate icone menù Impostazioni
    * Root senza ausilio di SU


    Come Installarla:


    La Rom S'installa via recovery, non tocca il Boot.img ne la recovery stessa, Ricodo sempre fate il Backup della vostra Rom per poter tornare a quello stato, è chiaro che ne io ne Androidiani ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso di malfunzionamenti o brick del vostro dispositivo!


    La Touchwiz ROM 1.1b è per HaiPai I9377 V2 quindi con chip 6628!


    1: Scaricate e copiate lo zip Touchwiz RoM v1.1b nella SD del vostro telefono (Fate backup dei vostri file e applicazioni con programmi come titanium backup o my backup Root scaricabili dal market)

    2: Spegnete il telefono e avviatelo in Recovery Mode (CWM o TWRP) con tasto Power e Vol +

    3 (CWM): Fate un Factory Reset/Wipe
    3 (TWRP): toccate la voce Wipe --> Factory Reset

    4 (CWM): finito il wipe Install zip from SD --> Choose zip from SDcard e poi date il si e aspettate.
    4 (TWRP): toccate Install e cercate il file zip prima copiato, ci cliccate e fate lo "Swipe to Confirm Flash" e aspettate.

    5: Alla fine del Processo riavviate il telefono ed il gioco è fatto! ricordate che il primo avvio e sempre un pò lungo (aspettate almeno 5 minuti) se non dovesse avviarsi tornate alla vostra Rom di cui avete fatto Il Backup Prima!


    Se serve qualcosa sono qui a Disposizione! (Tempo permettendo!)

    Allego qualche Screen della RoM:

    Allegato 72134Allegato 72135Allegato 72136

    ciao sono esaurito non riesco in nessun modo ho instalato TWRP questo funziona pero non trovo in istal il zip ho messo in prima prova nela scheda sd niente poi ho provato in memoria di telefono e niente no si trova in nesun modo o forse deve avere il root prima di tutto ? io no riesco a fare root e propri per questo voglio flashare questo rom ho il chip 6628

    AIUTOOOO

  9. #1927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,qualcuno può aiutarmi???mi servirebbe la procedura per effettuare il root sul G9300 (senza il+)...ci prego...


    Inviato dal mio star G9300

  10. #1928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiornno a tutti , ho un piccolo problema, non sono pratico su queste cose ma se ce qualcuno che sappia ne saro riconoscente.
    (problema )non so come ripristinare la nand flash e la external ram so che si usa ,sp flash tool ma non so la procedura ,ringazzio in anticipo.
    Ultima modifica di niksup071; 08-10-13 alle 10:21

  11. #1929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho seguito la guida in prima pagina... non mi riconosceva i driver ma ho smanettato e alla fine ci sono riuscito....

  12. #1930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi Salve allora vi dico un po' di cose su questo terminale per risolvere dei problebi. Innanzitutto chi ha problemi di ricarica consiglio di cambiare direttamente la porta usb, basta cercare su internet piastra porta usb haipai i9377 e l'acquistate con una ventina di euro, la sostituzione richiede 3 minuti basta svitare una vite, vi consiglio se la trovate di prendere il ricambio con il microfono incorporato cosi' evitate di dissaldare il microfono dalla vecchia e saldarlo nella nuova. Se per caso non riuscite a trovare il ricambio basta acquistare un caricabatterie universale che si collega alla presa. Io ancora sto utilizzando questo metodo non perche' non ho trovato il ricambio ma perche' aspetto un venditore che si trova a 10 km da casa mia che me lo fa avere. Il problema del gps l'ho risolto nel modo seguente. Ho smontato il cellulare... nella cover posteriore ci sono degli adesivi di alluminio, bene quegli adesivi fanno contanto nell'antenna gps, se andate indietro ci sono delle foto scattate da un altro utente. Io ho ovviato con ottimi risultati alzando gli adesivi di alluminio e iserendo sotto uno strato di circa 5 millimetri di carta alluminio, dopo di che ho rimontato il tutto, ho scaricato l'applicazione gps helper pagata 0,90 centesimi (con venditore disponibilissimo) sono uscito fuori dal balcone (1piano)con dei palazzi di 8 piani davanti al mio sono riuscito subito a vedere 13 satelliti e in 20 secondi a fissarne 5-6. considerando che e' il primo fix direi che e' ottimo, l'unico problema e' la precisione che per adesso e' sui 20-30 mt.... spero di esservi stato di aiuto.

Pagina 193 di 229 primaprima ... 93143183191192193194195203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy