CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 229 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    allora.....
    facciamo il punto:
    fatta la mia prima custom rom per haipai i9377 con periferica wifi "MT6628".
    cosa ha:
    unsecurred boot.img
    (nel caso temiate che il vostro boot.img sia diverso dal mio, aprite lo zip, ed eliminate boot.img che c'è, inseritevi poi quello vostro del vosdtro backup fatto col soft dal pc!!!)
    deodexed
    busybox
    rooted
    supersu
    alcune apps preistallata in data\app
    sul mio terminale funzia tutto, wifi compresa!
    come procedere.....
    unrarrare il rar che postero', all'interno c'è lo zip da inserire nella sd e caricare con cwm modded.
    avviate in recovery mod.
    install.....
    scegli lo zip.....
    aspetta che finisca.....
    wipe cache/dalvik....
    reboot systrem.....
    attendete ed savrete una nuova rom , ottimizzata e performante e gia in italiano ed il timezone a +1
    test:
    attivate la wifi.....
    se nn va.....
    andate nella cartella del rar estratto....
    aprite lo zip con winrar e cancellate al cartella META-INF
    aprite la cartella "meta-inf-for-wifi_mt6620" e trascinate la cartella META-INF nello zip da dove avete cancellato la vecchia cartella META-INF.....
    riflashate lo zip aggiornato per wifi MT6620 e dovrebbe essere ok adesso!!!!!

    ovviamente, come sempre non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni causati dall'uso improprio del materiale che posto. ricordo sempre che lo fate sempre e comunque a VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
    PRIMA DI FLASHARE QUALSIASI COSA, RACCOMANDO FARE UN BACKUP COMPLETO DEL DEVICE CON: MTKdroidTools PREVIA ISTALLAZIONE SUL DEVICE DI UNA RECOVERY MODDED, c'è l'apposita guida da parte di RomRimba sulk come fare.... POI POTETE SBIZZARRIRVI CON custom roms ecc.....
    fatemi sapere se funzia, se boota e se la wifi va, sia con untouched rom, sia con la sostituzione del META-INF
    P.S.: in modalità recovery mod: non fate il factory reset su "wipe", pena la cancellazione degli "IMEI" del telefono..... se volete wipeare, solo cache e dalvik!!!!!
    qui la rom!!!

    1st-test-rom-4-haipai_i9377_wifi_MT6628 - Download - 4shared

    ciao!
    Provata tutto ok dopo la modifica per il wifi. Lo spazio della memoria interna è 2,46 gb quella telefono 83,12mb.Domani la stresso meglio. GRANDISSIMI.
    P.s.: se qualcuno di voi volesse prendersi la briga di fare una guida su come creare delle rom cucinate sarebbe cosa gradita

    Non mi funziona il market
    Ultima modifica di ciccillo951; 03-01-13 alle 19:31

  2.  
  3. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Provata tutto ok dopo la modifica per il wifi. Lo spazio della memoria interna è 2,46 gb quella telefono 83,12mb.Domani la stresso meglio. GRANDISSIMI.
    P.s.: se qualcuno di voi volesse prendersi la briga di fare una guida su come creare delle rom cucinate sarebbe cosa gradita

    Non mi funziona il market
    bho, a me funziona.....
    a qualcun altro nn funzia il market???

    P.S.: Per la cucina, sto già provvedendo..... sto uppando la mia cucina, con la rom che state usando..... preparando i link dove scaricare cygwin per la cucina e tutto il resto.....
    poi faccio un bel tute e posto i link per poter usare la cucina!!!!!
    ma non ora, tra qualche giorno!!!
    Ultima modifica di ervius; 03-01-13 alle 19:58

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ,sto cercando di risolvere il problema dei gps sul mio i9377 ho effettuato il root ho scaricato diverse app per fix gps ma nienete da fare anche dopo un ora sul balcone non trova niente.....che devo fare qualcuno può darmi un aiuto ?ho letto che ci sono diverse guide si parla di carta stagnola e cambiare un file ma non sono riuscito a trovarle grazie in anticipo

  5. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kpaxiano Visualizza il messaggio
    ciao ,sto cercando di risolvere il problema dei gps sul mio i9377 ho effettuato il root ho scaricato diverse app per fix gps ma nienete da fare anche dopo un ora sul balcone non trova niente.....che devo fare qualcuno può darmi un aiuto ?ho letto che ci sono diverse guide si parla di carta stagnola e cambiare un file ma non sono riuscito a trovarle grazie in anticipo
    x la carta stagnola, o meglio il nastro adesivo in alluminio, l'ho usato, ma nn moi sembra migliori piu di tanto.....
    per un file da cambiare, bhè.... dimmi dove cercare che verifico!!!

  6. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    x la carta stagnola, o meglio il nastro adesivo in alluminio, l'ho usato, ma nn moi sembra migliori piu di tanto.....
    per un file da cambiare, bhè.... dimmi dove cercare che verifico!!!
    trovato x il gps... ma nn testato.....
    qui:

    hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2063255

  7. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao amici,sto cercando ma non l'ho trovata l'ultima versione di mobiluncle tool apk la 2.74 da scaricare per poi installarla io a mano,per favore potete dirmi dove trovarla?,grazie.

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kpaxiano Visualizza il messaggio
    ciao ,sto cercando di risolvere il problema dei gps sul mio i9377 ho effettuato il root ho scaricato diverse app per fix gps ma nienete da fare anche dopo un ora sul balcone non trova niente.....che devo fare qualcuno può darmi un aiuto ?ho letto che ci sono diverse guide si parla di carta stagnola e cambiare un file ma non sono riuscito a trovarle grazie in anticipo
    din din din.. hai provato a seguire la nostra guida sul gps?
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni dopo reflash e telefono "pulito" (vedi mio post:"come mai non mi sono perso tutti i dati? cioè: oltre ai NUOVI programmi tuoi, ci sono anche tutti i miei..c'aggia fa?"):

    1) a me il Wifi funzia
    2) la connessione dati su scheda Vodafone è lentissima se non praticamente assente
    3)il GPS mi pare morto anche dopo la procedura "la nostra guida sul gps"..
    ora provo quella su XDA. Eppure è strano perchè prima di brikkarlo ero riuscito a farlo andare.
    EDIT: fatta procedura XDA, nothing happens
    Ultima modifica di r_esisto; 04-01-13 alle 16:24

  10. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Prime impressioni dopo reflash e telefono "pulito" (vedi mio post:"come mai non mi sono perso tutti i dati? cioè: oltre ai NUOVI programmi tuoi, ci sono anche tutti i miei..c'aggia fa?"):

    1) a me il Wifi funzia
    2) la connessione dati su scheda Vodafone è lentissima se non praticamente assente
    3)il GPS mi pare morto anche dopo la procedura "la nostra guida sul gps"..
    ora provo quella su XDA. Eppure è strano perchè prima di brikkarlo ero riuscito a farlo andare
    a me dopo il flash del mio zip funzia tutto bene, anzi ne ho fatto un altro di zip (rom per clockworkmod) che cambia anche il boot e lo shutdown screen come l'originale SIII!!! magari postero' questa come cucina.....
    Ultima modifica di ervius; 04-01-13 alle 14:53

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora provato a fare come segnto nella guida per il gps effettivamente si aggancia ma dopo poco perde i staelliti e dopo si riagancia ancora, in piu anche con 7satelliti fixati sul navigatore di google si impalla si ferma non e reattivo come quello che ho sul tablet ho scaricato app gps test quella che e scritta sulla guida 'e per curiosita lo messa pure sul tablet risultato i parametri longitudine e latitudine sono uguali per quanto riguarda l altitudine su i9377 era tipo -6 metri mentre sul tablet 68 metri questo puo essere dovuto alla bussola che secondo me non funziona e sul navigatore e essenziale ,ho scaricato un app bussola e il i 9377 non la fa muovere avete anche voi di questi problemi per il resto il cell e veramente ottimo certo non e un s3 ......ma rapporto qualita prezzo perfetto...... i need help ciao grazie:-) :-) :-) :-)




    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Pagina 43 di 229 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy