Il mio pare che vada bene.... ma come posso aggiornare il mio smartphon I9377 Android ?
Il mio pare che vada bene.... ma come posso aggiornare il mio smartphon I9377 Android ?
Allora ragazzi, grazie al nostro compagno r_esisto, abbiamo la famosa ROM di Ervius. Già caricata e perfettamente funzionante, root compreso. La trovate qui:
Tinji i9300 root - Download - 4shared
Per la parte da 2,5 GB basta caricare il .zip e seguire la procedura elencata nelle prime pagine. Fila tutto liscio.
Buona Fortuna!! E speriamo che salti fuori una JB perchè la ICS ha troppi problemi!!!!
Scusate mi sono perso qualche pagina, ma vi vorrei fare una domanda rapida rapida: la rom di ervius si basa su android 4.0 ics ? quali sono le cose che funzionano e quali no?
grazie per la risposta!
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
Non so se ti serva ancora, ma qui ho trovato il tuo:
https://www.cx.com/mycx/share/cKZUhz...%202013.01.09/
... ciao ho lo stesso problema ... tu l'hai risolto ? grazie
Buongiorno ragazzi ... scaricato la cartella zippata dal link https://www.cx.com/mycx/share/cKZUhz...%202013.01.09/ , mi dite gentilmente se è compatibile e dove e come devo installare i file della cartella ? considerando il modello del mio Android Alps i9377 versione 4.1.1-Baseband:MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15.P2, 2012/12/24 13:28_versione kernel 3.4.0 root@zhangjianan-desktop)) #1 SMTP PREEMPT THU APR 25 13:38:48 - Numero build e1911_v77_Ix588:5647_f463_a41_v20_20130425
Arigà, sono nuovo... e non ci capisco granché. Mi piacerebbe aggiornare il mio cinesino HAIPAI I9377.... col tablet mediacom ci riuscivo, ma con questo sto avendo seri problemi di comunicazione :-p chi mi aiuta?![]()
Originariamente inviato da flares
Cosa devi aggiornare?
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
ciao scusa se ti disturbo ma mi sembri uno che ci capisce...ho da poco acquistato unn haipai i 9377 e stamattina di punto in bianco nn mi si accende piu cambiando le 2 btterie di scorta e con il tasto home inizia la ricarica e al secondo giro si spenge e premendo il tasto destro laterale mi compare una batteria con la clessidra ....non capisco cosa possa essere successo.puoi aiutarmi???te ne sarei estremamente grata saluti patrizia
Ciao a tutti ho appena preso un 9377 ...eccezionale tranne che non funziona per niente il sensore di rotazione!!!!!!!!!!!
qlcuno può aiutarmi altrimenti lo restituisco immediatamente
saluti