CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 229 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille ragazzi , perfetto installato tutto quanto correttamente guida ottima , ma volevo sapere una cosa , cambia qualcosa tra il file Touchwiz UX e Bootanimation e Sound stile Samsung e quest' altra Touchwiz ROM v1 - HaiPai I9377 Basata su stock rom, comunque scaricando il 2 file ho provato ma non funziona apparte che lo scarica in file exe l ho cambiato in zip ma nulla da fare invece con il 1 file funziona tutto quanto perfettamente , ma sono uguali o sono 2 cose diverse se sono diverse eventualmente come faccio ad installare il file che non riesco ?

Vi ringrazio per l attenzione , Saluti

Fabio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ragazzi poi sapete qualche soluzione per il gps ? i satelliti li trova ma non li fixa tenuto all aperto per 30 minuti ma nulla da fare , consigli ? ho provato gps test ecc ma nulla da fare , un altro problema che ho quando uso le cuffie monster beats che non me le rileva quando le inserisco mentre tutte quante le altre cuffie le rileva senza problemi , sapete come mai ? cè qualche soluzione ?

Saluti,

Fabio

Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    fai così, usa ES Gestore file (sempre se hai già il root) e fai una copia della cartella system, la comprimi e lo uppi da qualche parte e mi mandi il link per scaricarla (anche via pm) così ti so dare qualche risposta in +!
    avevo già fatto backup da recovery e un bel dump caricato online.. se mi dici che ti basta appena sono al pc ti posto i link.. in pvt o qui vome vuoi tu

Androidiano L'avatar di DKBeppe

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    avevo già fatto backup da recovery e un bel dump caricato online.. se mi dici che ti basta appena sono al pc ti posto i link.. in pvt o qui vome vuoi tu
    Prova a mandarmi i link in pm ke quando ho tempo provo!
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto97 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ragazzi , perfetto installato tutto quanto correttamente guida ottima , ma volevo sapere una cosa , cambia qualcosa tra il file Touchwiz UX e Bootanimation e Sound stile Samsung e quest' altra Touchwiz ROM v1 - HaiPai I9377 Basata su stock rom, comunque scaricando il 2 file ho provato ma non funziona apparte che lo scarica in file exe l ho cambiato in zip ma nulla da fare invece con il 1 file funziona tutto quanto perfettamente , ma sono uguali o sono 2 cose diverse se sono diverse eventualmente come faccio ad installare il file che non riesco ?

Vi ringrazio per l attenzione , Saluti

Fabio
    ragazzi poi sapete qualche soluzione per il gps ? i satelliti li trova ma non li fixa tenuto all aperto per 30 minuti ma nulla da fare , consigli ? ho provato gps test ecc ma nulla da fare , un altro problema che ho quando uso le cuffie monster beats che non me le rileva quando le inserisco mentre tutte quante le altre cuffie le rileva senza problemi , sapete come mai ? cè qualche soluzione ?

Saluti,

Fabio
    Allora la prima é solo una mod che aggiunge la touchwiz e i boot anima ion, la seconda é una rom ritemata e con qualche miglioria, devi scaricare lo zip, se ti ha scaricato l'exe é perché hai cliccato la pubblicita che mette 4shared, una volta ke l'hai scaricato segui la guida! Per il gps per ora non so non l'ho ancora usato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Allora la prima é solo una mod che aggiunge la touchwiz e i boot anima ion, la seconda é una rom ritemata e con qualche miglioria, devi scaricare lo zip, se ti ha scaricato l'exe é perché hai cliccato la pubblicita che mette 4shared, una volta ke l'hai scaricato segui la guida! Per il gps per ora non so non l'ho ancora usato!
    Grazie mille sono riuscito ad installare senza problemi tutto quanto adesso i problemi rimangono il gps e le cuffie se qualcuno sa qualcosa , poi un altra cosa cosa mi consigliate di mettere come orologio nella pagina iniziale ? accuweather ? oppure ce ne sono di più carini ?

Saluti

Fabio

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille sono riuscito ad installare senza problemi tutto quanto adesso i problemi rimangono il gps e le cuffie se qualcuno sa qualcosa , poi un altra cosa cosa mi consigliate di mettere come orologio nella pagina iniziale ? accuweather ? oppure ce ne sono di più carini ?

Saluti

Fabio
    Ciao, per le cuffie non posso aiutarti mi dispiace, per il GPS sto uppando una nuova versione della Touchwiz RoM con qualche tweaks in più (anche per il gps) tieni sotto occhio il post che quando l'aggiorno puoi scaricare quella e vedere se il gps ti migliora!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DKBeppe per il post:

cri96906 (14-07-13),fabietto97 (14-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Beppe. Ho provato la rom è funziona perfettamente. Potresti anche modificare la lockscreen? Magari mettere come l's3/s4 (e non jb stock). Ti ringrazio in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti.
    Volevo gentilmente sapere, visto che mi è stato regalato questo smartphone se ci sono programmi specifici da caricare sul computer per poter tramite cavetto usb gestire il telefono per caricare foto salvare la rubrica ecc. ecc. ecc.
    Grazie per chi mi potrà aiutare.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edirigh Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Volevo gentilmente sapere, visto che mi è stato regalato questo smartphone se ci sono programmi specifici da caricare sul computer per poter tramite cavetto usb gestire il telefono per caricare foto salvare la rubrica ecc. ecc. ecc.
    Grazie per chi mi potrà aiutare.
    Ciao, allora, per potere trasferire foto, musica e file basta collegare il cavo usb al computer e puoi interagire con la memoria del telefono e la micro sd (se inserita). Ma per non usare sempre il cavetto ti consiglio di scaricarti dal play store l'applicazione Airdroid che permette il trasferimento dei file tramite wifi (il computer e il telefono devono essere connessi alla stessa rete wifi). Una volta aperto airdroid ti darà un link (es. 192.168.1.200:8888) e dovrai copiarlo nel browser del computer I passaggi seguenti saranno intuitivi

Pagina 166 di 229 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio