CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 229 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    puglia
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    i driver ADB sarebbero quelli che si installano automaticamente quando colleghi il il cell al pc?

  2.  
  3. #1632
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaluen Visualizza il messaggio
    i driver ADB sarebbero quelli che si installano automaticamente quando colleghi il il cell al pc?
    se lo colleghi normalmente t'installa i driver per la periferica usb normale, vai in impostazioni -> opzioni sviluppatore e spunta Debug USB dovrebbe installarti i driver!

  4. #1633
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    puglia
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    se lo colleghi normalmente t'installa i driver per la periferica usb normale, vai in impostazioni -> opzioni sviluppatore e spunta Debug USB dovrebbe installarti i driver!
    fatto,ma non succede nulla
    in gestione dispositivi (windows7) mi compare altri in dispositivi/ MT65xx Android Phone un segno giallo.....come procedo?
    Ultima modifica di kaluen; 07-07-13 alle 22:25

  5. #1634
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Significa che il driver non e stato installato correttamente devi installare i driver esstti, disistalla quelli e poi cercs i driver adb, mi sembra diano linkati nelle varie guide qui elencate! Finche non istalli i driver giusti il telefoni non verra rilevato! Ma per caso hai notato se anche il tuo non hq bisogno del root come il mio???
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

  6. #1635
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    puglia
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Significa che il driver non e stato installato correttamente devi installare i driver esstti, disistalla quelli e poi cercs i driver adb, mi sembra diano linkati nelle varie guide qui elencate! Finche non istalli i driver giusti il telefoni non verra rilevato! Ma per caso hai notato se anche il tuo non hq bisogno del root come il mio???
    dove li trovo i i driver adb? come faccio a sapere quali sono quelli giusti?
    come faccio a vedere se il mio è già rootato come il tuo?
    (le caratteristiche del tuo sono identiche alle mie)

    ho appena provato root checker e mi dice : congratulation: this device has root access !
    Ultima modifica di kaluen; 07-07-13 alle 23:53

  7. #1636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato che parlate di questo device, l'ho comprato anche io e ce l'ho da 2 giorni, il mio ha questeAllegato 71033 caratteristiche, scrivo solo per dire che il mio ha già di suo il root, sono riuscito a scrivere nella directory system con es gestore file, così ho scaricato root checker è mi ha confermato che il dispositivo è rootato! per quelli che lo hanno preso ora ed hanno queste caratteristiche provate prima di fare qualsiasi cosa il root checker e vedete se è già rootato! ( il mio ha le 2 sim separate non una sopra l'altra!). Ho anche sostituito il bootanimation e sound con quelli di samsung e ho anche inserito la touchwiz ux, funziona tutto apparte quando si cerca di eliminare le pagine del launcher, in quel caso crasha! se a qualcuno interessa chiedete pure!
    Ciao potresti contattarmi in privato o scrivermi qua la procedura e i file da scaricare per mettere la touchwiz ux e sostituire il bootanimatione sound

  8. #1637
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto97 Visualizza il messaggio
    Ciao potresti contattarmi in privato o scrivermi qua la procedura e i file da scaricare per mettere la touchwiz ux e sostituire il bootanimatione sound

    Ciao! guarda ora sono a lavoro e oggi pome fino a domani non ci sono, se riesco già domani faccio uno zip signato da flashare via recovery così non devo fare una guida lunga 10 pagine, ti avviso solo che la touchwiz crasha se si tenta di eliminare le pagine del launcher dove metti le icone, ne ho provati vari e l'unico che funziona bene apparte questo è quello che ho su! qualcuno sa dirmi come facci oa inserire i link nei post dato che cè il blocco antispam?

  9. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Avrei necessità di sostituire il plug USB del mio Haipai i9377. L'ho trovato sulla baia. Ho aperto il telefono ed ho svitato la vite sulla schedina. Noto però una certa resistenza nel toglierla dalla sede. In teoria c'è solo un connettore (credo) e dovrebbe venire via facilmente. In pratica ho paura di fare dei danni. Dite che devo fare leva con un cacciavite? Qualcuno di voi lo ha già fatto? Sembra quasi che la schedina sia incollata... Spero possiate darmi una dritta. Ciao, a presto. Ferraglia

  10. #1639
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho notato che parlate di questo device, l'ho comprato anche io e ce l'ho da 2 giorni, il mio ha questeAllegato 71033 caratteristiche, scrivo solo per dire che il mio ha già di suo il root, sono riuscito a scrivere nella directory system con es gestore file, così ho scaricato root checker è mi ha confermato che il dispositivo è rootato! per quelli che lo hanno preso ora ed hanno queste caratteristiche provate prima di fare qualsiasi cosa il root checker e vedete se è già rootato! ( il mio ha le 2 sim separate non una sopra l'altra!). Ho anche sostituito il bootanimation e sound con quelli di samsung e ho anche inserito la touchwiz ux, funziona tutto apparte quando si cerca di eliminare le pagine del launcher, in quel caso crasha! se a qualcuno interessa chiedete pure!
    Sei riuscito a ripartizionare la memoria? Potresti passarmi il touch wiz? Ti ringrazio

  11. #1640
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaluen Visualizza il messaggio
    fatto,ma non succede nulla
    in gestione dispositivi (windows7) mi compare altri in dispositivi/ MT65xx Android Phone un segno giallo.....come procedo?
    Debug usb attivi, connesso come dispositivo multimediale...dopo di che vai con mtk droid tools. Impossibile che non funzioni...praticamente non ho trovato un mtk che non si roota con questo programma!

    Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Ciao! guarda ora sono a lavoro e oggi pome fino a domani non ci sono, se riesco già domani faccio uno zip signato da flashare via recovery così non devo fare una guida lunga 10 pagine, ti avviso solo che la touchwiz crasha se si tenta di eliminare le pagine del launcher dove metti le icone, ne ho provati vari e l'unico che funziona bene apparte questo è quello che ho su! qualcuno sa dirmi come facci oa inserire i link nei post dato che cè il blocco antispam?
    Strano...carica su 4share e poi passaci i link
    Ultima modifica di Sartana; 08-07-13 alle 23:29 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote

Pagina 164 di 229 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy